Carina e ingeniosa e tutto il resto ma una frase che mi ha lsciato perlessa riguardo a tutta la vicenda; quando Harry dice: "Almeno uno straccio di dignità voleva mantenerla"... prego? Ti stai facendo scopare dal tuo "nemico giurato"(secondo i tuoi canoni) sul pavimento della scuola solo perchè hai delle orecchie da lupo e lui si eccita vedendoti soffrire e tu speri ancora di avere una dignità? Povero ingenuo...
Tralascinado questo scatto la storia mi piace molto, l'idea di Fred e Gerog è davvero interessante, ho notato che a scuola in quel momento c'erano tutti indipendentemente dall'età o da che anno stessero frequentando, ma non importa, licenza letteraria.
Beh come storia mi è piaciuta.Anche se oddio mi sento un po' scioccata, e poi finisce così?!! No dai voglio vedere la continuzione. Eh Harry così.... cioè si lascia trascinare in un angolo da Draco una sveltina così, Draco sembra goderci a fargli male, anche se vabbeh Harry si diverte lo stesso. E draco quindi e un vampiro? E poi come domani tutto come prima !!! Cioè la lemon era carina, però certi comportamenti mi hanno un po' scioccato, cioè Malfoy menefreghista ci può anche stare però Harry... che cos'era un'infatuazione passeggera e poi ok rispondergli "Si Malfoy domani tutto come prima" però il sorriso no! O sono io che non ho letto tra le righe ? E quella era solo una frase buttata lì e più un'atto di complicità. Comunque bella l'immagine e Hermione si era messa le lenti a contatto e non l'ha detto? Perchè in teoria lei dovrebbe avere gli occhi marroni o ambra.
Risposta dell’autore:
Dunque, rispondo alle tue domande una per volta:
1)Il "tutto come prima" voleva essere una frase di complicità e sì, 2) gli occhi di Hermione erano stati modificati dalla magia (o dalle lenti a contatto, lascio libera interpretazione) perchè su internet ho letto che le Veela la maggior parte delle volte hanno gli occhi azzurri.
3)Mi rendo anche io conto la cosa è un po' affrettata, ma avevo un limite di pagine che dovevo rispettare purtroppo.
4)No, Draco non è un vero vampiro, era solo entrato molto nel personaggio XD
5)I comportamenti dei personaggi: sono strani, lo so. è la stessa cosa che ho pensato io quando ho riletto la storia. Harry si lascia trascinare in un angolo perchè c'ha voglia XD. Devo ammettere che io avrei fatto lo stesso vedendomi arrivare Malfoy vestito da vampiro XD Purtroppo la storia l'ho scritta di getto e arrivata alla fine non me la sentivo di modificare tutto, quindi è rimasta così.
6) Il seguito non ci sarà, ma quasi sicuramente scriverò una storia per Natale (anche se non è una vera e propria continuazione spero l'accetterai lo stesso)
Uff...spero di non aver dimenticato nulla. Ti ringrazio per la recesione ^^
Ow, che bella! *___* Davvero, molto simpatica e con la giusta dose erotica! Mi è piaciuta davvero tanto e Draco vampiro... *drools* Immaginavo che ci sarebbe stato uno scontro lupo/vampiro e devo dire che si è rivelato molto interessante *ççç* Baci LK;
Risposta dell’autore:
Grazie mille! Eh sì, Draco vampiro ha sempre il suo perchè :Q___
Molto carina e divertente ^_^ Harry lupetto è così tanto pucci che Draco non ne resiste... Draco vampiro è poi troppo sexy. Due costumi adattissimi a loro!
Mi è parsa un po' troppo lenta la prima parte, avrei sintetizzato certe cose e tolto altre. E magari aggiungendo qualcosa in più del rapporto fra Draco/Harry, qualcosa che permettesse di percepire meglio la loro attrazione. Così com'è la scena di sesso comincia un po' bruscamente.
Risposta dell’autore:
Ne sono consapevole...però la shot aveva un limite di pagine e dovevo rientrare in quelle. Non volevo togliere la lemon (sì, sono una pervertita) e avrei potuto fare meglio con la caratterizzazione dei personaggi. La prossima volta farò meglio!
Sono una vecchia megera fissata con la grammatica. Per questo inizio il mio commento dicendoti che nella storia, per altro ben scritta, ci sono alcune inesattezze.
Per esempio, nella frase "La ingoiò subito, prima che potesse ripensarci", sarebbe più corretto scrivere "Prima di poterci ripensare". Poi, nella frase "in qualcosa di più obbrobrioso chedi uno pseudo lupo" il "che" andrebbe ovviamente tolto. E "prima che ti spariscono" andrebbe corretto in prima che ti spariscano". Mi stai mandando una Cruciatus? XD
Spero di no, perchè per il resto il mio giudizio sulla storia è certamente positivo, mi è piaciuta! Mi ha molto divertita il vapore che esce dal naso di Seamus, e Draco vampiro ha sempre il suo bel perché!
Il finale poi è hot come piace a me. (A questo proposito, credo che non sia esatto classificare questa storia come Pg, visto che c'è una scena di sesso abbastanza descrittiva. Penso che sarebbe appropriato classificarla almeno Nc 15)
Spero che tu non sia arrabbiata! Ciao, lilit
Risposta dell’autore:
Hai perfettamente ragione! Niente Cruciatus, tranquilla. Menomale che mi hai detto del rating! Mi si era bloccato il computer mentre stavo postando e credevo che avesse preso l'avvertimento giusto. Vado subito a modificare!
E' bellissima! Complimenti. Peccato non averla letta la notte di Halloween.
Il giusto mix comicità e ironia, brava davvero!
"Seamus Finnigan era il nuovo fenomeno da baraccone. Aveva mangiato anche lui una Mischievous Jelly e i suoi effetti erano stati ancora più devastanti e imbarazzanti. Il suo naso era stato trasformato in un beccuccio da teiera e i suoi orecchi erano diventati dei manici. Gli occhi, poi, si erano fatti più grandi e a palla. Nemmeno Harry riusciva a guardarlo senza ridere." ... neppure io sono riuscita a trattenermi : )
il finale poi, molto hot e ben diretto.
ancora complimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie millissime :D Sono contenta che ti sia piaciuta!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.