geniale!!! dannatamente geniale!!! adoro la stirpe degli assassini, adoro le regole e i ranghi che si svelano poco a poco e adoro neville!!! tutti lo sottovalutano perchè è carino e pacioccoso ma morde come un drago e con la freddezza del ghiaccio!!! sono davvero curiosa di sapere chi è il lord assassino, mi sono fatta una mezza idea visto che come personaggio non è ancora comparso e che anche remus è della partita!!! ci spero davvero tanto!!!
davvero stupenda!! complimenti all'autore e lode suprema alla stupenda traduttrice!!!
Risposta dell’autore:
Le regole all'inzio di ogni capitolo sono un'idea unica, in ogni storia di Kamerreon c'è un particolare del genere che ti stupisce sempre.
Neville assomiglia molto a come è descritto nell'epilogo, sicuro di sè e in grado di affrontare ogni situazione. Kamerreon predilige i personaggi "forti": capaci di compiere scelte e rispettare i propri ideali. Diciamo che l'essere un assassino rende Neville ancora più intrigante del solito!
L'identità del Lord Assassino sta facendo impazzire un po' di gente. Mi sa che con il capitolo undici si avrà un indizio in più, un candidato in meno per la posizione ma il mistero rimane ancora.
"Gli assassini sono re e regine, i purosangue i cavalieri" bellissima questa frase....comunque sono contentissima di questo nuovo capitolo....decisamente molte nuove informazioni su cui ragionale...
mi fa piacere sapere che Luna è un'assassina, in qualche modo trovo sia decisamente...giusto ,diciamo...
ora ho capito perchè Ginny ha spalancato gli occhi a quel modo quando Harry ha praticamente ammessa di essere un assassino....giustamente se i pungali vengono "mascherati" da bacchette nessuno sa che ci sono e soprattutto CHI sono gli assassini a scuola....come sempre Hermione è la solita insopportabile so tutto io che vorrebbe avere tutte le risposte..hhihi le sta bene che per stavolta la sua curiosità non verrà mai appagata...
pensavo una cosa, visto che i Malfoy sono assassini come mai Lucius ha a che fare con i mangiamorte....magari è infiltrato o cose del genere...mah...altra cosa ma Nott è Assassino o semplice Purosangue??perchè non ho capito se i Purosangue sanno chi sono gli assassini...in tal caso come mai gli Weasley non sapevano di Harry??e magari non sapevano nemmeno di Lily, ma James avrebbe dovuto saperlo...beh dire che c'è parecchio du cui pensare.....
p.s. silente è il solito idiota(con tutto rispetto)...ahah il SUO SALVATORE.....ma per favore....non vedo l'ora di vedere la sua reazione alla scoperta del retaggio Assassino di Harry....hhihicerto, sempre che lo scopra...:):)
Risposta dell’autore:
Solo i Purosangue che seguono le tradizioni sanno chi sono gli assassini. Gli Weasley, come anche accade nei libri, non sono dei grandi amanti delle tradizioni antiche, per cui la loro conoscenza sugli assassini è limitata. Ginny Weasley prima di morire capisce di trovarsi di fronte ad un assassino e sa che non avrà scampo. In ogni caso i Purosangue non possono vedere i pugnali, quindi possono solo sospettare chi sia un assassino.L'unico modo per aver la certezza che una persona sia un assassino è vedere il suo marchio ereditario, cosa non facile perchè un assassino non volterà mai le spalle, spogliandosi, ad uno sconosciuto o a qualcuno di cui non si fida.
Sul fatto che James sapesse o no che suo figlio fosse un assassino non è dato di saperlo. Potrebbe aver visto il marchio sulla sua schiena, ma in ogni caso sua moglie aveva infranto le regole degli Assassini sposandolo. Non avrebbe potuto sapere come avrebbero reagito nel venire a conoscenza che avevano un figlio di stirpe assassina. Un spiegazione sul perchè non avessero informato il Lord Assassino dell'esistenza di Harry può essere il fatto che si erano nascosti per sfuggire a Voldemort. Purtroppo è un mistero irrisolto.
Futuri assassini verranno svelati pian piano, in questo capitolo è stata introdotta Luna, con alcune delle sue particolari caratteristiche.
Direi che questo è un capitolo presentazioni, hai nominato gli assassini nella scuola, e hai spiegato chi sa, chi non sa e che succede, un carino breve intermezzo, ma adesso voglio dell'azione, anche non assassina va bene...
Sono contenta comunque che tu abbia aggiornato, grazie!
Risposta dell’autore:
L'azione sta arrivando, non temere! E' necessario introdurre qualche nuovo particolare per sbloccare la storia, altrimenti non avrebbe senso quello che accadrà più avanti. L'undicesimo capitolo forse soddisferà un pochino la tua voglia di movimento, oppure creerà la giusta attesa per il dodicesimo...
mmmm...mi ero persa l'aggiornamento del capitolo precedente ma ho recuperato ora. Ke dire...nn che Ginny non se lo sia meritata (almeno dal punto di vista della storia)e non ke io appoggi certe cose nel mondo verò, però qui ci stava tutta. Non vedo l'ora di scoprire cosa verrà fuori dall'inconro con Harry e Voldemort...
Risposta dell’autore:
Minacciare una persona cara per un assassino non è mai una buona idea. Purtroppo Ginny l'ha imparato a sue spese.
Harry e Voldemort si stanno ancora studiando, è un po' presto per l'incontro/scontro. Ci sono ancora alcuni particolari da svelare prima che avvenga!
Bellissimo questo capitolo! Ci dice tantissime cose di come funziona questa alternativa società magica. non avrei mai pensato che la comunita dei maghi fosse a conoscenza degli assassini, leggere tutto ciò mi ha veramente entusiasmata! Aspetto con ansia il prossimo!!
Risposta dell’autore:
Nascondere un'organizzazione come gli assassini sarebbe stato un po' difficile. Gli auror si sarebbero ritrovati tra le mani molti casi irrisolti o inspiegabili. Molto meglio integrarli e legalizzarli, visto il potere che possono comandare.
O_O......mio dio....LO SAPEVO!!!!!LO SAPEVO CHE ERA QULLA TROIA DI GINNY!!!!!!!....ok....finito il momento di gioia assassina....!!!ripeto..sapevo che fosse quella stronza di ginny....come ha osato toccareBelle!!!!....come ha solo osato pensare che Harry l'avrebbe amata e sposata...!!!!silente è un pazzo...pensare che Neve D'Onice avrebbe accetteto cio che lui aveva deciso!!!!e alla fine se lè presa in quel posto....ooohhh povera ginny....come mi dispiace che il tuo amato Harry non ti amerà mai......MA PROPRIO PER NULLA!!!!!MUAHAHAHAH!!!sto veramente godendo che quella stronzetta sia morta.....
spero che Bella stia bene e che si riprenda...povera piccola...cucciola...:(
logicamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora...povero silentino...hanno iniziato...la prima delle sue marionette è stata fatta fuori...chi sarà la prossima?????la Mc?? ron magari?in fin del conti penso che Harry e Blasie non abbiano ancora finito con lui...:>
altra cosina.....che succede con Voldy??e che succederà ad Halloween?chissà...:)non vedo l'ora....:):):)
Risposta dell’autore:
Mistero degli occhi svelato! Ginny si è meritata la fine che ha fatto, e in fondo l'ha capito anche lei quando Harry gli ha svelato la sua identità. Silente si ritroverà in un bel guaio se continua a comportarsida gran manipolatore. Certe forze è meglio non sfidarle.
Con Blaise e Harry accanto che la proteggono Bella si riprenderà. Chi mai potrebbe sfidare di nuovo questi due assassini?
Il rapporto tra Harry e Voldemort è un po' come tra il gatto che gioca con il topo, a te la scelta su chi sia il cacciatore e chi la preda!
Ciao =) La storia è veramente bella, intrigante e originale. Non ho mai letto una storia cosi =) Questo Harry mi piace molto e ti confesso che mai prima d'ora ho mai pensato che potesse stare con Blaise, ma qui stanno benissimo. Sinceramente Bella non è un personaggio che amo molto, non me lo so spiegare, ma visto che piace a Harry pazienza. Ginny può finire anche in pasto ai dissennatori per quel che mi interessa. Ora sono curiosa di vedere la reazione di Ron e Silente. Neville è un personaggio che ho sempre amato e mi piace molto come lo hai reso in questa storia. Chiedo venia per la mia grammatica, per il resto ti ringrazio molto per la storia, alla prossima =)
Risposta dell’autore:
Trovare una storia che tratti la coppia Harry/Blaise è un po' raro, trovarne una che sia così affascinente è stato sorprendente anche per me.
Non sei la prima a cui non piace la piccola Bella, ma io la trovo adorabile. Ti mostra un aspetto degli assassini, quando sono ancora giovani, che altrimenti andrebbe perso. E poi con lei Harry è sempre dolce e gentile, cosa che capita di rado per un assassino del suo rango.
Capitolo intrigante e agghiacciante, mi spiace per Bella ma sono contenta di sapere che cosa è successo nel suo passato.
Sono particolarmente interessata alla relazione che potrebbe venirsi a creare tra Harry e Voldy
Ho scoperto ancora qualcosa sugli assasisni, evviva, si fanno sempre più interessanti!
Di Ginny invece non me ne fraga niente.
Risposta dell’autore:
Non sei l'unica che si sta interrogando su quale sarà il rapporto tra Harry e Voldemort, credo che sia ormai uno degli interrogativi più diffusi tra i commenti! (Dopo ovviamente l'identità del Lord Assassino).
La fine Ginny è stata decisamente meritata, soprattutto dopo aver risvegliato gli incubi del passato di Bella.
L'ho trovata per caso e l'ho letta tutta in una giornata. Devo essere onesta, di primo impatto mi è sembrata molto strana e non mi è piaciuta molto. Mi ritengo una purista, anche se sembra molto voldemortesca questa frase, gli oc estremi non mi garbano molto... Però... Però sono arrivata all'ultimo capitolo tradotto e devo dire che mi ha conquistata.
La storia mi piace e con la leggerezza dell'autore e la scorrevolezza della tua traduzione l'ho trovata a dir poco piacevole. Gli incastri mi hanno fatto insospettire e non riuscivo a capire bene la storia dei sottomessi/dominanti, ma una spiegazione sarebbe stata superflua leggendo con più attenzione gli ultimi capitoli mi è stato tutto chiarissimo e realmente, mi è fiorito un sorriso nel momento della compresione e da quel momento ho saputo apprezzare maggiormente l'originalità di questo progetto.
L'avrei letta anche estrapolata dal contesto Potteriano, mi sembra sia una storia che potrebbe creare intorno a sè un universo complesso e plausibile indipendentemente.
A parte tutto, sono davvero curiosa di poterne leggere il continuo, spero di trovare presto la traduzione di un nuovo capitolo. Oggi il lavoro è stata una tortura piacevole pensando che a casa mi aspettavano ancora due capitoli da leggere, pensa che la tua velocità potrebbe essere beneficenza per povere anime in pena come me.
Un abbraccio, a presto.
Risposta dell’autore:
Sono lieta di aver rallegrato la tua giornata!
La trama, i personaggi e tutti i particolari sono descritti in modo incredibile. Kamerreon infatti ha pubblicato un libro, motivo per cui ha ritirato le sue storie da internet (anche se ho scoperto che scrive ancora fanfiction sotto un altro nome). Molte cose sono date per scontate, gli incatesimi, la scuola, i personaggi secondari, per cui la storia fa ancora riferimento al mondo di Harry Potter, anche se ne stravolge alcuni particolari.
La relazione tra Dominanti e Sottomessi è complicata e nei capitoli iniziali può confondere, ma pian piano che la storia entra nel dettaglio la confusione diminuisce. In ogni caso nell'ultimo capitolo saranno spiegati tutti i misteri della cultura assassina, quindi se avrai ancora dei dubbi lì troverai tutte le risposte.
Ciao, come al solito io arrivo dopo un pò perchè non ho mai tempo di fermarmi a commentare. La storia mi piace sempre di più e ti sono assolutamente grata per la traduzione (visto che a leggerla in lingua originale mi sono persa un pò di cose). Adoro sempre di più i personaggi, sia Harry che Blaise ma anche Neville (la cui versione di assassino mi piace veramente tanto) e Draco. Ammetto che la coppia Neville/Draco non l'avrei mai immaginata e invece mi piace molto! Mentre invece amo assolutamente (anche se sono più propensa per le Drarry) la coppia Harry/Blaise. Mi piace la gelosia di quest'ultimo, la sua curiosità nei confronti di Harry e la sua caparbietà nello cercare di scoprire tutto su di lui. Alla prossima, Eli
P.s.: volevo farti notare che manca un pezzo di frase alla fine, quando Vicktor risponde a Terry Boot relativamente ad Harry, c'è solo "Zì è delizio" mentre la frase continua. Probabilmente nel copiare i pezzi l'hai persa. Ciao!!
Risposta dell’autore:
Entrambe le coppie protagoniste sono ben formate, Kamerreon le ha scelte ben bilanciate. Un Neville assassino, sicuro di sè, è il Sottomesso ideale per questo draco con qualche insicurezza in più. Harry ha un bel caratterino, Blaise per essere un degno compagno dovrà impegnarsi parecchio.
Ho corretto la svista della frase mancante. Che strano, il file da cui carico la storia è lo stesso e negli altri due siti in cui pubblico il discorso era completo. Misteri di Nocturne Alley.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.