Per fortuna che HArry ha spiegato subito la faccneda, avevo quasi paura per l'incolumità di Lucius.
La crisi per cosa mettersi mi ha fatto sorridere e l'attività sul divano è stata esemplare!
Solo che HArry non riesce a sopportare i complimenti, ha cicatrici con uan brutta storia alle spalle sul corpo e forse pensa che Severus abbia mentito. Si fida del pozionista am forse deve sentirsi dire chiaramente cosa pensa. Molto molto molto chiaramente.
Risposta dell’autore:
L'atività sul divano.. eh, speriamo si muovano a concluderla ;)
Medio-alto? di più ! Ma va bene così e... mi sono commossa mannaggia a me.
Tra l'altro per come era finito il capitolo precedente mi ero preparata ad un tipo di scontro diverso tra Lucius e Severus, per cui nonostante poi avessi letto l'avvertimento non ero preparata...
sono commossa... lo ho già detto?
Grazie per essere tornata "squadra", un abbraccio e notte notte.
Jaspe
Risposta dell’autore:
beh, beh, non volevo spaventare troppo Qualcuno u.u è come in reparto: "Signora avvertirà un lieve fastidio!" poi magari le trafiggi un'arteria, ma non importa.
Jendra stupisce sempre, vero? E come mi ha fatto notare Due, questo è il primo capitolo che si conclude senza cliffhanger.
tragedia scongiurata per il pronto intervento di harry :)
Draco è un consiglere perfetto per Harry, che ha fatto appunto benissimo a presentarsi come Harry e non come Jade. E Lucius ovviamente è stato sopraffatto.
Argh perchè Harry dmentica ogni volta di bloccare la porta?
Corro a leggermi la conversazione (facile/non facile) tra Lucius e Severus.
A tra poco
Jaspe
Risposta dell’autore:
Grazie al cielo, ne? Si era già pronosticata una fine lenta e dolorosa per Lucius u.u
Mi chiedo anche io perchè Harry sia così sbadato, ma poi arrivano i commenti nel betaggio di Due, e ci rendiamo conto di quanto in effetti sia sadica Jendra!
Non l'ho scritto, ma questo capitolino può essere un piccolo augurio di compleanno in ritardo!
che bella questa storia :). affronta argomenti pesanti con molta delicatezza e senza volgarità. devo dire che è da poco che mi sono avvicinata al mondo del crossdressing ma sto cominciando ad apprezzare letture in cui c'è questa pratica..soprattutto se il tema è affrontato così bene. spero continuerai la traduzione perchè per ora sei stata bravissima :)
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti piaccia, è bello vedere che JGE sta coinvolgendo sempre più adepti!
Il modo in cui è affrontato il crossdressing qui è uno dei motivi per il quale io e Duedicoppe ci siamo messe all'opera per tradurla. E' gestito così bene che era un peccato lasciarla abbandonata, insieme a tutto il resto dei suoi pregi, ovi ringrazio per i complimenti e non temere, continueremo dino alla fine della trilogia!
Ma povero Lucius. Solo un tempestivo intervento di Harry-Jade lo può salvare da morte certa per mano di Severus , e non sottovaluterei nemmeno Draco.
Buone vacanze a te e a Due e graize ancora per la traduzione
Jaspe
Risposta dell’autore: Grazie per le buone vacanze anche se non sono state proprio tali <3hai già letto il seguito quindi non posso dirti altro, se non grazie per tutti questi commentini!
Ho amato moltissimo quando Lucius ha stuzziacato Harry circa l'arte dei baci. Questo capitolo si interompe troppo bruscamente... per fortuna l'altro è già postato per cui corro a leggere.
PS mi è salita alle labbra una battuta pessima leggendo il modo in cui ti sei scusata per il ritardo... Per fare ammenda mettiti in ginocchio sui "Ceci" - lo ho detto che era pessima.
PS 2 - grazie a te e alla tua beta per la traduzione.
Un abbraccio, a tra pochissimo
Jaspe
Risposta dell’autore:
hahah era pessima ma mi è piaciuta comunque! E in ogni caso l'ho fatto, in ginocchio sui ceci per tutti questi ritardi. u.u vedi? è servito!
Lo storia di Voldemort e il suo sogno è chiaro ma non so mse può andare a buon fine.
E' risaputo che gli umani sonois trnai e spaventati, si hanno paura di quello che non conoscono ma se poi lo conoscono e vedono che è superiore a loro si spaventano di più, non è mai uscito niente di buono da un gruppo di ordinari che hanno paura del diverso, anche se superiore.
Speriamo bene, io so che se mi dicesero che dei maghi potessero viaggiare nello spazio e nel tempo con una collana o un bastoncino o che possono trasfornarti in chi vogliono o entrare nella testa delle ignare persone non so che penserei...
Comunque l'incontro con il povero rapinatore che passerà delle brutte ore è davvero carino, solo che alla fine figlio e amico vogliono uccidere il "salvatore" di Harry, interpretano sempre male!
Risposta dell’autore:
Certo non è facile immaginarsi in una situazione simile, Jendra ci scrive molto bene in proposito. Sarà interressante seguire i prossimi capitoli
alla faccia!!!!!gia si parla di figli....complimenti!!!comunque l'appuntamento mi è piaciuto da morire, mi è piaciuta molto anche la spiegazione che Lucius ha dato ad Harry sul sogno non realizzato e sono d'accordo con Harry, non conivido del tutto, ma capisco....=)=)
quel ladruncolo ha beccato proprio le persone sbagliate da attaccare...hhihihi bravo Harry e Bell'incantesimo Lucius.....=)=)=)
e adesso aspettiamo di vedere che succede a casa....certo che Sev è un malfidato..hihihihihi...ok non vedo l'ora dei nuovi capitoli!!!!!!!
siete bravissime!!!!!tutte e 3!!!
Risposta dell’autore:
Grazie per i complimenti, davvero.
Harry è davvero intelligente, ha delle idee molto precise e chiare. Spero che il seguito ti piaccia altrtettanto, e grazie per i commenti
i vestiti di Lucius ed Harry sono fantastici....loro sono bellissimi....la faccenda delle code più imbarazzanti sono da morir dal ridere!!AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
la serata sta andando bene....almeno fino ad ora.....
che succedreà dopo ciò che ha detto il biondo???
Risposta dell’autore:
Concordo, io continuo a desiderare ardentemente che qualcuno metta su carta l'immagine di un Harry con i capelli lunghi in abito da sera.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.