efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
HARRY POTTER NON E' MORTO! di Black cat R
Ecco la tanto attesa replica di Harry alla missiva che Draco Malfoy gli aveva...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/06/2012 00:19 - A: Capitolo 11

Nonostante un mal di testa formato famiglia, post cena di fine anno di mio figlio, insieme ad una carrettata di bambinetti urlanti e genitori incredibilmente garruli e ciarlieri, posso dirti che a me questo cap è piaciuto molto!

Tutte le paranoie di Draco e quel suo agitarsi come un ossesso, senza quasi minimamente curarsi del fatto che FINALMENTE, dopo mesi, sia riuscito a dormire almeno un po', soltanto perchè nel sogno colui che lo salva è POTTER!!

Cioè, il ns esagitato biondino nn ha pensato di essere del tutto impazzito in tutti quei mesi in cui nn dormiva più e, quando gli capitava, riusciva solo a produrre incubi orrendi ed assurdi, e invece pensa IMMEDIATAMENTE di essere andato del tutto fuori di testa solo perchè, udite udite, nei suoi sogni adesso c'è il Salvatore del Mondo Magico! Aahahahaha!!

Harry poi mi fa morire dalle risate nel suo tentare di sfuggire a Draco nascondendosi e scappando, come farebbe un alunno che voglia evitare l'interrogazione di un temutissimo professore! Gli ci manca solo di darsi malato, scaldando il termometro con una pezzetta di lana x far credere di avere la febbre e le avremmo viste davvero tutte!

E Blaise e Neville? Beh, a parte che l'idea di Zabini, trascinato come un martire verso la Torre Grifondoro, per giurare davanti a tutti gli appartenenti alla Casa rosso-oro di aver intenzioni serie con Paciock, mi ha fatto sghignazzare come una matta (COSA nn si fa per gli amici, vero Blaise??), devo dire che il loro interagire m'intriga sempre di più...

Prima o poi si decideranno ad ammettere di essere attratti l'uno dall'altro, così come Malfoy si deciderà ad ammettere per quale motivo sogni PROPRIO Harry come suo Salvatore personale!

Ora vedremo cosa combinerà il ns Potter in versione "Dottor Freud"!Aahahah!

Un grande abbraccio a te ed alla tua Beta

Narcissa 



Risposta dell’autore:

E' solo questione di priorità, per Draco! Va bene stare meglio, ma stare meglio perchè ti sta aiutando Potter???!!! Ma scherziamo! Deve per forza essere impazzito!

E vediamo se il dottor Potter riuscirà a risolvere lo scottante caso di Draco M. e dei suoi incubi... Sarà mica colpa dell'invidia del pene? Cioè, sarà che Draco invidia il pene di Harry e vorrebbe averlo per sè? Chissà...

grazie e baci

Di: nye (Firmato) - Data: 08/06/2012 00:13 - A: Capitolo 11

Draco lo ha visto e lo sta eleggendo come suo Supereroe personale della sua testa: interessante!!!!
Oh si e sta quasi impazzendo ma questo è un dettaglio...

Blaise è arrabbiato con Harry perchè imbarazza Neville, non è che tra i due sta succedendo finalemnte qualcosa più di facciata e non ci stai dicendo niente?
PErchè sarebbe comuneu una gran cosa!

Harry quindi farà da strizzacervelli a Draco nei sogni, bhe sempre meglio di niente, prima o poi confido che si salteranno addosso e io starò qui ad applaudire!
(Mi sento quasi una mainiaca...) 

W le ovaie!!
Pansy ha ragione ovviamente. 



Risposta dell’autore:

Beh, prima o poi confido anche io che si saltino addosso, sia loro che Neville e Blaise, veramente!

E in questo preciso momento, non posso dire di essere così d'accordo con Pansy, ti dirò!

grazie e baci

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/06/2012 02:18 - A: Capitolo 10

Prima di tutto...un grande, fortissimo abbraccio a te e Lyrael per quello che state passando in questi giorni, in cui la terra nn sembra voler smettere di tremare...

Poi, per passare a qlcosa di più "leggero" due parole sul capitolo.

Insomma, il ns Prescelto ci insiste! Nn contento che gli sia andata "di lusso" per il suo primo "scivolone" durante le sue incursioni notturne negli incubi di Draco, visto che sembrerebbe che quest'ultimo nn ricordi nulla della sua presenza nella propria testa, ci riprova...e a quanto pare l'esperienza precednte nn gli è servita assolutamente da lezione, visto che ripete lo stesso clichè, aggiungendovi il tono sconvolto, l'uso del nome proprio del Serpeverde e l'abbraccio consolatorio!

Che dire? Il guaio (col conseguente "scorticamento" da parte della McGranitt) se lo sta proprio cercando col lanternino!

E dubito che stavolta Draco nn ricordi nulla!

In tutto questo va detto che Blaise e Neville sono semplicemente "adorabili" , il loro interagire è senza dubbio intrigante,   i commenti di contorno di Malfoy e Pansy sono a dir poco esilaranti! Nonostante tutto ciò che sta passando, Malfoy nn ha cmque perso il proprio distintivo sarcasmo! ehehehe!

Aspetto il seguito con estrema curiosità

Un abbraccione

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Guarda, ormai per me non fa differenza se la terra trema sul serio o no, perchè il mio letto ormai io lo sento sempre ondeggiare allegramente... e non per un motivo piacevole!!!

E per il resto e i clichè, che ammetto essere abbastanza banali, lasciami scrivere la scena-consolazione tipo, dai, che sono così carini...

Come avevi detto l'altra volta? che il c...lo del Salvatore è presso che immenso? vediamo se lo assiste ancora!

E Nev e Blaise stanno combattendo la loro 'battaglia' personale, all'ombra di quella ben più epica di Draco e Harry, ma non sono per questo da meno! e neanche Pansy, che secondo me si diverte a torturare Draco...

grazie e baci

Di: jaspe (Firmato) - Data: 01/06/2012 20:56 - A: Capitolo 10

Il fatto che Draco potesse pensare che Harry facesse parte del sogno era una cosa che non avevo considerato.

Però non posso non chiedermi ora che nuovamente si sono paralti nel sonno, se Draco inizierà ad avere dei dubbi.

Non so poi interpretare il "fottuto" a cui si riferisce Harry perchè se da un lato mi fa pensare che anche Harry si è fatto la mia stessa domanda su Draco, dall'altro mi piace pensare che Harry possa iniziare a "consapevolizzare" il perchè ha questo istinto di protezione nei confronti di Draco (lo so è un film luce, ma lasciami sognare almeno fino a quando non risponderai al commento)

Un ultimo pensiero va a Neville che sembra non abbia digerito che Blaise ha dormito con Draco *__*

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

No, per adesso Harry ha solo paura che Draco, a questo punto, l'abbia scoperto e ha paura, lui, Grifondoro coraggioso!, di quello che il biondo gli potrebbe fare. per il resto, il tuo film mi piace ma è un appena un pò prematuro, per un ritardato sentimentale quale il nostro amato eroe!

Ti è sembrato che Nev sia rimasto male del fatto che Blaise e Draco dormano insieme? perchè mai??

grazie e baci

Di: nye (Firmato) - Data: 01/06/2012 17:19 - A: Capitolo 10

Oh oh...

Non riesce a non pensare a Draco e ai suoi sogni ma non ha ancora trovato nulla per tranquillizzarlo, spero che salvarlo possa aiutare e anche sistemare le cose, chissà... 

Stavo pensando anche che nel segno potrebbero fare cose più divertendi che sbirciare gli incubi ma credo sia un pò troppo presto... 



Risposta dell’autore:

Beh, in effetti bisogna affrontare una cosa alla volta, cioè prima si sbarazzano degli incubi, prima possono tornare a fare quei bei sogni erotici degni di un adolescente con gli ormoni in subbuglio!

grazie e baci

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 01/06/2012 11:48 - A: Capitolo 10

oh per la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!povero...addirittura pensare di essere stato morso, di diventare un licantropo.....poveo...:(

ok Harry ci ha provato....ma questa faccenda che Draco si sia accorto do òui in questa maniera...non oso pensare davvero a che fara Draco quando scoprirà tutto...

pero scusa, Harry lo stava già toccando, quando cercava di tranquillizzarlo, ma solo dopo il suo nome e l'essersi accasciato su di lui, si è reso conto che c'era qualcosa che non andava....perchè? 



Risposta dell’autore:

A quello non vuole pensare neanche Harry e infatti agisce senza pensare del tutto!

E Draco era troppo preso dall'incubo per reagire razionalmente, poverino. Forse la voce di Potter che lo chiamava per nome era quello che serviva per riscuoterlo... Del resto il tutto si svolge in un sogno e non bisogna cercare troppo la logica... cosa che, in effetti, è una gran comodità per chi scrive!

grazie e baci

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 31/05/2012 23:31 - A: Capitolo 10

beh, se alla fine porta qualcheduno (o qualchedue, tre, quattro...) a essere fottuto anche in senso letterale si può sopportare di esserlo in senso metaforico...

p0rn mode off:

 

ok, questo è decisamente un punto di svolta perché Draco non è così tordo nemmeno in stato di privazione del sonno. Una volta è caso, due è coincidenza, alla terza griderà al complotto? o penserà che il suo subcosciente ha trovato un nuovo modo per fregarlo?



Risposta dell’autore:

Mi dispiace, ma per il p0rn dovrai aspettare ancora un pò e per l'altra cosa... chi lo sa cosa può fare un subcoscente, quando è stato provocato quanto quello di Draco?

grazie e baci

Di: jaspe (Firmato) - Data: 25/05/2012 21:50 - A: Capitolo 9

Me lo avevi detto nella risposta nel commento al capitolo precedente, che a loro le cose non vanno mai lisce la prima volta ed infatti...

Ora non vedo l'ora di scoprire la reazione di Draco al fatto che Harry conosce i suoi incubi, ma soprattutto alle spiegazioni che presumo vorrà al perchè e come Harry era nel suo sogno.

Un abbraccio

Jaspe

 



Risposta dell’autore:

E chi lo dice che questo imprevisto non sarà quello che ci vuole a Harry, e soci, per capire come possono aiutare Draco?

Perchè come dice Narcissa, non  bisogna mai dubitare del c...lo del nostro Potter!

grazie e baci

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 25/05/2012 11:47 - A: Capitolo 9

miseria!!!!!!come diavolo ha fatto a vederlo!!!!!!....poveroDraco.....

Risposta dell’autore:

Eh sì, povero Draco. Ho sempre pensato che il poverino non potesse aver superato tutti gli avvenimenti ai quali l'ha sottoposto la nostra cara J.K. senza eserne un pò turbato! Ma ci penserà il nostro eroe ad aiutarlo... o almeno farà del suo meglio!

grazie e baci

Di: nye (Firmato) - Data: 25/05/2012 11:19 - A: Capitolo 9

Oddio...

Il sogno non era asattamente come mi aspettavo ma mi ha stupito un pò la crisi di Harry nel riuscire a palrare con Draco ne sogno, non poteva fare la sua parte e "salvarlo" invece di sconvolgersi?

Nev comunque è davvero un buon amico.

Chissà Draco cosa pensarà adesso? 



Risposta dell’autore:

Beh, forse quel sogno, e il potervi partecipare, non se lo aspettava neanche Harry, per quello si è sconvolto!

Nev è un mito!

grazie e baci

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole