Nonostante Ron sia stato indotto (ma anche fuorviato perchè appunto credeva che fosse effetto della magia) dallo scherzo dei gemelli, bisogna dargli atto che ha saputo riconoscere in Jade, Harry.
Lucius protettivo quando si tratta di Harry, personalmente lo stramo... ho rabbrividito io per Ron.
A tra poco
Jaspe
Risposta dell’autore:
Credo che il Ron descritto da Jendra sia uno dei migliori che ho trovato nelle fanfiction, visto che di solito è relegato al ruolo di 'odioso-personaggio-che-va-assolutamente-allontanato'.
Mi sa anche che il nostro piccolo Harry, qui, stimoli davvero istinto protettivo ;)
Grazie a questo nuovo capitolo, ho scoperto che avevo perso l'aggiornamento precedente. Beh, è stato quasi meglio, perché così ho potuto leggere due capitoli in una volta!^^
Bella e logica la spiegazione che Lucius ha dato a Ron nel capitolo 25 riguardo al diario di Tom Riddle, e bella anche la spiegazione che qui Harry ha dato a Ron sul perché intenda proporre Lucius come Ministro.
Secondo me, Hermione ha capito che c'è qualcosa fra Harry e Lucius.
Sempre grazie per la traduzione!
Risposta dell’autore:
Tranquilla, non hai perso l'aggiornamento precedente, ma semplicemente pubblico ogni volta due capitoli invece che uno.
Ci sta la spiegazione, vero? Jendra l'ha pensata molto bene, mi chiedo quanto tempo ci abbia lavorato su.
Quanto sono dettagliate e ben pensate le spiegazioni in questa stroia mi fa impallidire, troppo specifico, incredibilmente dialettico, vorrei sapermi esprimermi anche io così agli esami!
Luycius si è scusato con Harry è si è capita perfettamente la vicenda della Camara e ho scoperta alcuni piani del Prescelto per migliorare il mondo, credo che ce al farà, ma io non vedo l'ora di sentire ils uo discorso!
Chissà che capita, per ora mi piace!
Risposta dell’autore:
Si, Jendra è davvero brava a dettagliare bene tutto, tanto che a volte sembra quasi che ecceda, eppure ogni dettaglio è giustificato e necessario!
Ron mi ha spaizzato con il suo commento iniziale ma poi non si è smentito. Dire che harry è strano, non si fa, prima si danno delle chiare spiegazioni e poi si dice strano!
Il ragionamento di Lucius sul diario di Tom Riddle a senso, sarebbe stato utile se le cose fossero andate così ma di sicuro non è colpa di Harry, non totalemnte per lo meno.
Credo che Herm abbia capito di Lucius e Harry, bhe da lei me lo aspetto.
Risposta dell’autore: Ron è impulsivo, e magari non ha molti filtri tra cervello e bocca, e quello che pensa lo dice, ma sappiamo per certo che non è cattivo e che vuole bene a Harry. Personalmente amo il momento inquisitorio in cui fa il protettivo e si informa su quanti 'gentiluomini' Harry abbia frequentato.
abbigliamento da battona a parte, questo cap va elogiato per la splendida riflessione su Ron a cui io mai avevo pensato. Infatti lo si dipinge spesso come un impulsivo il che contrasta con la sua bravura nel gioco degli scacchi, ma ecco qui una splendida spiegazione che mi piace da impazzire.
grazie per la traduzione ragazze, siete splendide
Risposta dell’autore:
Sono contenta che qualcun altro lo abbia notato, Ron viene sempre un po' bistrattato eppure secondo me è il più umano e realistico di tutti. Nel prossimo capitolo lo vedremo meglio, ma è proprio Umano, non saprei come altro spiegarlo.
Bha non mi è chiaro, ho necessità di capire che succede, penso lo scoprirò nel prossimo capitolo, o nei prossimi mille, chissà?
Per ora però la distruzione del ministro è uan gran cosa, come anhce la ocnferesna stampa, non vedo l'ora di sapere!
Compliemnti autrice e traduttirce e beta ecc.
Risposta dell’autore:
Beh, Harry ha un gran cervello e a ben chiaro in mente cosa vuole e cosa ritiene giusto o no, ciò non vuol dire che gli piaccia la politica. Soprattutto, Harry non tollera l'idea di finirci lui, in politica. Sappiamo bene come odia stare sotto i riflettori, soprattutto dopo che racconta della disavventura con la folla, non si metterebbe mai in un posto di tale importanza come quello che desidera per Lucius. Comunque non tarderà a spiegarsi, vedrai.
Grazie per i complimenti, alla prossima!
Risposta dell’autore:
Beh, Harry ha un gran cervello e a ben chiaro in mente cosa vuole e cosa ritiene giusto o no, ciò non vuol dire che gli piaccia la politica. Soprattutto, Harry non tollera l'idea di finirci lui, in politica. Sappiamo bene come odia stare sotto i riflettori, soprattutto dopo che racconta della disavventura con la folla, non si metterebbe mai in un posto di tale importanza come quello che desidera per Lucius. Comunque non tarderà a spiegarsi, vedrai.
oddio lo ha davvero preso per una ragazza in quel momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e lo ha comunque considerato 'figlia sua!!!'hihihihihihihoddio che ridere!!!!!!!!!!bellissima sta scena!!!!!
e Severus che è davvero uscito con Sirius!!!!o mamma mia....sto per cadere dalla sedia dalle risate!!!!!!!Merlino, non vedo l''ora che gli altri lo vedano come Jade!!!!!!!!=)=)=)
e non vedo l'ora della conferenza.....=)=)
a presto!!!!!
Risposta dell’autore:
Non manca molto, al prossimo capitolo potrai già leggere una delle due scene che stai aspettando.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.