Io mi chiedo COME MAI io nn avessi mai letto e (orrore!) MAI commentato questa deliziosa shot, figlia della tua vena comica-ironica a cui dovresti dare maggiore spazio, secondo me.
A parte il fatto che Harry che "impara" Draco che nn gli parla è "male", Draco che ghigna è "peggio" mi ha dato tanto l'idea del bambino che impara i primi concetti basilari tipo "mamma-pappa-nanna" Aahahahah!
Draco che da di matto per un nonnulla è proprio da Draco e nn voglio pensare a COSA significhi per il Mondo Magico averlo come Ministro! (Quasi quasi sarebbe stato meglio Voldemort...lui almeno...una tunica nera e era bello che a posto!Aahahahah!)
Hermione è meravigliosa, come sempre del resto, e dirime le questioni tra i due piccioncini con lo stesso tono di una centralinista che risponda per l'ennesima volta alle solite richieste di sapere il numero di quel negozio o di quel grande magazzino. Ha addirittura calcolato il tempo della pausa caffè tra una litigata ed una rappacificazione...Grandiosa!
Per Potter che ormai è abituato a parlare con la porta dell'ufficio di Draco ci vuole un encomio a parte, e sinceramente credo che solo il fatto di essere il Salvatore del Mondo Magico, nonchè Capo dell'Ufficio Aurore, nonchè compagno del Ministro lo salvi dall'essere internato al S.Mungo a tener compagnia ad Allock!
Però...però...il TUO Harry, anche quando è tontolone all'ennesima potenza, ha sempre qualche "guizzo" che ricorda a chiunque stia leggendo che è dell'Harry di Stateira che stiamo parlando, quello di Haunters, di Virgin, di Furious e di SOF, per capirci, quello che è un tripudio di testosterone e forza magica...e quando blocca la mano di Ron, gli fa rotolare via la bacchetta e lo fissa con lo sguardo terrificante da Auror d'acciaio...beh, eccolo lì il TUO Harry! Anche se dopo riacquista il colore verdino e ricomincia a vomitare lumache! Aahahahah!
Che dire? Questa shot è un gioiellino e mi scuso di nuovo per l'imperdonabile svista ed il conseguente ritardo nella lettura e nel commento.
E' dolcemente, teneramente, esilarantemente (esiste?XD), follemente, genialmente, divertente! XD Sbaglio ho letto la parola p0rn? *le brillano gli occhi* No, perché se è così sento il bisogno di essere abbordata con "Mezzosangue" più spesso!XD
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto - non credo faccia male! Questa storia è davvero carinissima e l'ho adorata <3
Ho avuto il tempo di leggerla solo questo pomeriggio prima di andare al corso e devo dire che mi ha rallegrato la serata. :D
Harry che subisce ogni 'stramberia' del suo Draco senza capirne i motivi. XD Si vede che lo ama, chissà quante volte gli ha lanciato contro un 'Magialumache'!!! Ron è stato di grande ispirazione per quella fattura e soprattutto per far sì che Draco 'perdonasse' Harry. Meraviglia! <3
E poi, i cambiamenti dei Malfoy devono esser sempre notati, che siano grandi o piccini! u_u
Vado a leggere SoF. A Prezto!
Risposta dell’autore:
*O* Grazie cara! Harry è così caro, poverino. Il suo amore per Draco è incompreso, nessuno capisce che ce la mette tutta...
oh senti, io ci volevo Lucius come Ministro del dopoguerra, fai tu... poveri tati, comunque - come son teneri, a modo loro (se Draco mi sente chiamarlo "tenero" altro che lumache, mi toccano!)
Risposta dell’autore:
Aiuto, Lucius! Leggi ad personam per il figlio a tutto spiano. Sarebbe uno spasso, in effetti. Gh, il bello è che Draco probabilmente si crede tenero.
Mi è piaciuta questa shot, perché in genere si vive la faccenda dal punto di vista di Draco. Non che si lancino incantesimi o fatture alle persone, ma dispiace quando in noi non viene notato un cambiamento, una novità! Questo per dire che ai punti di vista come quello di Harry, non si pensa mai XD
Certo si vive anche l'altra faccia della medaglia, cioé quella che implica discussioni senza fondo e senza fine, e credo che il finale sia il top del top: Hermione ha ragione e Harry è un ingenuo!
Risposta dell’autore:
XD Povero Harry, diamogli più voce! A modo suo ha ragione, la sua distrazione è sintomo di sentimenti sinceri. Certo che se si impegnasse un pochino...
Stateiraaaaaaaaaaaaaaa *.* (Oddio guarda come mi riduci xD)
Il mito della Harry/Draco è di nuovo tra noi!
Finalmente sigh...:( Quanto tempo :'(
Ok passiamo alle cose importanti e cioè la storia in sè.
Oltre al fatto che ti seguo da una vita sia su EFP che qui(ma ovviamente la mia passione nel cancellare i miei account perchè stanca oppure il cambiare continuamente nickname non giova ai commenti che lascio) e che conosco e AMO il tuo modo di scrivere posso dire che i personaggi sono veramente IC e la storia è spassosissima xD
Draco è esilarante come al solito e che Potter è sempre lo sfigatello della situazione xD
Il biondo fa la prima donna in tutto, e Harry nel ruolo dell'uomo medio ci sta a pennello, della serie "Amore noti qualcosa di diverso in me?" "Hmm...no""Sono rossa adesso, AMORE -.-"(presa dalla vita quotidiana con un uomo-scimmia medio xD)
Ma sa essere anche dolce e protettivo.
Anyway, sono più che contenta del tuo ritorno, scrivi scrivi scrivi e non fermarti ;)
Risposta dell’autore:
Ciao! Oh no dimmi qualche tuo vecchio nick, allora, ti conoscerò di sicuro! Mi fa piacere ritrovarti, forse non le hai viste ma ho già pubblicato due fic nuove, ovviamente sempre Harry/Draco. "Mirror", che è brevina ed è conclusa, e Sons of the Frontline che è in corso.
Corri a leggerle, spero che ti piacciano anche quelle!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.