Accidenti !! E meno male che doveva essere un capitolo di transizione !! La prima parte in cui ricorda l'appuntamento è dolcissima, e mi sembrava di essere una Rita Skeeter di passaggio, nascosta da qualche parte vicino a loro mentre parlavano, curiosa quanto Harry di sapere tutto del passato di Draco. La seconda invece è un crescendo di tensione, e l'immagine del braccio smembrato l'ho visualizzata anche troppo bene. Harry deve baciare il culo di Draco, guarda, possibilmente in tutti i sensi u.u L'ha salvato ben due volte da morte certa!
La frase conclusiva di Nathan è EPICA :D
E ora, in attesa che torni anche Fanny, mi crogiolerò nell'ansia da ''prossimo capitolo'', perché è ovvio che Harry e Draco nella stessa casa non passeranno il tempo a giocare a scacchi ...
Risposta dell’autore:
Ma è una Pg15, non aspettarti cose porche!
Anche se sono certa che le faranno, non foss'altro per immensa gratitudine. Questo Draco non è il solito cocco piagnone snob isterico pur restando un pò stronzetto quando è in vena di dispetti, quindi sono sicurissima che Harry finirà per innamorarsene se già non è accaduto visto che per ben due volte è stato il suo cavaliere senza macchia (bè qualcuna ce l'ha) nè paura che l'ha salvato da morte certa.
Il finale arriverà presto anche perchè ho assunto il Dottor House e l'ho mandato da Fanny... INIBITELA.
Ottimo devo dire, Harry geloso e Draco che gongola direi che sono eccezionali, escludendo che come al solito Harry ha rischiato la morte e che Draco fa sfoggio di arti oscure (uso quasi legittimo considerato il caso) non posso che attendere l'ultimo capitolo con ansia.
Ottimo devo dire, Harry geloso e Draco che gongola direi che sono eccezionali, escludendo che come al solito Harry ha rischiato la morte e che Draco fa sfoggio di arti oscure (uso quasi legittimo considerato il caso) non posso che attendere l'ultimo capitolo con ansia.
Complimenti!
Risposta dell’autore:
Ti dirò, ero molto indecisa tra lo Schiantesimo e l'Avada Kedavra, poi ho pensato che una situazione del genere a me personalmente avrebbe tirato fuori un Avada e che non mi sarei fidata di un Schiantesimo vista la situazione. Insomma, non so quali contromisure potrebbe avere preso, se l'effetto sarebbe lo stesso che su un mago normale... e se si fosse ripreso mentre Draco cercava di aiutare Harry?
Insomma, ho optato per farlo fuori, tanto non credo che nessuno al Ministero farà obiezione.
Complimenti!!! Iil personaggio di Nathan è davvero, davvero, una forza. Grifondoro, parente dei Weasley, dipendente di Draco. Le prime due calzano a pennello, ma fanno a pugni con la terza: sarà per quello che funiziona così bene?
Ecco, però non avete detto nulla a proposito dei conti che avrebbero dovuto fare i due Medimaghi di cui sarei parecchio curiosa.
Bando alle ciance: la trama è ben articolata, simpatica, a tratti ridanciana, con il giusto equilibrio di pericolo e di comico.
Mi piace un sacco, questa è la sintesi finale, siete una forza insieme e ... aspetto il prossimo capitolo.
Risposta dell’autore:
Beh sì, ormai ci siamo affezionati a Nathan (il Medimago mentre Draco è un Guaritore, giusto per la cronaca: sono due professioni ben distinte come Medico e Infermiere) e a quanto pare anche Draco sebbene si diverta a fargli i dispetti di tanto in tanto. Però il suo aiuto è sempre prezioso.
Contrariamente a quanto premesso nelle note iniziali, questo è un capitolo bellissimo, che non solo ci permette di scoprire qualcosa del passato di Draco ma che anche fa fare ad Harry e Draco un passo in più nella giusta direzione <3In primissimo luogo ho amato moltissimo le prime righe del capitolo che da un lato ci rivelano la non morte di Lucius e ciò che ha spinto Draco a rimanere laddove il suo nome era finito nel fango, cercando una riabilitazione, ovvero che Lui era rimasto lì ed era divenuto un Auror, e dall’altro che Draco ammette con se stesso di amare Harry.Posso perfettamente capire la malinconia scesa al racconto del tempo trascorso a Durmstrang, che deve essere stato duro. Ed allo stesso tempo ho gongolato innanzi alla gelosia (e poi sollievo di Harry) mano a mano che Draco raccontava della politica di Durmstrang sulla omosessualitàI nomi poi degli amanti di Draco con relativa spiegazione del significato mi hanno fatto lacrimare gli occhi dal ridere.Che poi le lacrime sono diventate lacrime vere è un altro discorso, ma il ritrovarmi Harry innanzi così mi ha fatto proprio male (mentre scrivo mi vengono di nuovo le lacrime - stanchezza a fine giornata?).Mi assumo tutta la responsabilità per i non errori di battitura JSpero che Fanny guarisca presto e a Lei va un abbraccio fortissimo, a Zio Uolli un fortissimo non abbraccio.Jaspe
Risposta dell’autore:
Grazieee! Anche per le correzioni post pubblicazione fatemi giungere su FB (Godric benedica FB sebbene sia un gran pollaio).
Ultimamente ti faccio sempre piangere, ecchecca**o! Però ti ho anche fatta ridere con la serie di amanti indiani XD
favoloso!! *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Risposta dell’autore:
Grazie! Io inoltro una richiesta a Chi l'ha visto per avere notizie della co autrice. Le ultime ricevute la davano malata in preda a una bronchite, dopo un altro malanno invernale... non si fa mancare nulla!
E' un capitolo per tirarla pe le lunghe, nell'attesa che mi guarisca la co autrice, ma non fa arrivare Draco e Harry al sodo, alla conclusione, al fatidico "Cippa Lippa io ti amo e senza di te non posso vivere" seguito da "Anch'io Cicci Pucci Fantolino mio!" (Draco e Harry parlano così, almeno stando al 90% di Drarry che ho letto)
Ma se ti è parso corposo yeah! vuol dire che son maghetta del cazzeggiamento!
Prima di tutto mi cospargo il capo di cenere per il ritardo a dir poco SCANDALOSO con cui commento quest'aggiornamento.
Ragazze, mi dispiace davvero, ma ultimamente, a parte i betaggi, sono sommersa dalla vita reale, da un po' di casini sul lavoro e, come ciliegina sulla torta, ho anche qualche problemuccio di salute...per cui davvero, ho pochissimo tempo e la sera crollo addormentata come una pera cotta!
Cmque per cominciare vorrei quotare l'idea di Stateira che oserei definire geniale! Aahahah!
A parte ciò, finalmente, sia pure in un modo alquanto bizzarro, i ns due protagonisti si sono avvicinati e sono anche riusciti ad uscire insieme, grazie al non voluto, ma provvidenziale intervento di una bimbetta e di un...WEASLEY!! (acquisito, ma pur sempre Weasley...credo che a Draco sia uscita l'orticaria quando l'ha saputo...Aahahaha!)
Certo il rapporto tra Harry e Draco sarà sempre un rapporto di sfida di botta e risposta, di frecciatine più o meno pesanti, ma d'altronde quello è da sempre il loro modo d'interagire e sarebbe assurdo pensare che lo cambiassero solo perchè adesso stanno uscendo insieme.
A me cmque Nathan fa un'immensa pena. Ma povero caro, nn solo nn volete fargli incontrare un fidanzatino, ma oltretutto, di sicuro d'accordo con Malfoy, gli avete fatto appendere al collo quell'orrida cosa puzzolente, che gli prcluderà ogni possibilità di "love story" presenti e/o future!
Ma io non demordo...VOGLIO UN FIDANZATO PER NATHAN!!!!
Un bacione e scusate ancora per il ritardo
Cissy
P.S. Anch'io "lovvo" tutte voi: Fanny80, LordVoldemort, Jaspe, Mirtilla e Stateira!!! (Post Scriptum da subdola Serpeverde che si tiene buone Autrici, Traduttrici e Beta varie...Gghghghgh!)
Risposta dell’autore:
Figurati, la storia è tua, l'importante è che tu la legga e ti piaccia, sappiamo che hai una vita che dire incasinata è dir poco.
Ormai ti conosciamo... talmente bene che Nathan è stato creato appositamente per tirarti fuori il lato puccioso che ora vuole il ragazzo sotto la propria ala protettiva. Ti fa anche pena mwahahahaha! Malfoy è una merda fatta e finita, ma gli vuole bene, lo sai.
E dopo aver letto e riletto (e riletto ufficalmente) il capitolo, state sicure che nel lasciarvi il commento dimenticherò una delle cose che mi sono venute in mente ogni volta che lo ho riletto.
In realtà il tutto si può riassumere in due aspetti.
Il primo fondamentale è che mi avete fatto ridere di cuore: per il sacchetto puzzolente che Draco ha messo al collo di Nathan, per il colpo che stava prendendo a Draco quando ha scoperto che Nathan è un Weasley seppur acquisito e per Nathan stesso che si è "lamentato in sottofondo" per tutto il tempo che Harry era alla Clinica.
E poi c'è l'altro aspetto ovvero tutti i punti che mi hanno fatto sciogliere. Primo su tutti l'amore vero che ha generato a lacrima caduta nel calderone. <3 - Draco che è messo a nudo da Harry, relativamente al suo lato "buono" che in ogni modo cerca di nascondere. Ed infine quel "continua così e mi innamorerò di te".
E per finire mi piacciono entrambi i nomi che vi sono stati suggeriti per la ditta, uno romantico e l'altro spregiudicato.
Grazie del "Grazie" e grazie a Voi che mi avete dato la possibilità di fare da rilettrice
Un abbraccio a Fanny ed un non abbraccio al Lord.
Jaspe
Risposta dell’autore:
E' di nuovo il pucciosissimo Lord che risponde perché Fanny_80 ha deciso di boicottarmi ammalamdosi a tradimento.
Innanzitutto tu sei preziosa e per questo ti ringraziamo, il fatto che poi la storia ti piaccia anche è un bonus che ci fa gongolare. Regalarti un sorriso è una soddisfazione, leggere il tuo: Grazie del "Grazie" e grazie a Voi... è qualcosa d'impagabile.
A questo punto che ti diciamo se non "tieniti prontra per il prossimo e ultimo capitolo" che come sempre arriverà a tarda sera quando meno te lo aspetti.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.