efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
The Love Car di CicciPingu Pg
Daniel Radcliffe, Tom Feltom e una Fiat Punto.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 23/04/2012 12:08 - A: Capitolo 9

ok diciamo pure che Blasie è un TANTINO geloso di Neville.....ma giusto un pò....hihihihihi...la sua dichiarazione è stupenda, lo chiama compagno e dice che hanno fatto l'amore,, non sesso...e non se ne rende nemmeno conto....ho gli occhi a cuoricino*_**_*e Neville che gli confessa che è stato il primo per lui(e ci terrebbe restasse l'unico;))è qualcoa di *_**_**_**_*a mio parere se qualcuno tocca Neville morirà tra atroci sofferenze per mano di un certo Serpeverde LEGGERMENTE possessivo, tu che dici??;)

ok passiano alla coppia Sean/Theo....sono stupensi pure loro *_*, anche se ho una leggera paura che Theo possa far soffrire il grifoncino e, come ha detto lui, Neville debba raccogliere i pezzi del suo cuore.....spero vivamente di sbagliarmi!!!!!!

e ora, il caro Draco....allora secondo me deciderà presto di passare dalla parte dei buoni, ma ci vorrà ancora del tempo perchè accetti che gli piace il nostro Eroe...non vedo l'ora:):):) 

a presto!!!! 



Risposta dell’autore:

Blaise è giusto un tantino possessivo. Giusto un po', sia chiaro XD

Per Theo e Seamus vedremo, non voglio anticipare nulla altrimenti vi tolgo tutto il divertimento. E Draco si troverà a dover fare delle scelte importanti e complicate, per quello che è e per quello che gli hanno insegnato a essere. Piano piano, però, verremo a capo di tutto, promesso ^_^

E grazie per il commento!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/04/2012 21:50 - A: Capitolo 9

Ahah...ci siamo!

Nonostante il buon vecchio Seamus cincischi, borbotti e rimandi, alternando mezze verità a mezze bugie e mezze ammissioni, ha dovuto, con suo sommo disdoro, confessare a Neville queanto è accaduto con Theo e fargli anche capire come questa cosa nn gli sia affatto dispiaciuta...specie la parte finale del cosiddetto "ricatto"!

Oddio, nn è che Finnegan l'abbia proprio confessato, ma a Nev - che lo conosce da sette lunghi anni, ci cono voluti sì e no una manciata di minuti per fare uno + uno e tirare le somme!

Certo, se aspettava conferme da Blaise, mi sa che ha proprio sbagliato serata, visto che il bel Zabini, dopo un po' di giorni di astinenza, ha ben altro per la mente che star lì a disquisire di Mangiamorte più o meno mancati, Grifondoro ansiosi e Serpeverde paranoici, e mi pare che ci metta ben poco a dimostrare a Paciock a COSA sia davvero interessato!

Cmque la "dichiarazione" involontaria di Blaise e quella "più che volontaria" di Nev sono davvero un capolavoro!

Sono sempre più curiosa...(anche per Draco ed il ns Eroe del Mondo Magico...ritaglierai uno spazio pure per loro, vero?? VERO???!! - Narcissa, Drarrysta convinta - che per convincere l'Autrice sfodera occhioni tipo Gatto di Shreck, nascondendo però la bacchetta dietro la schiena, pronta a lanciare una Cruciatus, in caso le maniere dolci nn fossero sufficienti...)

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Preferisco le maniere dolci, grazie ^_^

Harry prima o poi arriverà, e Draco dovrà fare i conti con la sua presenza, oltre che con le nuove tendenze Grifondoro dei suoi amici XD

Seamus al momento è giusto un po' combattuto, ma prima o poi ne verrà fuori. D'altronde, non è un Grifondoro per niente!

Blaise e Neville sono l'amore. Soprattutto Blaise. Perché diciamo ci la verità, un Serpeverde geloso marcio è stupendo *_*

Grazie per il commento, e anche per il capolavoro. E per favore, non tirare fuori la bacchetta ^_^

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 17/04/2012 11:32 - A: Capitolo 8

Saemus e Theo O.O
Oh questa non me la perdo di certo! Povero Draco :D lo stanno mettendoa dura prova, ma quanto potrà resistere senza andare a ravanare il suo grifone!??? ^^

Risposta dell’autore: Felice che l'idea di quei due insieme ti piaccia ^_^ E Draco proverà a restiste. Proverà... ^_^

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 16/04/2012 14:07 - A: Capitolo 8

avevo ragione...seam e theo!!!certo che Nott è proprio una serpe....hihihi...Draco è sempre più in palla...spero che presto prenda una decisione....

a presto!!!! 



Risposta dell’autore: Brava! E sì, Theo è perfidissimo ^_^ Draco è Draco, per lui non sarà semplice ^^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/04/2012 22:45 - A: Capitolo 8

Oh. oh. oh...(lo so, sembro un po' Babbo Natale, vero??)

Ecco quali erano le VERE intenzioni del ns Theo! Più Serpe delle Serpi!

Certo, riesce a controllarsi perfettamente, mostrando il suo aspetto più freddo e controllato e razionale e forse anche calcolatore, nn solo ai Carrow - come c'era da aspettarsi - ma anche a Seamus, facendo sembrare quasi anche la scelta di prenderselo come compagno di letto, una scelta nn dettata dal cuore o dalla passione o dal desiderio...ma una decisione presa a tavolino, scegliendo Finnigan tra i vari possibile candidati, perchè gli altri, per i motivi più disparati nn andavano bene!

Eppure...eppure io fossi in Theo starei attento...MAI sottovalutare i Grifondoro!

In fondo anche Zabini aveva iniziato la propria frequentazione con Neville per curiosità...per bisogno di capire...e poi alla fine si è trovato coinvolto dall'altro molto più di quanto avesse pensato all'inizio e forse molto più di quanto sia anche disposto ad ammettere.

E nn so perchè, ma credo che anche Nott si ritroverà nella medesima situazione! (E nn posso dire di nn esserne lieta, visto che il pairing Theo/Seamus m'intriga molto)

E Draco?? Mi sembra sempre più confuso...anche se ritengo, nonostante lui dica di aver ancora bisogno di riflettere bene, prima di schierarsi da una parte o dall'altra, che abbia già deciso di scegliere il lato "Grifondoro" della situazione!

Davvero interessanti tutti gli sviluppi di questa vicenda...

Un abbraccio

Narcissa 

 



Risposta dell’autore:

Ma grazie ^_^

Guarda, Theo non è che ha deciso a tavolino, è solo che è davvero molto curioso e le parole di Blaise lo hanno spinto a voler provare e, tra tutti, Seamus era di sicuro quello che gli avrebbe creato meno problemi. O almeno, quello che ci sarebbe stato senza farsi eccessivi problemi ^^'' Per il futuro, non so ancora di preciso cosa combineranno, ma tendo a essere d'accordo con te: i Grifondoro non si dovrebbero mai sottovalutare, perché sono una fonte inesauribile di danni ^_^

Draco è davvero confuso. A parte i suoi dubbi personali, il fatto che ci si mettano anche gli amici non lo aiuta per niente. Credo che vedere Theo che fa gli occhi dolci a un Grifondoro lo abbia definitivamente sconvolto. Alla fine, non si tratta più di dover scegliere tra Voldemort e Harry, si tratta di dover decidere se vuole stare dalla parte dei suoi amici, con tutto quello che una simile scelta comporta, o da quella che ha sempre pensato di voler seguire. E a prescindere da come vadano le cose, Draco resterà sempre Draco ^_^

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 10/04/2012 11:58 - A: Capitolo 7

O.o non mi dite che Teo e Draco, ora... Ok, mi apposto qui e aspetto il prossimo capitolo!

Risposta dell’autore:

Mi sento tanto un genio del male nel rendermi conto che molte di voi non hanno capito dove voglio andare a parare. E' esaltante! *_*

Il prossimo arriva domenica ^_^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2012 21:39 - A: Capitolo 7

Al volo, scusami, ma sono appena rientrata da fuori e ho bagagli dappertutto, oltre a una stanchezza mega-galattica!

Insomma, dopo otto milioni di paranoie (e d'altronde è di Draco Malfoy, il re delle paranoie, che stiamo parlando!), di sì, no, ma, forse, e una serie infinita di dubbi e domande...finalmente il ns biondo Purosangue ha ammesso di preferire i maschietti ed UN maschietto in particolare, l'ambitissimo Eroe del Mondo Magico, al secolo Harry James Potter!

Ora, il fatto di averlo più o meno ammesso, però, nn vuol dire che sia disposto ad accettare ciò che prova e a prenderne atto, cercando il modo migliore per conquistare l'oggetto dei suoi desideri (che al momento, tra l'altro, a peggiorare la situazione, nn si sa neppure dove diamine sia finito...)...oh, no, troppo semplice! E SIA MAI che Draco Malfoy si accontenti di una cosa "semplice" e lineare!

Così, avendo ormai esaurito tutti i propri neuroni, ha deciso di andare all'assalto di quelli del povero Nott, che però, da buona Serpe anche lui, se lo aspettava da un pezzo!

Infatti credo proprio sia Draco l'inaspettato ospite del "buen retiro" di Theo...

Cosa farà quest'ultimo? Quali consigli darà all'amico??

Ma...visto che anche Theo ormai sembra così incuriosito dai Grifondoro, visto che entrambi i suoi migliori amici ci sono caduti con tutte le scarpe, hai in progetto, magari, un'inattesa liason amorosa con una/un esponente della Casa rosso-oro anche per Nott?!

Attendo le novità...

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Sai cosa? Quando ho deciso di troncare a quel modo le tre parti del capitolo pensavo di essere stata troppo prevedibile. Mi sono detta "sì, figuriamoci, mi sgamano subito". E invece mi accorgo con piacere che non era tutto così chiaro come ero convinta che fosse ^_^

Draco avrà di che combattere, con se stesso e con quei disgraziati dei suoi amici, questo è sicuro. E in tutta sincerità io un po' temo per Harry, quando si deciderà finalmente ad arrivare, perché o lo ammazza per avergli fatto venire tutti quei patemi d'animo, o lo soffoca saltandogli addosso appena lo vede ^_^

Theo si è allargato troppo, e non è l'unico. Tra l'altro, ha seriamente fatto tutto lui, visto che nelle idee iniziali doveva essere giusto nominato. Al momento attuale io ho giusto una vaga idea di quello che farà, per il resto lascio che si muova un po' come gli pare. Comunque finirà accoppiato, questo te lo posso anticipare, anche perché era una richiesta della persona per cui questa storia è nata, quindi... ^_^

Grazie per la recensione, ora disfa i bagagli e riposa! ^_^

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 09/04/2012 18:41 - A: Capitolo 7

Theo e Seamus????ahahahahahahahahahhahahah.......oddio stupendo!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di vedere che combinano!!!Draco è veramente in crisi povero.....chissà quando entra in scena Harry...ma immagino verso la fina....non vedo l'ora....:):)baci!!!!!!!!!!!!!

Risposta dell’autore: Sì, per Harry ci vorrà ancora un po', al momento credo sia a caccia di fatine ^_^ Per gli altri due, vedremo...

Di: 13_forever (Firmato) - Data: 09/04/2012 12:54 - A: Capitolo 7

La tua storia mi piace sempre di più soprattutto se i personaggi secondari qualche volta prendono il sopravvento!! Ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma il tempo sembra volare ultimamente comunque l'ho letto e penso che Blaise sia stato magnifico, ha risposto ai suoi compagni, soprattutto a Draco, in modo molto serpeverde e mi piace come quelle cose hanno fatto riflettere Draco. Seamus in questo capitolo si è comportato da amico e ha fatto ciò che Neville gli aveva chiesto con,  se non ho sbagliato supposizioni, un buon guadagno personale. Spero che Draco riesca ad arrivare alla soluzione giusta nei prossimi capitoli. Ti auguro buona Pasqua anche se in ritardo e alla prossima domenica.

Risposta dell’autore:

Non devi preoccuparti, i commenti sono dei regali che i lettori fanno a chi scrive, non sono dovuti. A me fa un immenso piacere che la storia ti piace e che continui a seguirla, anche se non sempre hai tempo di farmelo sapere ^_^

I personaggi secondari hanno fatto un golpe! Gente che nelle mie idee iniziali non doveva nemmeno comparire, se non per sentito dire, ha deciso di irrompre a forza nella storia e prendersi tutto lo spazio che voleva. Però le cose si stanno facendo divertenti e interessanti, quindi li lascio fare come vogliono ^_^

Blaise lo vedo molto machiavellico, uno che studia bene i suoi piani e poi ti affossa ^^ Non ha fatto altro che pungolare Draco nei suoi punti deboli, facendo venire a galla tutti i dubbi che l'amico aveva ignorato fino a quel momento. Dal mio punto di vista è stato molto perfido *_* E Draco arriverà alla soluzione per forza, perché se non lo farà da solo ce lo porterà qualcun altro, tirandolo per i capelli ^_^

Seamus è uno di quei pg che dovevano essere solo nominati, ma a lui non andava bene e ha deciso di deliziarci con la sua storia ^^ Al momento, non so se quello che succederà potrà considerarlo un guadagno. Staremo a vedere ^_^

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 02/04/2012 11:40 - A: Capitolo 6

Questa è una delle conversazioni tra Serpeverde che mi più mi sono piaciute nel fanwriting.
Ho sempre pensato a questi ragazzi come semplici adolescenti vestiti di verde e non a criminali in carriera.
Ho sempre creduto che fossero davvero uniti, che tra di loro avessero intrecciato amicizie sincere... e leggrle qui mi ha fatto davvero sorridere di cuore.
Per non parlare della difesa accorata di Blaise alle doti di Neville, un mito!!!

Risposta dell’autore:

A quanto pare, il mito è Neville ^_^

Comunque, anch'io ho sempre pensato che fossero ragazzini normali. Forse un po' più elitari degli altri, per via delle idee di famiglia, ma comunque ragazzini normali. Quindi ho sempre pensato che tra loro fossero nate amicizie e antipatie sincere, come in tutte le altre Case. E ti dirò, all'inizio non pensavo, ma dopo aver scritto questo capitolo ho capito che mi piacciono più di quanto credessi ^_^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole