|
Di: jojo1 (Firmato) - Data: 29/10/2013 17:34 - A: Faccia a faccia
continualo!!!!!!!!
Di: Eyes (Firmato) - Data: 19/04/2013 15:50 - A: Faccia a faccia
storia bellissima, premetto che io amo le Tom/Harry soprattutto quando Harry torna indietro nel tempo, e anche se fosse scritta coi piedi la divorerei, ma questo non è il tuo caso, le tue ricghe sono piacevoli e scorrevoli, ricche di particolari ma non soffocate da essi, davvero magica. Mi piace come hai rivisitato il personaggio di Mirtilla, e Silente è reso bene, anche se Tom è...molto poco Tom, sembra più che altro vuoto e inespressivo, mentre penso che lui sia ripieno di odio e rancore, rabbia e potere, ma sono certa che nei prossimi capitoli svelerai più accuratamente il suo essere, anche Harry mi lascia un po' perplessa, mostra molta meno forza d'animo di quanta mi aspettassi, e ti prego di farlo figo e potente o mi metterò a piangere in un bagno come Mirtilla, ma ripeto, nei prossimi capitoli capirò di più. Continua a fare i capitoli belli lunghi, li adoro Saluti Eyes PS ma Mirtilla non era morta quando Tom aveva 16 anni? E se ora ne ha 17 non dovrebbe essere passato solo un anno?
Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 01/01/2012 16:01 - A: Faccia a faccia
Ogni volta che trovo una fanfic che mi piace, che mi interessa, che mi coinvolge inspiegabilmente viene abbandonata i seguiti spariscono e nessuno si fa piu' vivo. difficilmente lego la parola FINE pazienza si vede che e' destino si vede che avete altro da fare..
Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 22/11/2011 20:58 - A: Faccia a faccia
Bellissima storia, bellissima idea. Mi piacciono le Harry Tom ma ce ne sono poche, invece questa si prospetta bella e interessante; adesso che si sono visti vediamo che succede... Aggiorna piu' presto che puoi e chiama pure Silente vecchiaccio malefico fin che vuoi...:) Buona anche l'idea di riabilitare un po' Mirtilla, ce ne sono tanti di personaggi maltrattati in Harry Potter che meritano giustizia.
Di: HCSLSKHMAYSBDD (Firmato) - Data: 20/11/2011 18:59 - A: L'ultima possibilità per essere felici
E' davvero una bella storia, mille e mille complimenti! La seguo con vero interesse, perché mi sta piacendo tantissimo! Sono proprio curiosa di vedere come ragiona questo neo-omicida Tom Riddle :) A presto!
Di: nye (Firmato) - Data: 20/11/2011 18:30 - A: Faccia a faccia
Wow, il cognome di Mirtilla, te lo sei inventato sul momento? In effetti nessuno lo spaeva e io non me lo ero mai neanche chiesto, mi sento una pessima persona per questo...
Si si sono incontrati e ora?!! Nuovo capitolo, nuovo capitolo, nuovo capitolo!!
Comunque devi dire che hai fatto in fretta a postare il secondo capitolo, non potrei esserne più felice, grazie.
Di: ECGordon (Firmato) - Data: 20/11/2011 17:33 - A: Faccia a faccia
Un po' mi inquieta questo Silente che mette Zuccotti di Zucca in mano a Riddle, quasi a volerlo corrompere con un affetto inaspettato. Altrettanto mi inquieta quell'anello dei Gaunt, per tutta quella sere di omicidi già compiuti che gli devono essere legati: al settimo anno Tom Riddle aveva già ucciso Mirtilla Malcontenta, fatto cacciare da scuola Hagrid, ucciso suo padre e i suoi nonni. Era già un assassino, in effetti. Mi spiego solo in parte, perciò, il desiderio di Silente di non ucciderlo: non è uno che si sia mai fatto molti scrupoli, Silente - guh, vogliamo parlare dei Dursley?
Ne approfitto per una piccola correzione: "Ti stò annoiando": sto e sta non prevedono l'accento. Sta prevede l'apostrofo (sta') solo nel caso in cui si tratti di un imperativo presente alla seconda persona singolare (stai fermo ---> sta' fermo). L'accento è considerato erroneo, in quanto tutti i monosillabi sono accentati sull'ultima vocale e, se non in presenza di doppi (da/dà; la/là), è inutile segnalarlo.
Un capitolo simpatico, con un bel Silente. Al momento, è il personaggio che più ho apprezzato in questa storia - contraddizioni a parte - perché ben descritto, realistico e molto particolare. Al prossimo capitolo!
Di: Leli (Firmato) - Data: 18/11/2011 14:08 - A: L'ultima possibilità per essere felici
Interessante inizio di storia! Spero, fortissimamente, che continuerai così perchè questo primo capitolo si merita attenzione.
Quindi, aspetterò il prossimo, per darti un commento un po' più articolato: già un paio di volte sono stata delusa da una storia che si prospettava interessante e che s'è rivelata poi una delusione, quindi al momento... ti tengo d'occhio XD
Però quest'inizio è davvero interessante! Specialmente perchè... beh, da quello che mi ricordi di come funzionano le giratempo, Harry sta per rivivere circa 50anni di storia, riscrivendola completamente! (O___O Mi sono appena resa conto che persino Lucius non è ancora nato!!! XDDD)
Beh, che dire, aspetto tue nuove nella speranza che siano buone nuove ^_^
Un bacio e in bocca al lupo Leli
Risposta dell’autore: Grazie mille per il commento. Mi sento onorata di essere tenuta d'occhio XD Spero di riuscire a non deluderti, con questa storia. Sì, esattamente. Bisogna dire che questa volta, Harry si è calato in un impresa più grande di lui e di certo molto più pericolosa di tutte quelle che ha affrontato finora. Nemmeno Harry sa che cosa potrebbe cambiare, nel futuro, con l'uccisione di Tom Riddle. Semplicemente, visto che un futuro non esiste più, ha deciso che qualunque cosa è meglio di quello che è successo (o succederà, o...beh, non confondiamoci. Hai colto, no? XD) Sperando di portare buone nuove, spero che continuerai a seguirmi anche per i prossimi capitoli. Crepi il lupo, Yoko.
Di: skigiu (Firmato) - Data: 18/11/2011 12:46 - A: L'ultima possibilità per essere felici
io non apprezzo le harry voldemort, ma questa mi intrippa davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito
Risposta dell’autore: A breve posterò il secondo capitolo. Ti ringrazio davvero per i complimenti. Spero che continuerai a seguirmi.
Di: Picchibau (Firmato) - Data: 17/11/2011 11:57 - A: L'ultima possibilità per essere felici
Piaciuto parecchio, devo dire. La coppia Harry/Tom mi ha sempre stuzzicato ma sone sempre poche le storie che la trattano.
Aspetto i prossimi capitoli per dare un giudizio completo, ma al momento sono veramente entusiasta.
Risposta dell’autore: Sì, concordo. Le Tom/Harry sono una coppia decisamente poco conosciuta e sottovalutata, a mio parere. Li ho sempre venerati, insieme e mi spiace che ci sia così poco materiale su cui leggere nei siti di fanfiction italiani. Sono contenta e lusingata che la mia storia ti piaccia. Spero che continuerai a seguirmi.
Un bacio,
Yoko.
|