Sai perchè adoro questi 2? Perchè sono perfetti assieme: stronzi, vendicativi e assolutamente complementari
In fondo Harry si rinchiuderebbe in un cassetto pur di stare in pace, se Draco nn movimentasse un po' la sua vita (e rilasciasse dichiarazioni ai giornali) Harry si annoierebbe no?
Senza contare che, povero Draco, un fidanzato psicopatico è difficile da sopportare - perchè lo psicolabile dl titolo è Harry vero? Insomma, basta vedere come si è comportato con draco, gli ha fatto credere di aver ammazzato il rivale, poi lo ha schiavizzato per studiare al posto suo, poi lo ha usato come schiavo sessuale (be' in questo caso il Nostro biondo nn mi è parso moltio dispiaciuto) un povero biondino innamorato avrà anche diritto a qualche soddisfazione mondana
In fondo è assodato, Potter è pericoloso (insomma ha ammazzato un signore oscuro con un buffetto sulla spalla) quindi c'è bisogno di qualcuno in grado di tenergli testa (di fregarlo cioè) e Malfoy si è assunto l'onere, dovremmo ringraziarlo non credi?
Vabbè smetto, cmq questa storia è stata davvero spassosa, ora però aspetto che finisce l'altra in attesa
Non lo ha ammazzato ma è stato pefidissimo a fargli credere di avere ammazzato l'ex fidanzato.
In realtà hanno fatto un tira e molla e un braccio di ferro, visto che poi Draco gli ha fatto credere che lo avrebbe denunciato (e se non era per Hermione, Harry se la era bevuta)
Draco piccolo principe, più stronzo è bellissimo (oltre ad avermi fatto morire quando infieriva sugli elfi per gli addobbi).
Sembra che abbiano finalmente trovato un accordo sulle non bugie i non ricatti e i non imbrogli, naturalmente però c'è "l'incognita" Draco che priprio non riesce a stare nell'ombra ma deve stare al centro dell'attenzioen, da qui l'articolo sulla gazzetta.
Mi sono decisamente divertita nel corso di questa storia, grazie per averla condivisa con noi... io attendo fiduciosa che tu riprenda a pubblicare i lavori in corso.
Ma dai...solo Draco poteva credere davvero che Harry fosse diventato, così all'improvviso, un assassino psicopatico!
Aahahahah!
Ma come, lui che si faceva tremila paranoie solo per il fatto di aver ferito Draco con il Sectumsempra (dimenticando che l'altro stava cercando di accorciargli i capelli a suon di Cruciatus!) e ottomilioni di ansie mentali per aver ucciso un mostro sanguinario e spietato come Voldemort...avrebbe ucciso praticamente a sangue freddo un povero Tassorosso imbranato, andando pure a vantarsene in giro?!!
Ma per favore!!
In effetti, però, anche il ns biondastro alla fine intuisce che qlcosa nn torna e fa per rendere la pariglia al Prescelto, fingendo di essere andato a denunciarlo al Ministero, e se nn fosse per l'acume di Hermione, quella "volpe" del Ragazzo Sopravvissuto avrebbe imboccato con tutte le scarpe!!
Merlino che coppia di idioti!! Aahahahah!!
E a quanto pare, nonostante gli eterni giuramenti di onestà e sincerità reciproche, sembra sia solo Harry ad attenersi a quelle promesse (del resto c'era da aspettarselo), visto che Malfoy, alla prima occasione, nn perde tempo a spifferare la notizia della loro relazione ai giornali, condita anche con la succulenta invenzione di un matrimonio molto prossimo!
Temo che Harry, se vorrà stare con Draco stabilmente - e visto il sesso "stellare" direi proprio di sì - (in effetti l'organo pensante di Potter nn è il cervello, ma è situato parecchio piu' in basso...Eheheheh!)dovrà accettarlo per ciò che è, una primadonna viziata e sclerotica, con manie di protagonismo, e far buon viso a cattivo gioco!
Deliziosa fic, davvero.
Ovviamente io sono una di quelle persone che attendono fiduciose l'aggiornamento della tua Long Drarry e delle tue storie Arthur/Merlin...SPECIALMENTE DI UNA di queste ultime!!!)
se sempre grandissima, adoro il tuo modo di scrivere, di caratterizzare i personaggi come riesci a rendere con poche frasi discorsi profondissimi, non appesantendoli ma rendendoli semplici e diretti. BRAVA!!!!
Oh all'inizio Malfoy se le è meritate tutte ma alla fine ha sempre "vinto", un pò mi dispiace per Harry...
Bella mi è piaciuta e mi ha fatto tribolare un pò ma comunque complimenti è davvero carina!
E bhe se hai detto che non hai niente da fare posso suggerirti, del tutto disinteressatamente, di continuare "Crine di Unicorno e Biancospiano"? Così, un suggerimento...
Fantastico capitolo! La lemon è semplicemente strabiliante e quel "due volte!" è una genialata unica xD
Ora però voglio vedere Draco soffrire...gh gh gh...prima di essere di nuovo tra le mani di Potter dovrà pensare un bel pò spero!
p.s. Per la mail non preoccuparti, mi hai risposto nelle note quindi va bene così ;-) Solo...spero lo stesso che prima o poi ritroverai l'ispirazione per quella fic e la concluderai!!! La speranza è l'ultima a morire e fa sempre bene ù.ù
Se me la fossi giocata a poker, che Malfoy aveva inscenato tutto, avrei vinto una barca di soldi. E' proprio malato XDD
Sono arcicuriosa di vedere cosa gli farà quel povero pollo di Harry quando riuscirà a mettergli le mani addosso. Oddio, mi sovviene che probabilmente quel diavolaccio riuscirà a farsi perdonare comunque...
2) "E si era scopato Malfoy. Due volte!!" a questo punto credo che Harry abbia almeno "due" motivi per convincersi che forse tanto etereo non è anche se lui continua a farneticare usando espressioni come etero anomalo e gay anomalo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.