|
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 02/12/2011 10:08 - A: 2 dicembre 1999
Ciao beta stat!
Mi ci voleva propria questa piccola perla con il caffé... peccato che non posso leggere domani e dopodomani, io tristerrima :(
Grazie mille Ly!!
Risposta dell’autore: Uh, i giorni volano... Sei riuscita a leggere qualche altra puntata? Spero di sì e che ti siano piaciute un pochino. Eh, la beta. Cioè, a pensarci è pazzesco che STAT faccia da beta a ME. Sarebbe pazzesco pure il contrario, mi sa... Ma qualunque sia il ruolo, ne sono profondamente onorata. Io ringrazio te per aver lasciato traccia. Ly.
Di: naky (Firmato) - Data: 02/12/2011 09:44 - A: 2 dicembre 1999
seguire la strada che altri hanno delineato per lui... e il lampo verde a ricordargli che è comunque condannato... Grazie Ly splendido anche il 2 quadretto :* Un bacio e... Miao
Risposta dell’autore: Grazie infinite Naky! Però, dai, dopo tutto quello che ha passato, questa volta la condanna di Draco è appena un filo più sopportabile. Poi, oh, esiste sempre il divorzio, di cui nel fanon facciamo ampio e giusto uso *grin* sopratutto per le post DH con epilogo. Un bacio a te. Ly.
Di: Cip (Firmato) - Data: 02/12/2011 00:45 - A: 2 dicembre 1999
Bhè, che dire, l'accoppiata Lyrael-Stateira non può che dare ottimi frutti. E questa storia inizia a delinearsi proprio bene. Che bello, un capitolo di Drarry al giorno! Bacioni!
Risposta dell’autore: Ah Cip, io leggo di tutto, ma le Drarry sono sempre nel mio cuore ♥ Spero ti soddisferà anche il resto. Un abbraccio. Ly.
Di: HCSLSKHMAYSBDD (Firmato) - Data: 02/12/2011 00:42 - A: 2 dicembre 1999
Bellissime queste due storie, ti seguirò con tantissimo interesse <3 solo una cosa: in questa seconda flash c'è un "si" di troppo (che infatti Stat ti aveva sbarrato) che hai dimenticato di cancellare :) A domani, bravissima!
Risposta dell’autore: Argh, le correzioni che sfuggono sempre... Grazie di avermelo detto, l'ho sistemata. Ti ringrazio molto e spero davvero di non deluderti. A domani. Ly.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 01/12/2011 20:28 - A: 1° dicembre 1998
E' bellissimo sapere che da qui a Natale al mio rientro a casa da lavoro troverò un storia ad attendermi (io al mattino non ho tempo di accendere il pc prima di andare al lavoro e al lavoro non sempre mi è possibile collegarmi). Questa storia che inaugura il calendario dell'avvento è "così giusta". Sicuramente ho amato Harry che tende la manoo e Draco che la stringe. Ma nacora di più ho trovato perfette le parole che hanno accompagnato "l'azione", "ho avuto uno ed un solo nemico". Grazie Ly, un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Stavo pensando che avendo sfalsato un po' l'aggiornamento, per questioni di tempo, ti costringo a leggere il giorno dopo la storia del giorno prima... Che casino... solo che non riesco a fare in altro modo, mi spiace tanto. Yep, ogni tanto l'etere mi regala delle frasi che sono quasi gioiellini, sono diventata un cercatore niente male, oltre ad acchiapparle al volo riesco anche a tenerle strette XD (dicesi ricordarle a mente dopo averle scovate mentre non hai nulla su cui scrivere...) Un abbraccio a te, Jaspe, che sei sempre un tesoro. Ly.
Di: nefene (Firmato) - Data: 01/12/2011 19:11 - A: 1° dicembre 1998
Questa cosa è adorabile ♥ L'ho letta stamattina sull''autobus, una canzone dolciosa nelle orecchie, mentre andavo in reparto, e ora sono tanto contenta perché ne avrò un pochetto tutti i giorni fino a Natale *_____* L'altro giorno all'Ikea ho visto un Babbo Natale con gli scatolini per i cioccolatini, ma mio padre non me l'ha preso <.< Ora invece ho il mio calendario dell'Avvento comunque! Yuppiii ♥ Inizio che mi piace, ho un debole per loro adulti ;)
Risposta dell’autore: Addirittura adorabile? Tu sei adorabile, che mi dici queste cose. Ecco, sai che nemmeno io ho mai avuto un calendario dell'avvento? Forse è per questo che mi sono imbarcata in quest'avventura, così ognuno ne avrà uno per se, e potrà scartare ogni cioccolatino, beh ogni storia, tutte le volte che vuole. Ti confesso che faccio una fatica dannata a pensarli adulti, io che adulta non sono ancora diventata, ma spero di non farne due macchiette. Ly.
Di: flopi (Firmato) - Data: 01/12/2011 14:52 - A: 1° dicembre 1998
Bell'inizio (che Ginny non capisse granchè l'hanno sospettato in molti) e bellissima premessa, idealmente chiude il cerchio iniziato anni prima Come calendario dell'Avvento lo trovo davvero gustoso, aspetto le altre storie, son sicura che non ci deluderai
Risposta dell’autore: Già, non posso farci nulla, quella rossa non mi stava simpaticissima nemmeno nei libri, figurati nel fanon... Eh, il cerchio, bene o male provo sempre a chiuderlo, non mi piace lasciare la questione irrisolta, ma magari un giorno baserò una storia sul contrario. Ops, altre idee in testa... Spero che le altre storie ti soddisfino altrettanto. Ly.
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 01/12/2011 10:42 - A: 1° dicembre 1998
Ly! Ti amo... che storia bella. Sono tanto felice di avere una cosa così da leggere ogni giorno fino a Natale, un cioccolatino al giorno. Baci!!
Risposta dell’autore: Grazie <3 ricambio con tutto l'affetto che ho, davvero! Non è niente di che, piccoli dolcetti fatti in casa, ma ci metto il cuore, te l'assicuro. Un bacio grandissimo! Ly.
Di: SaraPiton (Firmato) - Data: 01/12/2011 10:40 - A: 1° dicembre 1998
Ma che tenera! E poi quella stretta di mano solo appena intensificata...un universo di sentimenti e pensieri nasconsti in un unico gesto! Che bela, che bella, che bella!!!! E che bello una ficcina al giorno!!!!! Attendo e spero di riuscire anche nella mia impresa che tu sai! XD
Risposta dell’autore: Grazie XD. Beh, basta un gesto, a volte, al posto di tante parole, per far capire davvero qualcosa. E Draco sarà quel che è, ma di certo non è ottuso. Quindi sa cogliere significati attorcigliati anche ai gesti più semplici. Spero di farcela, mi rendo conto che è un lavoraccio, ma l'ho detto e mantengo. Magari non saranno tutte valide, alcune più altre meno, ma spero di riuscire a trasmettere lo stesso quello che ho in testa. Auguroni anche a te per il tuo progetto. Non demordere! Ly.
Di: clolove (Firmato) - Data: 01/12/2011 10:18 - A: 1° dicembre 1998
tu ed il tuo ego a me vanno benissimo, attendo con ansia le piccole fic, attendo pero' (allusione velatissima) anche la fine della traduzione di cui tu già sai. baci e auguri
Risposta dell’autore: Beh, se il mio ego va bene a voi, io sono a posto col mondo :) Lo so, hai ragione, sono rimasta vergognosamente indietro, e quando penso di avere tempo poi me lo rubano per altro. Recupererò, stai tranquilla. Ly.
|