Una piccola meraviglia! Mi è piaciuto tanto Harry geloso e poi "l'interrogatorio " con il veritaserum. È stato davvero un piacere leggere questa ff. Complimenti sia per la storia sia per la traduzione.
Bhe Draco sta bene sempre e comunque, anhce con un sacco in testa, si vede che ci volevano dei tacchi per far capire a Harry cosa voleva!
Harry geloso al bar e poi frainteso da Draco è stato davvero carino ma lo è stato di più il discorso sotto rossetto-veritaserum-lubrificante prima del lubrificante. Si sono chiariti e hanno scoperto che si volevano da ANNI!! Tanto!!
Bhe le cose poi sono andate bene no, meglio così e nessuno recrimina e ci sarà un futuro, non poteva andare meglio!!
Fortunati!!
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie, il merito è ovviamente dell'autrice, anche per la trovata del rossetto-veritaserum-lubrificante, a mio parere fantastica!
Bellissima storia, complimenti!! :) In genere non amo le Crossdressing ma questa, decisamente, fa eccezione! *-*
Trovo interessante il fatto che, alla fine, sia stato Draco a fare l'attivo... sarebbe stato più scontato fargli fare il passivo invece... e comunque amo Draco attivo! <3
Anche l'idea del rossetto-veritaserum-lubrificante mi è proprio piaciuta! L'ho trovata originale! :D
Bravissima **
Risposta dell’autore:
scusa del ritardo mostruoso nella risposta.
comunque, il merito di far piacere le crossdressing (e dell'invenzione del rossetto multi-uso!) è tutto di cheryl, le cuio storie sono sempre fantastiche!
Carinissima, anche se visto l'andamento della storia mi sarei aspettata un Draco passivo e non viceversa! E' stata comunque una lettura piacevole e divertente, davvero bella!
Solo che i rossetti più che lubrificanti mi sembrano secchi ahahaha! Cosa non si fa per scopare... E bravi Draco e Harry XD
Risposta dell’autore:
scusa il ritardo nella risposta, ora ci sono.
grazie del commento... e magari era un rossetto particolarmente emolliente, o forse è il veritaserum che aggiunge la componente lubrificante... Bo?
La tua Beta è sempre ultra felice di leggere, nell'ordine:
1) storie così deliziose, che le sfuggirebbero perché di solito viene presa da attacchi di angst, e cerca solo quelle, o di ormonite, e ti lascio immaginare dove finisco...
2) le tue splendide traduzioni, che sono una gioia per gli occhi e la mente.
Mi inchino alla meravigliosa Cheryl e a te che l'hai scovata e ce la stai facendo apprezzare in una forma talmente splendida che non ha nulla da invidiare all'originale. Ly
Risposta dell’autore:
la tua traduttrice è sempre stra felice di risponderti, nell'ordine:
1)♥♥♥♥♥ (che vuol dire: ragazza va bene l'angst, ma pensa anche all'ammmore!)
2)♥♥♥♥♥ (che vuol dire: il tuo lavoro è sempre indispensabile, anche se il punto di partenza meraviglioso è cheryl!)
Aprire le recenti e vedere un'altra traduzione di Cheryl. Sapere che ci avete lavorato voi. Sapere benissimo quela storia è, e leggerla il più lentamente possibile per non cunsumarla troppo presto...
Grazie.
(ancora, per favore!!!!!)
Risposta dell’autore:
prego... sono commossa... e aspetta, in serbo, soprattutto per te, c'è un'altra, bellissima, imprevista sorpresa...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.