:3 povero cucciolo mio. Così sofferente, così solo .... non commento altro per non spoilerare a chi non avesse ancora letto questa tua meraviglia, ma ... non dovrebbe comunque nascondere queste cose a Draco!!!!
mi sono fatta una maratona ieri e sono finalmente giunta all'ultimo capitolo pubblicato...
forse dovrei dire TRISTEMENTE ;^; non mi ero accorta di essere così avanti, pensavo di averne lasciati molti da leggerr ancora invece mi ero fermata a 4o5 capitoli dalla "fine" ToT
Passeranno il natale insieme felici e contenti(o almeno spero!) e Harry invece di pensare a buttarsi giù da una scuopa pensa a volarci su, in effetti ultimamente non ha più tendenze suicide(soprattutto per merito di Draco) ma non volgio anticipare troppo le cose, chissà che mi dirai tu nel prossimo capitolo!
Si bhe era anche ora che si accorgesse che Harry non è una sua appendice e può fare quello che gli pare, sarà anche il suo migliore amico ma non sono gemelli siamesi: e lascialo vivere in pace porca miseria!
Ron mi sta ampiamente sulle palle, con tutto il rispetto...
certo povera Molly, lei ci resterà male, chi se ne frega se Harry senza Draco quasi impazzisce.....lo so che con tutto ciò che è succeso avrebbe voluto vedere anche Harry a casa, ma il mio pensiero va a Harry, non agli altri....
"Lo dico alla Mc Granit!" che ideona!!siccome Harry ha tre anni e devonno essere gli altri a decidere per lui.....ciò denota il livello di maturità di Weasley....ma dico io!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 04/08/2012 18:03 - A: Mi fai stare bene
Harry è incredibilmente protettito, però non credevo che la magia di Harry potesse fare del male a Draco.
Ron è la quint'essenza dell'inutilità molesta e lo odio sempre di più.
Draco così preoccupato per Harry(perchè invece di dirlo e discuterne non lo ha svegliato subito?) cosmunque è troppo dolce e carino con Harry che fa brutti sogni e si sente bene solo quando ha tra le braccia il biondo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.