|
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 08/12/2011 14:37 - A: 7 dicembre 2004
Il fatto che si chieda se Potter sarebbe fiero di lui, la dice lunga riguardo ciò che prova. Il che è un peccato perchè avrebbe trovato la donna giusta per lui, ma credo stia per mandare a puttane tutto. Spero solo che non solo trovi la felicità, ma anche che nessuno si faccia male.
Risposta dell’autore: Hai ragione, da un certo punto di vista Astoria, per come è cambiato Draco, sarebbe davvero la donna giusta. Solo che secondo me se manca la scintilla prima o poi qualcosa si spegne definitivamente, e si resta solo amici... Non so come succederà, vedremo... Ly.
Di: CleaFrankieLou (Firmato) - Data: 08/12/2011 11:13 - A: 7 dicembre 2004
La frase finale è seriamente il segno del cambiamento di Draco. Al di là del fatto che s'è comportato come Harry avrebbe fatto, segno della sua influenza positiva, ma l'implicito desiderio di attenzione da parte sua, di apprezzamento del suo gesto se quello che ormai è un amico fosse stato presente ad assistere, fa riflettere sul cambiamento di Draco e sui rapporti sinceri che ha iniziato a stringere con le persone intorno a lui, compreso il rivale di un tempo. Questo tuo progetto mi piace molto, perché si svolge in maniera armoniosa e graduale, come succederebbe davvero nella realtà. Troppe volte ho letto storie in cui i due protagonisti si ritrovano ad avere legami assurdamente precoci per un'ipotetica prospettiva realistica, per cui ben venga (e ben venga anche quel tesoro di Ron, impacciato e dolcissimo, non te l'ho scritto nei capitoli a lui dedicati ma lo adoro *_* tenero!)
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 07/12/2011 14:04 - A: 6 dicembre 2003
Che grande questo Charlie: lunica persona al mondo capace a farsi i cazzi suoi!!!!!! A parte gli scherzi, ce lo stai centellinando davvero, giorno per giorno,l'annusarsi dei due protagonisti e mi piace come ci infili i personaggi collaterali
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 07/12/2011 00:46 - A: 6 dicembre 2003
Sì sì, Charlie convincitene pure. Sempre più bella questa storia e il modo che hai di procedere, accarezzando tutti i personaggi. Mi piace tanto. Bell'idea davvero e grazie ancora per aver trovato tempo di scriverla nonostante la valanga di impegni, casini, contrattempi, dolori alla schiena (ma è un virus? siete tutte acciaccate!) ecc... Sei una gran donna, sempre detto e lo dimostri anche in questa storia.
Risposta dell’autore: Beh, nel calendario dell'avvento che ho in testa ci sono tante figure diverse, ho pensato fosse giusto dare una voce corale al tutto, anche se il pairing principale è la Drarry. E sapendo quanto tu preferisca altre coppie, sono felice di non farti dispiacere questo piccolo viaggio fino al Natale. Eh, anche a me Charlie piace un sacco, è bello solido, nell'animo e nel fisico. Ma non è un bestione senza cervello, anzi. Sai, ho ritrovato l'aspetto terapeutico della scrittura, e in questo periodo mi rendo conto che scrivere di dolcezze mi fa bene. Sono anche un po' egoista, quindi :) Spero che me lo perdonerai. Ly.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 07/12/2011 00:42 - A: 5 dicembre 2002
Mi sa di sì, Teddy ha sentito che Harry stava pensando a Draco e ne ha assunto le tonalità per conformarsi all'umore del padrino. Mi piace pensarla così.
Risposta dell’autore: Anche a me piace pensarla così. I bimbi a volte sono lo specchio della verità, perché sono senza filtri. Ly.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 07/12/2011 00:14 - A: 6 dicembre 2003
Ho un amore particolare per Charlie. Quanto mi è piaciuto il fatto che abbia saputo intrevedere tanti particolari dall'atteggiamento dell'uno e dell'altro, sicuramente questo è dovuto al fatto che lui ha un compagno - e ssono curiosissima di sapere chi <3; certo lui non vuole dare "suggerimenti" .... intanto io "spero"che la sua speranza che le cose si sgonfino sarà infranta :) Un abbraccio Jaspe
Di: jaspe (Firmato) - Data: 07/12/2011 00:03 - A: 5 dicembre 2002
L'Harry di questo giorno del calendario è meraviglioso nel suo rispecchiarsi in Teddy e nel sentire l'esigenza di proteggerlo. Ed è delizioso sia perchè non riesce ancora a dare un nome all'ossessione per Draco sia per il suo arrossire al pensiero che Teddy - che ha assunto i colori di Draco - abbia potuto leggere i suoi pensieri. Un abbraccio Jaspe
Di: jaspe (Firmato) - Data: 06/12/2011 23:53 - A: 4 dicembre 2001
Dolcemente malinconico il ricordo di Harry degli attimi vissuti immediatamente a ridosso della sconfitta di Voldemort e di quelli che lo hanno accompgnato al risveglio dopo la pausa che il suo corpo si è preso. Ho amato tantissimo quel lampo biondo che è ancora dietro ai suoi occhi. Un abbraccio Jaspe
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 06/12/2011 17:16 - A: 5 dicembre 2002
Bellissimo questo piccolo Teddy. Secondo me sono più i geni Lupi che l'influsso della nonna a fare di lui un bimbo molto riflessivo e posato. Certo i pensieri di Harry fanno quasi "rumore" per quanto siano intensi. Ora, mi è piaciuto molto questo giorno n° 5.
Di: flopi (Firmato) - Data: 06/12/2011 12:42 - A: 5 dicembre 2002
Be' si sa che i bambini sono molto sensibili e spesso capiscono più degli adulti Bel quadretto, In effetti ho spesso pesnato che dopo la guerra Andromeda e Narcissa si sarebbero riavvicinate, in fondo entrambe avevano perso molto Per il cambiamento di Draco: si cresce, si comincia a pensare con la propria testa quindi un rovesciamento di prospettiva ci sta tutto; idem per Harry, che sente far capolino la sua ossessione di sempre - bene, significa ottime prospettive per le prossime storie Alla prossima
|