|
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 23/02/2012 19:52 - A: A Tattoo To Remember
C'è del potenziale in questa shot, per l'argomento soprattutto, per l'idea di fondo e per i risvolti inaspettati, ma ci sono un po' di cose che stridono. A volte usi un linguaggio piuttosto aulico, quasi poetico, e non mi dispiace per nulla; poi però torni ad un'esposizione più comune e il contrasto si avverte. E' un peccato, perché non si capisce se preferisci l'uno e l'altro, o forse pensavi di poter usare i due insieme senza far avvertire lo stacco, ma purtroppo si sente. Ci sono anche un po' di errori grammaticali: non mi sembra il caso di farti la lista, però qualche verbo che non ha molto senso nel contesto o nel tempo verbale sbagliato e un bel po' di virgole piuttosto a casaccio minano la lettura e, a me personalmente, fanno storcere un po' la bocca. Se non ce l'hai ti consiglio di cercare una beta che dia una riletta al testo, senza bisogno alcuno di cancellare la storia puoi semplicemente correggere eventuali errori e renderla molo più godibile. Bello il finale. Ly.
Di: Cici (Firmato) - Data: 23/02/2012 16:17 - A: A Tattoo To Remember
immagino "oblivion" sussurrato come lo sussurra Herm nel film, piano, con il dolore del rimpianto nella voce. E' una delle parti che preferisco del film come di questa storia. E' triste ma bellissima. grazie per questo piccolo fiore che hai scritto.
Di: clolove (Firmato) - Data: 21/02/2012 17:27 - A: A Tattoo To Remember
non leggo mai le death, ma il titolo mi ha incuriosito essendo io una amane dei tatuaggi, devo dire che pur essendo tristissima mi è piaciuta molto soprattutto perchè amo le storie con i piccoli, così sono rimasta sorpresa, ben scritta e delicata. complimenti.
Di: arcady (Firmato) - Data: 20/02/2012 15:01 - A: A Tattoo To Remember
Complimenti, questa storia mi ha colpito davvero. E comunque la scelta di Harry la capisco: è un ragazzo scioccato dalla guerra e dalla morte e distrutto dal dolore della perdita, per lasciarsi tutto alle spalle non avrebbe potuto fare altrimenti, ma il cuore è rimasto dentro al marchio che si è fatto imprimere sul braccio, per mantenere un legame con il suo passato, con il suo dolore. Una cosa, però, non l'ho capita? Come mai lasci quei chilometrici spazi vuoti tra i periodi? Se lo fai per segnalare il cambio di situazione potresti fare una cosa di questo tipo: Abbasso la manica della felpa e copro quel marchio sulla mia pelle. *** Ho preso finalmente la mia decisione. Adesso so cosa devo fare. A mio parere è più scorrevole, ma è una mia opinione ;) Ancora complimenti per la storia! Sara
Risposta dell’autore: I chilometrici spazi bianchi sono un errore del server che non riesco a correggere, nel documento Word ho messo gli asterischi. Sono felice che la storia ti sia piaciuta e ti ringrazio per aver trovato la voglia e il tempo per lasciarmi questo meraviglioso commento!
Di: nye (Firmato) - Data: 20/02/2012 13:37 - A: A Tattoo To Remember
OH MIO DIO! E' angosciante e drammatico e coinvolgente e mi fa star male leggerlo, è orribile! Aspetta: mi piace, la stroia è scritta davvero bene e mi piace in generale ma è orribile quello che capita, la morte di Draco è orribile di per se ma anche l'oblivion finale è orribile, lo ha dimenticato, volutamente! Sto piangendo. E' splendida comunque come storia ma sono profondamente scossa, sto tremando nello scrivere il commento, figurati... complimneti.
Risposta dell’autore: Bhè... L'intenzione era quella di far più o meno piangere quindi posso dirmi soddisfatta! Sono contenta che l'hai trovata così... Hem... Orribile ma bella. E' una storia vecchia assai quindi non sapevo se pubblicarla o no anche su questo sito. Ti ringrazio dei complimenti e del commento lasciato!
Di: skigiu (Firmato) - Data: 20/02/2012 12:17 - A: A Tattoo To Remember
amo questa storia, l'avevo già letta su efp, ma non ci posso fare nulla: amo questa storia
Risposta dell’autore: E io sono onorata che ti piaccia!!! Grazie!
|