|
Di: _Moonlight_ (Firmato) - Data: 02/10/2011 22:30 - A: Patronus
E dopo avermi fatto letteralmente amare Beyond (che tutt'ora è la mia fic preferita in assoluto e che ogni tanto torno a rileggere) o Fathers (anche questa è una di quelle che rimane nel cuore), sono sicura che riuscirai a farmi amare anche questa... e se devo essere sincera già un po' la amo! Dai aggiorna presto! fra tutte le autrici italiane attive tu sei senza dubbio la migliore! continua così!
Risposta dell’autore: Oooow, ti ricordi di Beyond, che bellezza! *abbraccia gli spuccettini celtici*
Aggiornerò prestissimo, prometto! Dopo tutti questi complimenti è dìobbligo!
Di: ramarro_marrone (Firmato) - Data: 02/10/2011 16:48 - A: Patronus
Posso immaginare che bella sensazione sia quella di ritrovare i tuoi vecchi lettori o altri che si ricordano di te nonostante il tempo passato. Io sono tra quelle che ti ha conosciuta tardi (su EFP a dire il vero) ma mi sei sempre piaciuta come scrittrice, sia per le long (vedi Haunters, Fathers, Virgin Draco, Hidden in the dark...) che per le one-shot (mi sono innamorata tante volte delle tue one-shot. Litote, Song for me, The importance of doing it, Uno dieci tutto ♥ .. insomma potrei andare avanti per ore.) e poter leggere finalmente una tua storia in "diretta" è una cosa fantastica :3 [In realtà ti seguivo anche in altri fandom tipo Bleach (The Upside Down Chronicles ♥) o D.Gray-man.] Comunque sentimentalismi a parte XD, Sons of the Frontline mi entusiasma tantissimo. In genere le storie d'azione in sé mi esaltano, in più tutte le strategie, i piani, Hogwarts come quartier generale, il tuo Draco, il tuo Harry... insomma il mix perfetto. Ho scritto troppo, basta. Alla prossima :D
Risposta dell’autore: Ow che bellezza, una che ha viaggiato con me XDDD. Gh, sì, mi viene in mente Purify in D.Gray-man, chissà quando accidenti esce il prossimo numero. >.>
Sono contenta che l'ambientazione ti piaccia, in effetti è fra le mie preferite, mi piace Hogwarts e i suoi impieghi un po' alternativi XD
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/10/2011 01:29 - A: Patronus
Beh, io di sicuro faccio parte delle vecchie conoscenze (almeno spero..eheheh!) e posso dirti che sono tra quelle che consigliano SEMPRE le tue fic alle nuove arrivate.
Io come ben sai le amo moltissimi specie Haunters e una che nn hai nominato, ma che secondo me è bellissima, tanto che la rileggo pressochè di continuo "Hidden in the Dark".
Fatta questa premessa mi scuso per la mia vergognosa latitanza degli ultimi tempi...a mia discolpa posso solo dire che son stata 3 settimane in ferie e come sono rientrata la real life mi ha sommerso tra scuola dei figli, compiti, palestra, lavoro e quant'altro...oltre ad una vagonata di betaggi in sospeso che sto cercando via via di smaltire, prima che le Autrici raggiungano l'età della pensione! Aahahaha!
Trovo che tu abbia fatto piu' che bene a pubblicare questa storia...
Mi piace l'ambientazione, mi piace il tuo modo di tratteggiare i personaggi e soprattutto mi piace il tuo Harry cosi' sicuro di sé, così leader (anche se con le sue debolezze ed i suoi dubbi)che mi ricorda un po' - anche se con i dovuti distinguo, visto anche l'atmosfera completamente diversa delle 2 storie- il tuo Harry di Virgin Draco.
Quindi sappi che anche se nn sarò sempre presente con i commenti, seguirò fedelmente la storia paso passo. Ok?
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: çOç Ma certo che sei una delle vecchione! *sarà un complimento? Probabilmente no, ma tanto ci si è automaticamente inclusa anche lei...*. Le ferie, questo miraggio, questa chimera, questa leggenda! *corre incontro all'illusione di un'agenzia viaggi*
Guarda, devo dire che questo Harry l'ho elaborato essenzialmente pensando ad Haunters. Sicuramente è una versione un po' più "evoluta", più umana e meno spigolosa di quella, ma mi piacerebbe mantenermi su quella falsariga, anche per quanto riguarda il suo rapporto con Draco. Sicuramente, comunque, questo aspetto emergerà in modo più forte quando avremo a che fare con delle battaglie e delle situazioni più di "azione". Anzi, mi piacerebbe tantissimo che, eventualmente, tu me lo confermassi!
Però mi interessa moltissimo questa tua osservazione sulla sua vicinanza anche a Virgin. Anche quello era un Harry leader, senza dubbio. In fin dei conti il mio Harry è quasi sempre leader. E' bello pensare che ogni Harry abbia lasciato traccia di sè in quelli che sono venuti dopo, fanfic dopo fanfic.
Ecco, come volevasi dimostrare i tuoi commenti sono sempre spunto di riflessioni interessantissime e mi costringono a lunghi viaggi mentali.
Di: hikaruchan (Firmato) - Data: 01/10/2011 20:49 - A: Hogwarts
Oh cielo. Credevo non saresti tornata mai piùuu! T_T e invece ci sei! :D sei tornata!!! :D:D e questa storia mi piace tanto già da adesso!! non vedo l'ora di leggerne il continuo :) Gnamm *_*
Che bellooooo!!! >.< Buona scrittura! :D
Risposta dell’autore: XDDDD Grazie tesoro, sono contentissima di essere tornata da queste parti, e soprattutto sono contentissima che la storia ti piaccia! Chu! >*<
Di: Black_pill (Firmato) - Data: 01/10/2011 18:38 - A: Patronus
Bene bene!!!!Mi piace il rapporto che si sta istaurando tra i due giovincelli!!Cioè in realtà non è successo ancora niente, lo soooo, ma è un qualcosa che si sente nell’aria…il fatto che parlino tra di loro, che Harry lo tenga per il polso, cioèèè non gli si può resistere!! xDD Comunque, trovo anche io che la volpe si un animale molto indicato per Draco, ottima scelta!!Sfatiamo questo mito di Serpeverde = Patronus-rettile xD essù!!
A presto!! Sempre complimenti per le tue idee e per il modo in cui le esponi!
p.s. un restyling delle vecchie fic???Quelle tanto amate *_*??? Non vedo l’ora!!!
Risposta dell’autore: No infatti, non vedo perchè Draco avrebbe dovuto avere un serpente. Piton aveva una cerva, se ci pensiamo... Visto che la regola dovrebbe essere che il Patronus rappresenta il tuo io, un aspetto della tua anima, la volpe mi sembrava una bella idea per Draco.
Il Restyling eventualmente partirà più avanti, quindi darò debita comunicazione!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 01/10/2011 16:13 - A: Patronus
Quando ieri sera ho recuperato in extremis la lettura del capitolo ed il commento, poichè ero alle prese con dei giramenti di testa non ho scritto nulla della minaccia dei dissennatori che prepotente mi è ritornata alla mente leggendo le prime righe. Per fortuna non hanno fatto danni.
La stanza delle necessità che agli occhi di Draco è sempre stata la stanza delle cose nascoste, quanta mi è piaciuta questa cosa.
Draco che cerca di evocare il patronus pensando ad un vestito mi ha fatto morire dal ridere e successivamente mi ha fatto sciogliere perchè il suo pensiero felice era quel tocco della mano di Harry sul suo braccio.
Nelle ultime righe siamo innanzi ad un Draco schockato ed io mi domando se ciò sia dovuto al fatto che è riuscito ad evocare il Patronus o se è perchè si è reso conto che per evocarlo ha pensato ad Harry.
La volpe come suo patronus mi piace moltissimo soprattutto per i motivi che hai elencato nelle note finali e sempre in riferimento ad esse indubbiamente io posso essere annoverata tra quelle che la tue storie le hanno scovate ed amate (scrivevi bene anche prima ma se ne fai il restailing io rileggo sicuramente), che è giunta nel fandom quando tu eri per altri lidi e che è molto ma molto felice di poter seguire in tempo relae una tua long.
Un abbraccio.
Risposta dell’autore: Gh, Draco non si smentisce mai, ma in fondo è così dolcino... un sacco in fondo. Tanto. Adesso avrà molto su cui dover riflettere, lasciamolo a cuocere nel suo brodo. Sono contenta che la volpe ti convinta, e sono contentissima di essere tornata e aver conosciuto tanta gente nuova come te! çOç <3
Di: jaspe (Firmato) - Data: 30/09/2011 21:05 - A: Attese
Estremamente in ritardo nel leggere questo cpaitolo, lo ho trovato molto carino. In primo luogo sia Harry che Draco agli occhi attenti degli amici non riescono a nascondere l'interesse che hanno per l'altro , Harry perchè lo nomina continuamente e Ron lo nota, e Draco perchè ne è sempre stato ossessionato, come sottolinea Blaise.
Le parole di Blaise nel definire Harry le ho trovate indicatissime, ha descirtto l'Harry che io mi immagino.
L'idea che Blaise fraternizzi con Neville non mi dispiace.
Il rientro di Draco che interviene e prende in mano la situazione circa la pozione mi è piaicuto tnatissimo (ed anche io credo che sia sexy con un mestolo in mano), così come la frase Dai, bevila, Potty. Potrebbe essere la prima e ultima occasione che ho per avvelenarti.
Ed in fine sempre riguardo a Draco ho amto moltissimo i suoi pensieri circa il voler far parte del mondo di Harry.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono contenta che ti stia piacendo, soprattutto Draco e il suo essere involontariamente (?) sexy!
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 28/09/2011 15:55 - A: Hogwarts
Bel capitolo corposo, sì sì. Me gusta mucho. E' bello vederli girarsi intorno come un sistema binario di stelle e sapere che, quando collideranno, non si tratterà di mutua annichilazione. O spero.
Però devo dissentire: Draco non è schifosamente sexy con un mestolo in mano. Draco è schifosamente sexy. Punto ^__^
Risposta dell’autore: Hai ragione, hai ragione. Diciamo che il mestolo è solo un'ulteriore conferma del suo stato di grazia, ecco. XDD
Pian piano cominceranno a collidere, guerra permettendo, e spero per loro che ciò non significhi annichilirsi a vicenda. Oppure eiaculazione precoce, che è ugualmente imbarazzante. >.>
Di: lilyj (Firmato) - Data: 27/09/2011 00:40 - A: Attese
E si scoprì che il mestolo è un oggetto da sexy shop! XDDDD
Risposta dell’autore: XDDDDD Esatto. Draco sei un maledetto.
Di: giaminoco (Firmato) - Data: 26/09/2011 20:53 - A: Attese
le ultime 10 righe sono da incornicaire=)adoro questo draco!!harry un po' meno ma continuo a sperare che prima o poi uscirà anche lui dalla crisi=)
grazie per aver aggiornato a presto=)
ah e cmq non sono una ragazzaXD
Risposta dell’autore: Oh no, scusami! Sei un Wuomo? Molto bene, ora che lo so ti tratterò da vero Wuomo U_U
La crisi tocca tutti i settori, cosa credi. *Tremonti mode* ma Harry ne uscirà. Deve uscirne. E' tipo l'eroe del mondo, e lo sa. Credo. Draco lo crede di sicuro.
|