|
Commenti per Una poesia anche per te
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 21/09/2015 15:29 - A: Una poesia anche per te (Extra)
Questa storia è bellissima e mi piace immensamente perchè il messaggio che lancia secondo me è che la speranza è l'ultima a morire e Draco per amore di Harry e stato disposto ad aspettare pazientemente che si svegliasse e quando è accaduto il miracolo e cioè il risveglio del prescelto hanno potuto coronare il proprio sogno d'amore ritrovandosi più uniti che mai celebrando l'evento con un'amplesso molto dolce ed appassionato.....Hai fatto bene a concluderla con un Happy Ending perchè almeno nelle storie di fantasia rispetto alla vita reale è indispensabile che ci sia....Scrivine altre su di loro se ti và....Ben fatto !
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 04/02/2007 15:04 - A: Una poesia anche per te (Extra)
si, decisamente avresti rischiato il linciaggio dalla sottoscritta... ovviamente x me non sarà mai un sogno quello di draco...
Di: Kathlyne (Firmato) - Data: 04/07/2006 15:44 - A: Una poesia anche per te
Mi pare di aver già detto su EFP quanto adoro questa fic ç__ç ogni volta mi fa sempre piangere!
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 16/06/2005 08:45 - A: Una poesia anche per te
Ciao! Ad essere sincera, la prima parte non mi ha particolarmente colpita: l'idea del coma è buona, ma... per quanto maghi, forse sarebbe stato meglio tenere Harry al S Mungo, con una flebo nel braccio e ogni funzione vitale monitorata... Invece la seconda parte mi è piaciuta decisamente di più: un risveglio ed un ricongiungimento dolcissimi! E poi, la chiusura... un vero "colpo basso" quasi geniale!!! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |