Ma che bello!! Sei tornata e nn posso spiegarti QUALE felicità io abbia provato nel vedere il tuo nome tra le Storie Recenti!
Parlando del cap, diciamo che di sicuro Draco si era raccontato tante belle storie sul fatto che nulla fosse cambiato, che tutto sarebbe stato - o sarebbe potuto tornare - come prima, prima di quella Guerra che aveva segnato la sua e le altre vite, che aveva distrutto tante esistenze e aveva chiesto un altissimo tributo di sangue e dolore, che Hogwarts, alla fin fine, sarebbe stata - o sarebbe tornata ad essere - sempre la stessa ed il suo modo d'interagire con gli altri - Grifondoro compresi - sarebbe rimasto - o sarebbe toranto ad essere - il medesimo.
Ovviamente tutto questo bel castello di carte poteva reggere - e nemmeno tanto - fra le mura del Manor, ma una volta gettato nella luce spietata della realtà si è rivelato per ciò che era: una costruzione per niente solida, che il primo soffio di vento ha spazzato via.
Tutto questo però nn pare aver smosso Malfoy nemmeno di una virgola, riguardo al proprio atteggiamento, anzi sembra addirittura averlo peggiorato...se nn fosse che un certo Salvatore del Mondo Magico è riuscito, nn si sa bene come vista la sua ben nota miopia, a scorgere una crepa, una dissonanza...un qualcosa che nn va, in quell'atteggiamento così ben costruito, un qualcosa che gli fa supporre che ci sia sotto ben altro, rispetto a ciò che Malfoy mostra agli altri.
E come durante il 6° anno, il nostro testardissimo Eroe sembrerebbe ben deciso a scoprire di cosa si tratti...anche se nn credo che Draco abbia alcuno intenzione di rendergli agevole questo compito!
Staremo a vedere....
Un abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore: Ma grazie del bentornata, cara. E anche dell'abbraccio e del commento.
Mi dispiaceva un pò trattare male Draco, ma se non fosse stato in difficoltà come faceva il Salvatore ad accorrere in suo aiuto?
grazie ancora e baci