Uh, nello scorso capitolo avevi detto che questo era l'ultimo capitolo ma non lo è sul serio, vero? Non può, ci sono troppe cose in sospeso, soprattutto sulla coppia...
cara lord la fiducia e' ben riposta , meglio tardi che mai , capitolo di passaggio ma utile a capire un po di piu' i personaggi principali e che dire di Bub fa una tenerezza infinita e fa risaltare lati del carattere di Draco che mai mi sarei aspettata . Hagrid rimane sempre il migliore.
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo, ti salutiamo io e il gavorchio.
Ma nello stesso tempo ti CRUCEREI SENZA PIETA'!!! Per la brevità di questo capitolo.
Ma santissimo Merlino, siamo sul più bello, ci siamo quasi, Draco e Hagrid, nonostante i rimproveri di quest'ultimo per l'avventatezza di Malfoy nell'affrontare le Acromantule, si parlano di nuovo e collaborano in pace ed armonia per aiutare il piccolo mostro (ops...scusate...ragnetto) a camminare autonomamente (io lo avrei schiacciato senza alcun rimorso, te lo dico sinceramente...) e TU, Autrice perfida, cosa fai?! Interrompi il capitolo!!
NON. SI. FA.
Assolutamente NO!
Mi auguro solo di nn dover aspettare Natale per un nuovo aggiornamento.
Un abbraccione
Narcissa
P.S. Ti voglio bene comunque...
Risposta dell’autore:
QUELLA parte è ostica. Credimi, mai scritto nulla di tanto difficile. Sono terrorizzata. Ma arriverà. Speriamo bene.
Non aprivo NA da qualche giorno e non mi aspettavo di trovare questo aggiornamento, è stata una piacevole sorpresa.
Mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo e tra l'altro abbiamo scoperto cosa il blablabla di Ron "ha coperto" ovvero il suggerimento di Hermione ad Hagrid relativamente alla scopa.
Naturalmente oltre all'ilarità che ha fatto un po' da filo conduttore ed alla tenerezza per Bub, c'è il velo di mallinconia a fine capitolo.
Aspetto di scoprire il finale D'ammore che hai riservato loro
Un non abbraccio ( quanto mi mancava ^^)
Jaspe
Risposta dell’autore:
Lieta d'averti sorpresa! Era da tanto che avevo questo cap iniziato, ma non mi decidevo a terminarlo.
Oh! Gioia e stragi per festeggiare il tuo ritorno con questa storia! XD Hagrid è preoccupato per il benessere di Draco -sì, è adorabile-, ma come fa a non comprendere che tutto ciò di cui ha bisogno è una sanissima ripassata?! *sospiro* certi uomini sono proprio tardi... In compenso Draco che comprende perché i Gryffindors figlino a volontà, sullo stile dei conigli, è molto divertente, ma in qualità di pozionista potrebbe preparargli delle pozioni contraccettive, meglio evitare le invasioni ;) Da quello che affermi ci attende un aggiornamento molto caldo, non vedo l'ora!
Risposta dell’autore:
Eh, ma se fornisce loro pozioni anticoncezionali poi si rovina tutto il divertimento... capirai.
grazie e sì, il prossimo cap sarà piuttosto "impegnativo" sia per me che per Draco XD
Quando ho visto questa fic tra le "storie recenti" quasi nn volevo crederci!
E nonostante io stia passando un periodo che definire "di m...da" sia un complimento, nn potevo nn lasciarti almeno due righe per esprimerti la mia TOTALE ed ASSOLUTA felicità!!
Insomma, grazie ai buoni consigli di Hermione (con buona pace del povero Ron...) Hagrid è riuscito a sistemare le cose in maniera di rendere il soggiorno nella sua capanna, il più possibile agevole per il "piccolo Principe", tuttavia se il suddetto Principe credeva che ottenere ciò che lui vuole dal Guardiacaccia sarebbe stata una passeggiata...beh, si è sbagliato di grosso!
Nonostante l'abbia aiutato a far nascere un centinaio di Acromantule!(Io sinceramente avrei usato un bel lanciafiamme...)
Ma il ns biondino nn demorderà di sicuro, non ora che, tutto sommato, è così vicino ad ottenere ciò che desidera!
Nn vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento....Nn farmi aspettare troppo, per favore!
Un abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore:
Lanciafiamme? avresti ucciso le Acromantuline? MOSTRO!
Bub sarà il tuo nipotino.
Come vedi, dopo innumerevoli richiami al mio dovere, sono tornata. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo (e il più impegnativo) e spero venga bene come è nella mia testa perchè tengo molto a questa storia.
Grazie per aver lasciato un commento nonostante la real life inclemente, lo apprezzo molto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.