Interrogativo n.1: come è possibile che dopo giorni dalla pubblicazione questo sia il primo commento a questa storia? O.O Dire che merita è dir poco, e io non sono nemmeno un'appassionata del pairing *fedele wolfstarista inside*. Se si escludono le storie di suni, che adoro.
Interrogativo n.2: come è possibile che mi sia quasi persa questa storia dato il meraviglioso sommario che ha? Alcuni avevano trovato il modo di strisciarti dentro il cuore, per squarciarti dai ventricoli. No, muoio ♥ Per fortuna un paio di persone l'han consigliata di sfuggita, così eccomi qua.
Affermazione prima e unica: non so mica come commentarla, io. E' quel tipo di scrittura che scivola sottopelle come un brividino, che arriva al cuore, allo stomaco, e stringe. Che è fisica - tanto - e tanto bella. Mi è piaciuta davvero molto e non posso che ringraziarti per averla tradotta così bene e con tanta attenzione e per avermela fatta conoscere.
nefene
Risposta dell’autore: ;_______;!! Posso dire che ti sto amando molto? No perché sono troppo felice a leggere commenti del genere. Troppo. Mi rimettono a posto col mondo. *la abbraccia di slancio*
Il sommario è una cosa che ha attratto immediatamente anche me, la prima volta che la lessi. È una frase potentissima, e nel tradurla ho avuto paura che in italiano non suonasse altrettanto devastante, quindi se mi dici che è meravigliosa anche così mi rassicuri tantissimo ♥ ♥ ♥
E per il resto, be', capisco che ti lasci ammutolita. È esattamente come dici tu, un tipo di scrittura che ti scivola sottopelle e da lì si muove dentro di te e stringe. È letteralmente una sensazione fisica, quella che ti dà, perché il sentimento è così grande e così muto che non potrebbe essere altrimenti, perché deve farsi sentire da qualche parte. Grazie mille e dal profondo del cuore, per averla letta e apprezzata così tanto, e per i complimenti alla traduzione. Essendo innanzi tutto una fangirl e un'innamorata di questa storia, non posso che essere strafelice all'idea di averla fatta scoprire e amare a qualcuno che già non la conosceva :)
Alla prossima ♥