Aaaaaaah, povero Harry! Harry che mangia bistecche al sangue, sente odori caratteristici - ti ho già detto che la birra rossa è la mia preferita? - e ha finalmente qualcuno che gli dia retta. Malfoy sta tramando qualcosa.
E il Principe che si fa vivo sia nel presente che nel passato. Mi stai acchiappando capitolo sotto capitolo, e sia sottinteso che ti adoro per questo!
I morti cominciano a salire, la guerra inizia davvero... e io aspetto che una certa parte della storia venga in scena. Anche se la vedo ancora lontana!
Finalmente Harry ha trovato qualcuno, che dà ascolto alla sua ossessione.
Lo sai che non avevo fatto caso che ogni capitolo avesse come titolo un mese? Attendo Ottobre, sperando che ci sia più che uno scambio di bigliettini.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Per forza che non ci avevi fatto caso - è una conseguenza delle rivendicazioni contrattuali delle maestranze - le stesse rivendicazioni che hanno fatto lievitare il numero dei capitoli (ok, degli pseudocapitoli) verso la dozzina tonda... considerato che già scrivo in maniera moooolto comprensibile, ho pensato che aggiungere il nome del mese avrebbe ridoto un cincinino il caos ;-)
Harry ha trovato qualcuno, sì. In più di un modo.
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 13/03/2012 22:40 - A: Settembre - Ossessioni (ossessioni?)
Questa è la TUA interpretazione. La MIA è che gli porta qualcosa da mangiare visto che sta alla macchia per incontrarlo, come quando portava cibo a Sirius nascosto nella grotta.
Risposta dell’autore: e chi sono io per discutere con l'interpretazione del Lord? ;-)
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 13/03/2012 21:54 - A: Settembre - Ossessioni (ossessioni?)
Il tuo modo di scrivere può sembrare freddo, scarno e asettico, ma dentro c'è tanto ammmmore!
La bistecca al sangue è per Fenrir XD
E il filtro che odora di quelle cose che gli ricordano Fenrir? Ma sei una romanticona!
"Ettari di gente" è favolosa!
Ma bigliettini a parte... un pò di sesso?
Complimenti!
Risposta dell’autore:
La bistecca al sangue è a causa di Fenrir - e lasciamo all'universo la decisione se sia per la crescita e il maggior bisogno di proteine, se per gusto acquisito grazie a generosi pasti ordinati da Fen o se per il fatto che Fen morde... o per un'equo concorso di colpa tra concause ;-)
Bigliettini a parte, la prego di scusare il francese, sono due mesi che si ammazzano di seghe. O a ottobre succede qualcosa o danno in escandescenze.
Ho scoperto la tua storia solo oggi, io adoro Fenrir e non ho mai capito chi non lo ama e non lo apprezza, e il pairing Fen Harry va' benissimo, peccato che i capitoli sono corti e scritti in modo strano, vago. Comunque l'idea e' buona e probabilmente questo e' il tuo modo di scrivere a quanto ho capito... P. S. non mi importa nulla se hai salvato Sirius, anche perche' non si vede mai, si accenna a lui solo nel primo capitolo....
Risposta dell’autore:
Alèèè un'altra iscritta al Fang Fan Club!
mi dispiace per il modo di scrivere ma sì, è questo e non ci sono cure ;-)
P.S.: non è mica a te che doveva importare se Sirius ha salvato il collo. Importante era che importasse ad Harry, così è molto meno depresso... altrimenti col cavolo che ci andava, all'inaugurazione di un pub ;-)
è tutto così avvolto dal mistero!!! chi ha chiesto di grayback a chi? tutte le mezze verità di silente che sta volta anche harry può vantare!!! cavoli che curiosità!!!
Risposta dell’autore: Draco ha chiesto al signor Borgin (il titolare di Borgin and Burkes, quello che in italiano è il signor Sinister di Magie Sinister - no, in 7 libri non si vede mai un signor Burkes) se conosceva Fenrir Greyback, per minacciarlo durante l'acquisto-però-non-me-lo-porto-via dell'armadio svanitore che aveva in negozio, il gemello di quello a scuola. La frase è presa direttamente dai libri ;-)
Voglio vedere come si incontrano in barba al mondo!
Mi piace molto, carina anche se oggettivamente non è successo molto... confido in te!
Risposta dell’autore: grazie ancora - io e i cari ragazzi cercheremo di non deluderti (non è successo molto? due mesi passati a fare le cosacce e un mese con i pensieri che girano in tondo... non è nemmeno pochissimo, dai...) ;-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.