Insieme a James stavo soffocando anche io, e personalmente l'aria nei polmoni mi è tornata nel momento in cui c'è stato quel pianto liberatorio.
la frase "Il bacio che ne seguì aveva al tempo stesso il sapore della consuetudine e quello della prima volta" trovo che sia meravigliosa.
Il fatto che tu voltuamente abbia voluto insinuare il dubbio su chi Teddy stesse per sposare mi paice anche se nella mia testolina io mi sono fatta l'idea che fosse Victorie, nonostante la frase di Teddy.
Un abbaraccio.
Jaspe
Risposta dell’autore:
ma infatti in realtà io ho sempre dato per scontato che fosse qualcun'altro XD non so perchè si è creato questo grande dubbio XD
Mi fa piacere che la storia abbia ottenuto il risultato sperato (soffocamento), e mi fa molto piacere che ti sia piaciuto, personalmente cosiglio di ascoltare la canzone da cui è preso il titolo (exit music for a film) perchè rende molto!
Su questo punticino (vedi note conclusive) sono in dubbio anche io ma pazienza... Mi andrà bene morire col dubbio :) Mi è piaciuta davvero tanto... E' parecchio soffocante, e alla fine sembra di tirare un sospirone di sollievo insieme a James. I betaggi di Lou sono uno spasso!
Puttana Eva, bella davvero! Cioè, non è il mio genere ma l'hai infarcita di tante piccole cose che me l'hanno fatta piacere ad esempio le valigie rimpicciolite per la fuga, nascoste nelle tasche.
Però... io saresi stata per un gesto meno vigliacco e più plateale, tipo alzarsi nel momento in cui il pastore domanda "Se c'è qualcuno a conoscenza di un motivo per cui questo uomo e questa donna non debbano unirsi in matrimonio, parli ora o taccia per sempre!" e dire: Lui viene a letto con me!
Mascelle che cadono a terra, scandalo, rescriminazioni, un macello colossale...
Comunque, scherzi a parte, complimenti!
Risposta dell’autore:
Grazie my Lord!
Effettivamente sarebbe stata una cosa più grifondoro, ma si sa, a me le cose grifondoro non piacciono molto XD
Oddio ora che ci penso anche il tuo finale avrebbe il suo perchè, anche se a dirti il vero penso che avrebbe perso parte della sua carica drammatica ^^''
Beh, le ipotesi sono: o che Teddy doveva sposare Victoire, o che doveva sposarsi con James. Nel primo caso, meno male che James è scappato, così teddy l'ha rincorso. Nel secondo, beh, un po' di paura da matrimonio c'è sempre...
Molto carina e anche un po' triste, ma l'indeterminatezza di non sapere chi doveva sposare chi non toglie nulla al pathos che ci hai messo. Poi, per fortuna, finisce tutto bene. Ly.
Risposta dell’autore:
l'happy ending è must! XD
mi piace l'idea che qualcosa nelle mie storie rimanga nel dubbio, se dovesse essere un problema spero che tu me lo dica (non so se ci hai fatto caso, ma ho particolare interesse per il tuo giudizio)!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.