|
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 09/01/2012 00:20 - A: Capitolo 8
NUOVO CAèITOLO...:)CHE BELLO....sono sempre più incuriosita di sapere di più sulla storia degli occhi che seguono bella...non so perchè ma mi viene sempre di più in mente che il lord assassino sia sirius....per la sua descrizione nel primo capitolo, per il fatto dello stupore che draco sia un black da parte di madre ed infine questo specchietto per parlare con harry...come quello che gli aveva dato sirius a natale del 5anno nei libri.....vedremo.....
Risposta dell’autore: Kamerreon ha integrato molti elementi presenti nei libri, a volte mantenedoli inalterati, altre invece li ha stravolti o ha aggiunto qualche particolare in più. Quest'ultimo caso è rappresentato da Viktor Krum, per come ha migliorato il suo linguaggio. Lo specchioper comunicare invece è stato mantenuto uguale,anche se nei libri non viene utilizzato così attivamente. Il mistero del Lord Assassino rimane, ma pian piano Kamerreon sta lasciando in giro qualche indizio, anche se in alcuni casi possono sembrare fuorvianti. Grazie per il commento!
Di: Quietus (Firmato) - Data: 09/01/2012 00:15 - A: Prologo
grazie per il progetto di traduzione, é una storia fantastica anche perché cambia completamente il punto di partenza e di conseguenza il carattere dei personaggi..... che fighi neville e severus XD e il voldemort idiota da tenere a bada, anche se non ho capito che interessi hanno nel distruggerlo XD aspettiamo il nuovo capitolo, amo gli assassini settarici XD
Risposta dell’autore: Un primo indizio sul perchè bisogna fermare Voldemort è presente nell'ultimo capitolo pubblicato (l'ottavo). Per capire fino in fondo perchè gli assassini siano contrari a Voldemort, oltre ai motivi più semplici, in fondo è sempre un pazzo omocida,bisognerà aspettare ancora qualche capitolo. Quando Kamerreon inserisce un personaggio in una sua storia di solito aggiunge tanti piccoli particolari alla sua personalità, fino a far affezionare il lettore. Descrive i pregi e i difetti, le loro emozioni e i loro pensieri, senza trascurare troppo anche i personaggi non protagonisti. Grazie per il commento!
Di: FENICE (Firmato) - Data: 08/01/2012 19:20 - A: Capitolo 8
Oooooo e io che credevo che Voldemort fosse il Lord Assassino!! Mi costringi a rileggere tutta la storia x vedere se ho saltato qualcosa!!! Aspetto con molta ansia il prox aggiornamento sperando che passi meno tempo!!! Alla prox
Risposta dell’autore: Gli indizi sull'identità del Lord Assassino sono sparsi un po' in giro, Kamerreon non vuole svelare il mistero troppo presto nella storia. Voldemort poteva essere un buon candidato, ma avrebbe violato le regole degli Assassini tentando di uccidere Harry. Non si può avere un Lord che infrange le stesse regole che deve far rispettare, non ti pare? Tra Natale e feste varie l'aggiornamento è slittato un po' lontano. Nei prossimi due mesi ci saranno pochi aggiornamenti (4 o 5 in tutto), per poi riprendere a pieno ritmo da Marzo. Grazie per il commento!
Di: nye (Firmato) - Data: 08/01/2012 17:13 - A: Capitolo 8
Oh anche qui ci sono gli Horcrux, mi piace questa soria con tutte le regole e la cultura assasina, è affascinante. Suppongo che quella cosa oscura che "c'è ma non c'è" nella camera sia il diadema ma a questo punto continuo a non capire di chi sono gli occhi.
Risposta dell’autore: Kamerreon ha cercato di mantere gli elementi principali dei libri, magari aggiungendo qualche caratteristica in più. E' l'ambiente in cui li ha immersi che rende la storia così particolare. La sua descrizione della cultura assassina è così minuziosada da riuscire ad integrarla alla perfezione nel mondo di Harry potter. Il mistero degli occhi sarà presto svelato, non temere! Grazie per il commento!
Di: skigiu (Firmato) - Data: 08/01/2012 15:38 - A: Capitolo 8
ahhh, questo Blaise geloso come mi piace! e questa storia è troppo grande, davvero, mi incuriosice sempre di più. al prossimo capitolo
Risposta dell’autore: Avere a che fare con Harry e vederlo tra le braccia di un altro può rendere geloso chiunque! Mi fa piacere che ti piaccia la storia, grazie per il commento!
Di: harry (Firmato) - Data: 08/01/2012 00:36 - A: Capitolo 7
Davvero niente male...spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere come andra affinire. Voglio scoprire di più sul passato di Harry e Bella, e naturalmente anche quello tra Voldemort e Harry. Ancora complimenti per la storia e alla prossima:)
Risposta dell’autore: Per scoprire qualcosa in più sul passato dei personaggi dovrai attendere ancora qualche capitolo. Però fino ad adesso Kamerreon ci ha dato parecchi spunti su cui riflettere. Qualcosa in più su Bella e Harry l'abbiamo scoperta nei primi capitoli, mentre Voldemort è stato introdotto nel capitolo 8. Ma i punti oscuri sono ancora molti. Grazie per il commento!
Di: nye (Firmato) - Data: 18/12/2011 18:19 - A: Capitolo 7
Interessante, così ha rivelato che è un rettilofono, bhe comprendo Blaise, insomma Harry è tutto un mistero. Ho notato però che parlano in modo strano, eccessivamente formale per degli adolescenti, è ambientata in un altro tempo o il fatto che sono degli assassini li fa parlare così, devi ammettere che, a parte le formule di riti, anche le semplici domande come giocare a scacchi sono poste in modo un pò eccessivo. Aspetta ma è così per una questione di rispetto per il rango più elevato? Bhe ho solo notato questa cosa, magari mi sbaglio. Questo capitolo mi è parso più lungo dei soliti, per fortuna, mi piace questa storia.
Risposta dell’autore: Il rispetto tra i vari gradi degli assasini e tra Dominanti e Sottomessi è fondamentale. Nella storia non troverai mai un assassino scortese con altri assassini perchè, come ci spiega Kamerreon nel capitolo 2, è bene non offendere qualcuno che può ucciderti all'istante. Finchè non si è scoperto il grado di Harry era difficile valutare come comportarsi con lui. Inoltre è un Sottomesso, quindi va trattato con il massimo rispetto. I capitoli hanno lunghezza un po' variabile, verso la fine alcuni sono veramente lunghi, altri invece si concludono subito ma ti rivelano una gran quantità di informazioni. Grazie per il commento!
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 18/12/2011 15:44 - A: Capitolo 7
Horus obbedisce ad Harry perchè è il figlio del suo padrone....:):)OOOOhhh come sono contenta...:):):)mi hai fatto un regalo di Natale stupendo...allora iniziamo:ALLELUIA!!Draco si è svegliato!!!meno male!!!era geloso....cche cosa carina!!!*_*.....Blasie stà iniziando a capire qualcosa.:)...quindi ora dovremmo essere ad Ottobre come spazio temporale giusto???manca ancora un po per il Galà di Corteggiamento....chi sà come vanno le cose..:)ultima cosa...cosa intenderà Bella dicendo che gli occhi della scuola la seguino...ho pensato allo scorso capitolo che qualcuno la guarda con odio, chi sarà??per ora penso ron o ginny Weasley(anche se di ginny ancora non se ne è parlato), ma chissà...magari lo stesso Silente anche se non mi sembra plausibile...o forse un nuovo personaggio che non è ancora uscito....stiamo a vedere...:):)baci!!!!!!!!!!!!!(mai fatto un commento così lungo...:):))
Risposta dell’autore: Sì il Gala è ancora lontano, circa due mesi. Per cui Blaise ha tempo per scoprire altri particolari riguardo ad Harry. Neville come assassino è irresistibile, l'attenzione di Draco è del tutto meritata viste le sue qualità e abilità. Ora sarà Draco a dover guadagnare l'attenzione di Neville. Grazie mille per il commento!
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 13/12/2011 22:31 - A: Prologo
molto originale, ben scritta e ovviamente tradotta molto bene. Mi ha colpito particolarmente la precisione con cui l'autrice ha creato questo nuovo mondo all'interno di quello già creato dalla Rowling. Apprezzo molto anche l'originalità del pairing che ho visto raramente venir sfruttato per un'intera longfic. Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire nuove cose e purtroppo non posso neppure leggerla in lingua originale >.< Comunque ancora complimenti per la scelta della fan fiction e per averla tradotta :)
Risposta dell’autore: Kamerreon ha questa qualità: riuscire a descrivere un mondo nuovo, ricco di particolari, senza stancare il lettore. Riesce ad amalgamare quello che già sappiamo dai libri con nuovi elementi, che non stonano e non stravolgono troppo la storia. Se ti interessa leggere le altre sue storie forse sarà possibile recuperarle, so che su livejournal è nato una specie di progetto "recupera-storie-cancellate-da-internet", con il permesso delle autrici/autori originali. Se la "bibliografia" di Kamerreon sarà inclusa aggiungerò un link al primo capitolo.La richiesta si dovrà fare in inglese però e non si potranno pubblicare le storie ricevute. La storia è già completamente tradotta, serve solo finire il betaggio degli ultimi 11 capitoli. Pian piano potrai scoprire tutto quello che Kamerreon ha riservato per noi! Grazie per il commento!
Di: nye (Firmato) - Data: 12/12/2011 00:30 - A: Capitolo 6
Accidenti, rivelazione dei pugnali e del nome csoì presto e in un solo capitolo, un pò mi stupisco! Certo non ho la più pallida idea di che voglia dire il grado dei pugnali e il nome sembra un tantino inquietante ma stiamo parlando di assassini ed è più che comprensibile, ma adesso ho una domanda, chi è che guarda con ogio Bella? No perchè non credo vivrà a lungo se continua a farlo...
Risposta dell’autore: E' fondamentale conoscere adesso i pugnali di Harry, in quanto sono il simbolo del suo livello come assassino. E' un piccolo indizio che ci viene fornito da Kamerreon per iniziare a capire qualcosa in più riguardo a Harry. I nomi utilizzati per ogni assassino sono incredibili, la fantasia con cui sono stati creati eassegnati ad ogni personaggio mi ha sempre colpito leggendo questa storia. Come avrai capito gli assassini non scherzano quando si tratta di punire qualcuno, come hanno dimostrato Neville e Harry nella loro missione. Grazie per il commento!
|