Adoro il modo in cui riesci perfettamente a racchiudere in poche parole così tanti sentimenti, emozioni e significati. #2, 4, 6, 21 le mie preferite. Anche se avrei voluto vedere la faccia di Lucius davanti ad un perizoma. Ahahah.
[Poi sono particolarmente affezionata alla tua scrittura, la prima Draco/Harry che ho letto è stata Virgin Draco *_* *nostalgiaportamivia* .]
me le stavo per perdere queste chicche, e quasi all'ultima si piange..... hce ne diciamo del piccolo james, lo rivoglio nella mia vita, father che era stato stampato e rilegato è consumato, quindi...... ti aspetto al varco.... spero. bacioni stateira
La 4 e la 6 sono davvero belle, sulla scia di "Fathers", mi sembra
La 18 però è fantastica, Harry tira fuori tutta la sua stronzaggine mentre Draco voleva solo essere gentile ("Ho un problema"?) ma in fondo Narcissa e Lucius nn sono proprio emblema della famiglia più desiderabile
L'ultima però è la mia preferita: c'è il dolore della guerra, delle tante morti ma loro sono insieme e questo solo conta e la frase di Harry è da brividi
Risposta dell’autore:
Grazie! Sì sì hai indovinato, la 4 e la 6 sono ispirate all'universo di Fathers. La 18 in realtà non si rifà a ho un problema, anche se in effetti punta ad essere simpatica. Sono contentissima che ti siano piaciute, soprattutto l'ultima che in effetti è un po' la più "intensa"!
Amo il tuo modo di scrivere, adoro i tuoi Harry e Draco. Li ho amati follemente (e mi sono rimasti nel cuore a lungo con la tua Beyond), e adesso torno dalle vacanze e da un esame che mi ha stremato e trovo non solo questa deliziosa raccolta... ma anche una long!
Io non so come esprimerti la mia gioia ed il mio entusiasmo per poterti rileggere... perchè, ad esempio, quel "grrrrrr", il ruggito roco di un leone, è pura poesia, è saper condensare il due tre parole, un mondo, delle sensazioni che arrivano fortissime e ti fanno ridere, o piangere, e amare immensamente qualsiasi cosa tu scriva.
Ma quanto ti adoro!
E poi l'ultima, è commozione allo stato puro. Le lanterne, e la voce di Harry che ripete "Draco" come un mantra che lo rassicura e lo fa sentire a casa, al sicuro, dimmi che è finita... tu sei la mia vittoria. Non ci sono parole più belle che un essere umano possa sentirsi dire: tu sei ciò che mi fa star bene, sei la cosa per cui sono sopravvissuto e che rende la vita bella.
E i rimandi a Fathers (altro tuo capolavoro!) e io ti leggerei sempre sempre sempre e non smetterei mai!
:)
Sutica
Risposta dell’autore:
çOç Oh no grazie!
Sono contentissima che ti piaccia, e spero davvero tanto che ti piacerà anche la long. Fra l'altro, se causa vacanze/studio manchi da un po' da NA, ti avviso che ho scritto anche un'altra breve fic di mi pare cinque capitoli che si chiama Mirror, se può farti piacere!
Ho adorato tutte le tue drabble, ma la #4 e la #6 mi hanno fatto sciogliere, perché, se non sbaglio, quei tre lì sono proprio gli stessi di Fathers... E io amo qualla tua storia alla follia!
La prima è così Serpeverde, ma così Serpeverde, che ci voleva la seconda, tutta ruggiti Grifondoro, a controbilanciarla.
La 9 e la 16 le mettiamo insieme alle prime due, quadretti di vita in comune di due ragazzi hot XD
La 18 ci mostra un Harry che a star con Draco ha rispolverato la sua parte da Serpe, oh sì. Povero Draco, per una volta che faceva l'altruista...
L'ultima è di una bellezza e di una malinconia... Tutte quelle luci e quei nomi, sospesi nel cielo come ad illuminare la strada di Harry... Per fortuna che ha accanto ancora qualcosa di bello e di tangibile.
Ah, ho i lucciconi, ti assicuro. Ly.
Risposta dell’autore:
çOç Grazie! Sì, sono proprio loro, i miei stritolosissimi Fathers e il mio stritolosissimo mostriciattolo James!Devo riprenderli. Devo.
Gh, la prima è stata un lol. Stima per Draco. La seconda, stima per Harry, via. U_U
La 18 è una drabble comica, se vista dal pov di Harry, drammatica dal pov di Draco, angst dal pov di Lucius, insomma, una cosa varia.
Oooow, insomma, sono proprio contenta che ti piaccia!
Penserei seriamente di costruire una shot (di quelle lunghe!) sul numero 16...poche parole per quasi un'intera trama. Non so come ci sei riuscita, ma era looove.
Una più simpatica e carina dell'altra...si vede proprio che sei tornata *abbraccio stritolatore*
Risposta dell’autore:
XDDD Ti giuro che ho scritto il tutto pensando alla faccia psicotica di Harry che ripete "ma se lo diventassi?" e soprattutto, SOPRATTUTTO alla faccia di Draco quando si ritrova in mano la Coppa del Mondo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.