Di: jaspe(Firmato) - Data: 16/03/2012 20:17 - A: Prime conseguenze
Ginny ha ferito profondamente Harry, ancora di più ferirà i suoi figli che Harry potrà proteggere fino ad un certo punto.Louis è stato un amore sia verso la shamana sia verso Harry ma soprattutto con Lucius per il dono che gli ha fatto.Quanto ho amato la scena di Harry che piange abbracciato a Draco. Per quanto riguarda il poeta ingelse purtroppo non lo ho individuato... unicamente uno dei cassetti della mia memoria ha ripescato la frase"Trovo che questa mia vita sia degna di essere vissuta, e non vorrei cambiarne nulla" ma non so fino a che punto possa essere collegata.Un abbraccio.Jaspe
Risposta dell’autore:
Ok. Aiutino per la poesia: riguarda un capo di vestiario.
Grazie per il commento
Vanni
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 16/03/2012 16:56 - A: Prime conseguenze
Ok ti dico subito che nella mia infinita ignoranza, purtroppo nn so rispondere alla tua domanda sul poeta inglese...
Però ti dico anche che Draco è un SANTO, perchè se io fossi stata lì in un angolo come spettatrice, come è stato lui, e avessi avuto una bacchetta, l'avrei usata per fare a pezzi quella GRANDISSIMA zoccola di Ginny...e non con un Avada Kedavra, troppo veloce ed indolore, no, con un bel Sectumsempra, per tagliarla a fettine piano piano!
Come volevasi dimostrare: La rossa maledetta è una stronza, arrivista e senza cuore. E posso affermare che quindi il fatto che la scelta di Voldemort sia caduta su di lei, nn sia stato affatto casuale. Il Signore Oscuro, da quel grande mago che era - cattivo, sì, ma pur sempre grande - aveva visto chiaramente cosa ci fosse dentro il cuore di quella stupida ragazzina, quanto la sua anima fosse arida ed egoista, e quindi ha capito che avrebbe trovato terreno fertile.
E se mi fa una rabbia infinita il comportamento di Ginny (ha anche un nome idiota!)verso quel povero tordo, cuore d'oro di Potter, ancor di più, come madre, me lo fa quello che dice nei confronti dei suoi stessi figli!! Miseriaccia...possibile che averli sentiti crescere DENTRO di te per ben 9 mesi nn ti abbia lasciato niente?! Come si fa a considerare NIENTE il miracolo della gravidanza e della nascita??!!
"Non sento nulla per quei due FINOCCHI?!" Ma tu sei una dannatissima stronza, ecco cosa sei!
Merlino se ce l'avessi tra le mani!!!
Insomma evidentemente riesci a trasmettere molto con quello che scrivi, visto che al momento sono INCAVOLATA nera, come se la cosa che ho semplicemente letto, fosse accaduta davvero davanti ai miei occhi, ad opera di persone reali!
Prima di chiudere il commento nn posso che complimentarmi per la bellissima figura della Shamana, una persona davvero stupefacente!
E comunque l'incantesimo per Ginny ed anche quello con la magia innata hanno lasciato un segno in tutti color che vi hanno partecipato, visto che anche Louis ha finalmente visto chiaro nel proprio cuore...visto che Draco è andato via per accompagnare la Shamana, ma poi è tornato lì, da Harry, perchè sapeva che Harry aveva bisogno di lui.
Insomma...gran capitolo, anche se già mi angoscio nel pensare alla delusione ed al dolore di James ed Albus quando sapranno la verità...e pensare che loro si erano così tanto preoccupati per la loro mamma...(MAMMA?! Quella NON è una mamma, quella è un'ARPIA!!)
Alla prossima
Un abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore:
Carissima Narcissa 63
in un mondo di magia, incantesimi, strani riti e maledizioni assortite, non puoi immaginarti che IMMENSO complimento tu mi abbia fatto nel descrivere le tue emozioni nel leggermi. Hai definito le mie parole tanto REALI da farti arrabbiare davvero. Credimi sulla parola, non esiste cosa più grande, per me, che avere una conferma di essere riuscito a far uscire i miei personaggi dal monitor e aver dato loro una dimensione reale, e il loro comportamento, verosimile.
Grazie infinite
un abbraccio
Vanni
Di: skigiu(Firmato) - Data: 16/03/2012 14:01 - A: Prime conseguenze
ti prego passami l'espressione con cui sento il bisogno di cominciare questo commento:
o porco cazzo che puttana!!! ma nn si vergogna?!! povero Harry, poveri ragazzi, povera bimba. ah, vita crudele, x fortuna ci sarà il nostro Draco a consolare Harry (sempre dopo dover affrontare quello scassa balle di Luciu Malfoy). Come farà Harry a dirlo a James ed ad Albus? povere gioie. già piango :(
Risposta dell’autore:
Lasciami spezzare una lancia per la str --- per Ginny ...
...cominciamo dalle cose belle.....che carini Louis e Lucius....<3*_*bravo Louis....anche lui un guaritore,,,,,,*_*
passiamo alle cose brutte.....Che avevo detto io??che ginny si sarebbe comportaa da stronza....e cosa è successo???che ginny si è comportata da stronza, anzi anche peggio......non ama più Harry e quello comunque può succedere anche hai migliori, ma i ragazzi...no quello non lo accetto...e una madre che non accetta l'omosessualità dei propri figli,cioè all'iniziosi può rimanere spiazzati ma poi si va avanti e lei non li accetta e li chiama froci...no nn lo accetto ..e ci mancasse pure che aveva pretese per qualcosa.....zoccola...(scusa la parola ma proprio ci stava!!!!!!)mio dio cosa succederà quando Harry dovrà dire tutto hai ragazzi......poveri....:(...e quando dovranno essere informati i Weasley...
in ogni caso ho adorato la parte finale di Harry e Draco e che parlano ed infine Harry che alla fine piange tra le braccia di Draco.....*_*senti ormai la stronzetta è stata eliminata, li fai mettere insieme.....dai dai:)comunque sei uno scrittore eccezzionale...incredibile...bravo...baci!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Grazie per i complimenti. In effetti, sarà un dramma, ma ti lascio leggere il prossimo capitolo, prima di parlarne apertamente. Ho ricevuto, nei vari commenti, varie "leggere" spinte perché Draco e Harry finiscano insieme. Vedremo :=) (E non dirmi che sono crudele, aahahahaha)
Capitolo super bello!! Devo dire che non me lo aspettavo, alla fine Ginny, che detesto, mi aveva fatto pena vederla così malata ed ero convinta che tutto sarebbe tornato come prima, ma invece questa fien mi piace anche di più! Anche se sapere del terribile dolore di Harry e dei figli mi piange il cuore, però almeno ce la siamo levata di torno,anche se una cruciatus o due non sarebbe guastata. Non oso pensare come la prenderanno i figli a sapere che la loro madre non li ha mai voluti e neanche si ricorda tra un po' di loro...marcus e scorpius avranno il loro bel d'affare. bellissima però per finire la parte con lucius e louis, sono molto belli come coppia e dolci dolci, ci voleva dopo tutto il dolore di prima!
Risposta dell’autore:
Sono contento che ti sia piaciuto. Questo, e i due successivi, sono stati i più difficili da scrivere. Spero di aver reso quello che intendevo.
Grazie per il commento
Vanni
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 15/03/2012 23:07 - A: La Luna è una severa maestra
Beh, mio caro, stavolta credo davvero tu abbia superato te stesso!
Ma che capitolo affascinante!
Tutto il rito, così antico, complicato, misterioso, potente...un qualcosa che lega il presente, il passato, il futuro delle persone presenti, andando anche ad evocare quali siano i legami che le tengono unite alla malata che stanno tentando di guarire.
Il bene e il male, il buono ed il brutto che hanno attraversato la vita di Ginny e delle persone presenti, scorrono come un film che si riavvolge e si dipana, o come immagini di un caleidoscopio...con un unico filo comune: l'odio di Ginny per essere chiamata "stupida ragazzina".
A quanto pare il "grande amore" che sembrava provare per Harry e che l'aveva portata a lasciare Dean nn era poi così reale...c'era molta indecisione in lei...e credo che l'accusa che lei rivolge a Harry, di essersi fidanzato e poi sposato con lei solo per vantarsene e per appropriarsi della sua magia, dovrebbe invece rivolgerla a se stessa. Senza dubbio ha dimostrato di essere una persona vanesia e piena di sé, profondamente egoista, e ha dimostrato anche, senza tema di smentite, di aver tradito Harry! (Io ho sempre pensato che fosse una grande zoccola - anche quella dei libri - e che solo un idiota integrale come Potter avrebbe potuto sposarla!).
L'unica parola che risuona di continuo nella testa di quell'odiosa donna è : io, IO, IO...la MIA magia, la MIA forza, la MIA potenza magica....immatura ed egoista!
Ora si capisce perchè Voldemort abbia avuto presa così facile su di lei...e sembrerebbe possedere ancora il suo animo...in compagnia di un qualcosa di simile a un Dissennatore, visto che viene scacciato dal Patronus di Harry...
Ora nn rimane che vedere cosa farà e dirà Ginny quando si riprenderà...sempre che si riprenda. Gghghghg!
Menomale, per Harry, che c'era lì Draco, forte e stabile come una roccia, a fare da ago della bilancia di tutto l'incantesimo. Ecco chi ci vuole nella vita (e nel letto) di Potter: Draco Malfoy!
Un abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore:
Sono davvero contento che ti sia piaciuto. Spero di riuscire a spiegare tutto, nei prossimi capitoli.
un abbraccio a te
grazie mille
Vanni
Di: Shayn(Firmato) - Data: 15/03/2012 21:30 - A: La Luna è una severa maestra
O MIO DIO!! O.O
E'... è stato... fantastico e terribile allo stesso tempo. O.o
Il rito, la sua descrizione, esecuzione sono stati magnifici, un vero colpo di genio. Ho alcune vaghe idee su cosa erano quei 'fantasmi' li chiamo così che si sono staccati da Ginny; una cosa è certa, ci saranno davvero amare conseguenze.
E la sensazione di Louis beh per la prima volta l'ho sentito in pericolo e giustificato.
Ho una sensazione di cosa potrebbe aver lasciato Ginny, ma credo di sbagliarmi, lei NON era incinta, vero? XD
Ok, la smetto ti sparare cazzate! XD
Ma di un po': Draco si è svegliato? XD
Ok, basta.
Non ho altro da dire, se non che aspetto con ansia il prossimo cap. per scoprire quanto questo è costato.
Bacio.
P.s. : grazie per la precisazione sui licantropi, ho letto una marea di cose a riguardo ma dimentico sempre il significato di licantropo. XD Kiss
Risposta dell’autore:
No, Ginny non era incinta. Consiglio il prossimo capitolo, per tutti i chiarimenti del caso
grazie del commento
un bacio anche a te
Vanni
Di: jaspe(Firmato) - Data: 15/03/2012 21:29 - A: La Luna è una severa maestra
Sembra che i gemelli non faranno del male a Klaus...
Non hai bocciato nel sondaggio il gufo e l'aquila.
Se quelle anime ed in particolare quella nera è uscita da Ginny il rito è andato a buon fine, almeno così sembra.
Tanti dubbi e tantissima voglia di leggere il seguito.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
confermo solo che la forma animagus di Lucius ha le ali.
un abbraccio anche a te
grazie del commento
Vanni
Di: valentina malfoy(Firmato) - Data: 15/03/2012 21:09 - A: La Luna è una severa maestra
O_O....per la miseria.....cavoli...immagino sia guarita ora....però qualcosa mi dice che la Weasleina farà la stronzetta....specie con Harry......
Risposta dell’autore:
Guarita? si, direi di si. Consiglio di attendere il prossimo capitolo.
grazie del commenta
Vanni
Di: duedicoppe(Firmato) - Data: 15/03/2012 20:53 - A: La Luna è una severa maestra
tanstaafl: "There ain't no such thing as a free lunch" - c'è sempre un prezzo da pagare, appunto. (magia, economia, termodinamica... c'è sempre un prezzo da pagare.)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.