comunque non vedo lora che buttino fuori caramell!!!!
e sono felicissima che ri prendiate in mano Kitty Love!!!!è bellissima quella storia e mi è spiaciuto quando era stata interrotta....!!non vedo l'ora!!!
Risposta dell’autore:
Ormai manca poco alla fatidica conferenza stampa, direi che puoi comprare dei popcorn in previsione, in modo da goderti come si deve la scena.
grazie di tutto, spero che possiate godervi anche Kitty come questa!
Lo so, sarà un commento breve...ma davvero ultimamente arrivo alla sera con il cervello del tutto lesso...
Beh, l'idea del "non ammettere il contrario e quindi ammettere implicitamente una cosa" è assolutamente GENIALE! (E mi ricorda un po' la festa del Non-Compleanno di Alice..Aahahah!)
Ma siamo sicuri che il tutto sia dovuto all'incantesimo del Grifone? A me pare che questa "sottigliezza" esalti invece proprio la parte Serpeverde che c'è in Harry. (Insomma il Cappello Parlante l'avrà pur voluto Smistare tra i verde-argento per qualcosa, no??)
E l'idea dei preziosissimi vestiti di Lord Malfoy tutti sbavati mi ha fatto morire dal ridere!
Aspetto gli sviluppi e...non sai QUANTO io sia felice di aver letto che prenderai in mano la traduzione di Kitty love, portandola a compimento! Mi piace moltissimo quella storia!
Un grande abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore:
Ah, ma che importa la lunghezza quando mi fate sorridere così?
E comunque ti capisco, io mi sento letteralmente svuotata alla sera, che a stento riesco a prendere in mano il pc per tradurre.
Anche a me l'agire di Harry ha dato da pensare. Il modo in cui pone la domanda a tradimento, insomma da vero Serpeverde ;) Per quanto riguarda il ridere, non c'è che dire, alcune scene pensate da Jendra sono formidabili.
E' delizioso vedere con quanta gioia sia stata accolta la notizia di Kitty! Soprattutto visto che Phoenixmaiden13 ha iniziato un nuovo postaggio con i missing moments della serie ;) E poi queste due storie, come mi ha fatto notare Due, hanno dei particolari in comune.
Particolari molto invoglianti!
Grazie ancora di aver dedicato del tempo a commentare!
Sono super contenta di sapere che hai rilevato la traduzione di Kitty Love , la stavo seguendo
con molto interesse , come seguo questa.
Capitolo di transizione , ma con una grande novità , fantastico !
Aggiorna presto e grazie ancora per questo inatteso regalo .
Un bacione Tugnett.
Risposta dell’autore:
E io che questa cosa vi abbia lasciati così felici. E' stata una decisione pensata a lungo, e realizzata solo ora grazie anche alla disponibilità della traduttrice precedente, che ringrazio molto.
Parlando di Jade, si, capitolo di transizione, ma con quel piccolo dettaglio del "Ti amo" non detto di Lucius che è decisamente rilevante.
In questo momento mi sto siogliendo per la "non-ammissione" di Lucius...
Relativamente alla sorpesa finale, vi confesso che non conosco Kitty Love e che assolutamente andrò a recuperare
i primi sette capitoli perchè da quello che ho capito continurete e non ricomincerete dall'inizio la traduzione...
Siete una bella squadra, grazie ad entrambe pe l'opportunità che mi date di leggere queste storie.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Se non conosci la Kitty Serie ti ci devi proprio buttare. Non ti anticipo niente, vedrai nei primi sette capitoli (si, riprendo dall'ottavo, la precedente traduttrice era brava).
Grazie a te (e a tutti) per i commenti, io e Due ci sollazziamo molto ;) E poi insomma, sei una lettrice fedele, ci scaldi il cuore xD
Passi Ron che fa la parte dell'imbecille, ma addirittura tutta la faccenda del diario che scagiona Lucius... ma l'autrice deve proprio amarlo per rivoltare così la frittata!!! Lucius, ti do un consiglio, se mai tu dovessi necessitare di un avvocato difensore, assumi Jendra.
Risposta dell’autore:
Hahaha! Jendra, avvocato difensore di cause perse!
Dai, però è ragionatissima, la sua versione! Ricordo che quando ero piccola e innocente (e non pensavo a certe coppielle perchè ero casta e pura), e crescevo leggendo HP, quando ho letto la prima volta il pezzo della libreria mi sono messa a saltellare con le chiappe sul materasso insultanto il Signor Weasley. Gli dicevo (si, parlavo con i personaggi, anche allora ero sola come una marmotta sui monti) "Tonto papà Weasley, controlla, e se ci ha messo un incantesimo??"
Ho letto solo ora le note del capitolo, allora non mi ero persa l'aggiornamento, sei tu che hai pubblicato due capitoli in una volta! XD Meno male, temevo di cominciare a perdere colpi, sai, io ho un'età... XD
Risposta dell’autore: L'abbiamo in due ;) tranquilla, due capitoli alla volta, certi sono davvero corti, non avrei cuore a lasciarvi con uno solo ;)
Harry è andato a rifugiarsi da Severus. Poi Draco e Lucius lo hanno trovato e soprattutto Lucius lo ha aiutato con i sensi di colpa. E' circondato da persone che lo amano, e questa è una immagine bellissima.
Ed ora tutti a lavoro per "sministrare" il ministro.
Un abbraccio e grazie per la traduzione (anche alla beta)
Jaspe
Risposta dell’autore:
Come dicevo, stimola istinto protettivo alla gente! No, a parte gli scherzi, sono d'accordo, Jendra descrive un quadro delizioso da cui traspare quanto i personaggi vogliano bene a Harry.
Grazie da parte di entrambe, come sempre. Un bacione!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.