|
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 12/12/2011 00:00 - A: Capitolo 6
O...MIO...DIO!!!!C'è una sola cosa da dire: stupendo...!!!!Harry ucciderà quell'idiota!!!!e fa bene!!!!quindi il grado più alto per i sottomessi è Guerriero Sottomesso con pugnali d'Avorio....mamma mio...amo sempre di più Onix Snow.....:)chi odia Bella???morirà....sicuro...per mano di Harry....mamma mia.....:):)non vedo l'ora del prossimo....:):)
Risposta dell’autore: Kamerreon in questo capitolo ci ha fornito un indizio ulteriore sulla gerarchio dei Sottomessi. Ora sappiamo finalmente il livello di Harry, i suoi pugnali e il suo nome. Ma questo è solo l'inizio! Gli assassini sanno essere spietati e estremamente efficienti, come Neville e Harry hanno dimostrato in questo capitolo. Seguono le loro regole, dettate dal Lord Assassino, per ogni aspetto della loro vita. Non ci resta che scoprire cosa faranno quando qualcuno li minaccia. Grazie per il commento!
Di: nye (Firmato) - Data: 01/12/2011 22:59 - A: Capitolo 5
Che spiegazione dei fatti senza Harry, interessante. Mi piace questa storia perchè spiega in modo incredibilmente minuzioso e sensato tutto quello che è successo realmente nel libro e modificato ai fini di questa storia, è impressionante. Anche il nome di Snape è interessante e molto azzeccato, a quanto pare di Harry però non sapremo niente fino alla fine vero? Non cerco neanche di illudermi che nel prossimo capitolo dicano il suo nome o altro. Com'è ingiusto! Attendo la missione di Nivel e Harry, sono curiosa di come la porteranno a termine.
Risposta dell’autore: Kamerreon riesce con le sue descrizioni a creare un mondo incredibile e particolarmente dettagliato. Io personalmente adoro come descrive i protagonisti delle sue storie. Con il passare dei capitoli riesce sempre ad aggiungere una caratteristica nuova o un particolare nascosto, che rende i suoi personaggi molto simili alle persone reali, con mille sfaccettature. La fantasia che ha usato per creare i nome dei vari assassini è unica. Ricalca alla perfezione i personaggi così come vengono presentati. Abbi fede che pian pianino qualcosa si scopre anche di Harry. Però non ti può svelare tutto nei primi capitoli, altrimenti la suspence dove sarebbe? Grazie per il commento!
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 01/12/2011 22:41 - A: Capitolo 5
finalmente!!!bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!weasley è un cretino e amo sempre di più Newille!!!:):)dai che si mette con Draco!!!su biondino!!osserva bene il bel leoncino!!!!non vedo l'ora del prossimo!!!
Risposta dell’autore: In questa storia Ron non sarà mai descritto come un bel personaggio, in quanto i Serpeverde e tutti quei personaggi un po' trascurati saranno i veri protagonosti. Neville ha abbastanza importana nella storia, perchè è un Sottomesso proprio come Harry. Posso scambiarsi idee e mantere i rispettivi segreti. Insomma Kamerreon ha deciso di regalarci il Neville dell'epilogo, coraggioso e sicuro di sè, fin dal primo capitolo. Grazie per il commento!
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 14/11/2011 16:14 - A: Capitolo 4
giuro che amo questo neville......:):)è interessante come in questa storia sia lui il leader di grifondoro e non coloro che di solito lo sono....è bello anche che la seconda coppia della storia, dopo harry blasie sia draco neville...neville suppongo che sarà più o meno il migliore amico di harry o comunque uno molto importante visto che è il platino sottomesso più importante della scuola e che nemmeno blasie possa fargli domande....mi piace che ron sia lo scemo di turno...non vedo l'ora del prossimo capitolo...:)
Risposta dell’autore: La prima volta che ho letto questa storia Neville è stato il terzo personaggio che mi è piaciuto di più, dopo Harry e Blaise. Sicuro di sè, forte e coraggioso, senza quel pizzico di tenerezza che lo rende adorabile. Dimostra di aver meritato il suo rango di assassino con un conoscenza non solo relativa al mondo dei maghi.Ovvio che Draco lo noti, visto tutte le qualità che ha mostrato! Il fatto che sia Harry che Neville siano entrambi sottomessi rende il loro rapporto particolare. Possono parlare di tutto quello che vogliono, consapevoli che uno non tradirà mai i segreti dell'altro. Grazie per il commento!
Di: nye (Firmato) - Data: 13/11/2011 23:08 - A: Capitolo 4
Interessante, interessante interessante!!!
Risposta dell’autore: E si farà sempre più interessante con il passare dei capitoli. Le sorprese in questa storia sono sempre dietro l'angolo! Sono contenta che ti intrighi!
Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 05/11/2011 15:05 - A: Capitolo 3
Ho iniziato a leggere solo ora, ma questa storia mi piace già un sacco. Sebbene io sia una patita di Drarry devo ammettere che amo molto anche la coppia Harry/Blaise, soprattutto perchè quest'ultimo è stato "buttato lì" dalla Row e poi letteralmente fatto sparire, e a me piaceva... La fic mi piace molto, come vengono descritti i personaggi, i luoghi, i momenti...anche se ammetto di star facendo un pò di confusione tra Dominanti e Sottomessi! Di solito, per me, sono i Dominanti quelli con più...boh, potere, conoscenza, non so, forse per la parola <i>dominio</i> da cui prende base..invece qui sembra il contrario (sempre se non sono io completamente fulminata!). In più adoro già la piccola Argento, Bella Zabini, e soprattutto amo il fatto che Harry si prenda così tanta cura di lei *_* ammmmoreee!! Beh, alla prossima e a presto, spero! Ciao, Ely
Risposta dell’autore: Come coppia Harry e Blaise sono molto versatile, in quanto la Rowling ha descritto così poche caratteristiche di Blaise che si può utilizzare praticamente come si vuole. Ha quell'aria misteriosa, un piccolo enigma nascosto in Serpeverde.
Direi che leggendo la storia bisogna fare attenzione più ai vari ranghi che alla tipologia dell'assassino (Dominante o Sottomesso). La cosa da tenere a mente è che i Sottomessi possono avere acceso a più informazioni dei Dominanti, in quanto non possono essere avvicinati senza un loro esplicito permesso. Spero con che con l'evolvere della situazione si chiarisca di più questo tipo di rapporto. In ogni caso poco prima dell'epilogo (lo so manca ancora tanto prima che sia pubblicato) l'autore chiarirà alcuni fatti della cultura degli assassini.
Grazie mille per il commento!
Di: nye (Firmato) - Data: 02/11/2011 21:34 - A: Capitolo 3
All'inizio la fic non mi convinceva, di solito non leggo le Harry/Blaise, ma avevo solo letto il mini riassunto nella presentazione della storia, poi ho effettivamente inizato a leggere la fic e devo dire che prende. E' scritta benissimo, la trama si sta facendo molto avvincente, e siamo solo al 4 capitolo, le spiegazioni dei vari avvenimenti o riferimenti sono meticolose e devo dire: mi paice proprio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa storia mi ha proprio preso.
Risposta dell’autore: Wow mi fa piacere che la storia ti abbia intrigato nonostante il paring! Una caratteristica dell'autore è proprio la sua bravura nell'intreccio. Riesce a rivelare pochi elementi per volta, coinvolgendo il lettore nella storia. Inoltre i colpi di scena a volte capitano nel bel mezzo di un capitolo, lasciandoti con il fiato sospeso per sapere cosa succederà con l'evolversi della vicenda.
Grazie mille per il commento!
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 01/11/2011 23:32 - A: Capitolo 3
adoro questa storia sempre di più...:)non sono sicura di aver capito le caste però:Sottomesso più importante di Dominante e per i gradi si parte da Acciaio, poi Argento e Platino giusto??però ora c'è questa cosa dei Guerrieri Dominanti con i Pugnali di Ossidiano.....L'Ossidiana è più importante del Platino??vorrei capire bene...altro argomento: il padre di Harry: il Lord Oscuro....chi sarà????non vedo l'ora di capite tutto per bene :):)aspetto impaziente il prossimo capitolo....:)
Risposta dell’autore: Allora come livelli esisteno tre gradi principali, in ordine crescente: Acciaio, Argento e Platino (in comune sia per Dominanti che per Sottomessi). Come quarto e massimo grado abbiamo l'Ossidiana per i Dominanti e una sorpresa per i Sottomessi. I Sottomessi non sono più importanti dei Dominanti, sono solo più rari e deve essere trattati con il massimo rispetto.Nell'epilogo verranno spiegati alcuni aspetti della cultura assassina che magari chiariranno un po' di confusione (lo so manca ancora molto all'epilogo!).
Il mistero sull'identità del padre adottivo di Harry bisognerà aspettare ancora molti capitoli!
Grazie mille per il commento!
Di: giaminoco (Firmato) - Data: 01/11/2011 20:55 - A: Prologo
la storia si fa sempre più interessante=)non vedo l' ora di scoprire qual' è il grado di harry!
e non sai quanto mi piace questo harry è troppo figo!forse col cappitolo di oggi si è capito per cosa sta sottomesso e dominante°_°
Risposta dell’autore: Nel capitolo 6 è stato finalmente svelato il mistero del grado di Harry. Kamerreon aggiunge qualche particolare in più sulla cultura e sulle gerarchie degli assassini in ogni capitolo, in questo modo non travolge il lettore con troppe informazioni. Grazie per il commento!
Di: FENICE (Firmato) - Data: 01/11/2011 17:14 - A: Prologo
bè devo dire che più va avanti questa storia più mi piace. Per una volta è bello vedere un cambiamento di prospettiva e devo dire che io adoro l'Harry un po oscuro e misterioso. Sono contenta del fatto che aggiorni abbastanza frequentemente (anche se nn è mai troppo per i miei gusti). Spero che non la lascerai incinclusa anche perchè mi ha appassionata sin da subito mettendo in risalto personaggi troppo spesso bistrattati alias Blaise e Neville. A presto!
Risposta dell’autore: Kamerreon tende a pescare sempre tra i personaggi meno utilizzati nelle fanfiction, aggiungengo personalità e caratteristiche che li rende unici. In questo modo non vengono sfruttati solo come spalla per il protagonista, ma diventano importanti nella storia e il lettore finisce per adorarli sempre di più. La storia è completamente tradotta e bisogna solo fineri di betarla. Quindi non temere, non rimarrà inconclusa, non l'ho mai fatto prima e non inizierò a farlo adesso! Grazie per il commento!
|