E' finita, mi dispiace, o meglio era bella e adesso che è finita mi manhcerà...
I sogni di Draco spero vivamente si siano svolti anhce nella realtà, sono dei gran bei sogni!!
Alla fine tutto si è sistemato per fortuna, certo ci è voluto un sacco di tempo e Harry ha davvero sofferto, all'inizio sembrava andasse quasi tutto a rotoli ma poi, pian piano Draco si è riappacificato con gli altri, tranne Harry che povero ha sofferto per più di un mese senza nessuna certezza o parola da perte di Draco... povero...
Bhe ora coem ora sono troppo felice che stiano finalemtne insieme che mi basta questo.
Complimenti per la storia, era davvero bella e mi mancherà.
Risposta dell’autore:
Ti dirò, se da una parte non ne potevo più di sti due, dall'altra dispiace un po' anche a me...
E non mi dire che non ti aspettavi che Draco facesse stare Harry sulla corda, prima di perdonarlo! E' un Serpeverde e un Malfoy, che diamine!
Grazie mille per i tuoi commenti sempre gentilissimi e per l'incoraggiamento, molto apprezzato!
Ho amato moltissimo il finale che hai riservato a questa storia e come sei arrivata all' Happy Ending. Ovvero i sogni erotici di Draco e "la sua bastardaggine sepreverde" protagonista assoluta, che lo ha indotto a tormentare Harry prima di perdonarlo (mi riferisco soprattutto al fatto che si è fatto vedere da Lui riconciliato con Pansy e Blaise, conitnuando ad ingnorarlo).
Ho amato molto la parte in cui "lo mette al muro" e interrompe il suo sfogo di ira, baciandolo...
Complimenti, spero di ritrovarti qui su NA con altre storie.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
W Draco Serpeverde bastardo! E' così che lo amiamo, del resto! E anche Harry, apparentemente!
Credo proprio che mi rivedrai, anche se non so quando...
Comunque, grazie mille dei tuoi commenti deliziosi e costanti!
Finale con i fuochi d'artificio, esattamente come questa storia meritava e come tutti noi che l'abbiamo seguita aspettavamo col fiato sospeso!
Ovviamente con i suoi tempi, a dir poco biblici, e con i suoi trucchetti Serpeverde (ma un Malfoy è sempre un Malfoy, c'è poco da fare...) ha dato una chance ai suoi due migliori amici (ma del resto come avrebbe fatto uno dei componenti dell'alter-ego Serpeverde al Trio dei Miracoli Grifondoro a restare senza gli altri due??) e anche, con molta attesa, fatica e pazienza da parte di Potter, una chance anche al Prescelto.
Che a far decidere Draco a favore di Harry siano stati i sogni particolareggiati ed erotici in cui quest'ultimo è praticamente un "dio del sesso"?!
Beh, di sicuro hanno dato al moro un grande, pur se inconsapevole aiuto, per far sì che Malfoy abbia deciso di provare a vedere se il Grifone era così "hot" solo nei sogni o anche nella realtà!
E dall'ultima scena credo che la risposta che ha ottenuto gli sia piaciuta, eccome!
Insomma una deliziosa storia, una bellissima e dolcissima Drarry, che si va ad aggiungere alle altre tue dolcissime e sensualissime fic che nn manco mai di rileggere.
Complimenti a te ed alla tua splendida Beta
Un bacione
Narcissa
Risposta dell’autore:
Non è che ci si potesse aspettare che Draco non la facesse un po' pagare a Harry, dopo quello che aveva fatto! Come dici giustamente tu, è un Serpeverde sempre e comunque!
Sono contenta che anche questa storia ti sia piaciuta, e ti ringrazio tantissimo per i tuoi commenti che mi fanno sempre molto piacere, come il fatto che tu, e, incredibilmente, altre lettrici, perdiate tempo a rileggere le cose che scrivo! Beh, non so cosa dire oltre a: grazie mille!
Ma no, stava andando tutto bene, erano lì a "fare pozioni" (e sì anche io ho avuto lo stesso pensiero di Draco ^^) e ora quello che Blaise aveva prospettato si è realizzato, che rabbia.
Sei un pochino perfida a lasciarci così, ma ho letto lenote... quando la real life chiama c'è poco da fare (in bocca al lupo per gli impegni).
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Non è che Blaise se le tira? mi è venuto il dubbio...
Scusa per la perfidia (leggi stronzaggine), ma nei miei pensieri avrei dovuto metterci molto meno, a postare il cap.
Stava andando tutto bene ma lo sapevo che Harry lo avrebbe detto NON a Draco ma a qualcuno arrabiato e Draco avrebbe capito male, lo sapevo!!!
Che palle Ron, c'è questa cosa che non ho mai capito: perchè deve mettere bocca nella vita del suo migliore amico, perchè non gli lascia fare quello che vuole?
E non dirmi perchè è suo amico! Anche io mi arrabbio con gli amici e magari odio il tizio/a a cui honno preso una cotta ma non sto li ad urlarglielo, semmai li consolo dopo o mi ricredo sul conto del partner!
Ron non da un amrgine di scielta, la gurra è finita e Draco è da un sacco che non lo prende più in giro, lo ha anche salutato!!
Che palle...
Spero davvero che farai spiegare tutto alal fine de prossimo capitolo, davvero... Le cose si erano mosso, stavano facendo una pozione che cavolo!!!
Odio Ron, così te lo comunico a titolo informativo, se per caso lo fai cadere dalle scale e lo abbandoni in infermeria con una gamba rotta in modo che la sua presenza non venga più rilevata io non mi lamento! E la cosa strana è che lo hai citato pochissime volte prima di questo capitolo, si vede che lo fai particolarmente odioso: brava!!
Risposta dell’autore:
Povero Ron, che si è preso tutte le maledizioni dei lettori! mi dispiace un pò per lui, sempre intempestivo e inopportuno... E' solo un pò preoccupato per il suo migliore amico, tutto qui!
ma le cose si risolveranno in fretta, niente paura!
Hai ragione...questa volta ti meriti un aggettivo più pesante di perfida! >.<
Maledizione! E pensare che hai anche detto che il prossimo aggiornamento slitterà! Ci lasci così ç__ç
L'unica cosa per cui un minimo ti perdono è che la scenetta tra Harry e Draco (soprattutto di naso-naso) era troppo succosa e dolce per non adorarla!
Il fatto è che piano piano mi sono innamorata del tuo Draco, è decisamente umano e non so...mi da una bellissima sensazione! Harry poi è incredibilmente canon xD
Insomma aspetto con ansia il prossimo capitolo, maledico Ron e spero in una riappacificazione celere!
Alla prossima *_*
Risposta dell’autore:
Puoi dirlo tranquillamente, che sono stata un pò stronzetta, che non mi offendo! Anche perchè vi ho fatto aspettare molto più di quanto pensavo, ma perdonatemi, per favore! il caldo mi ha dato alla testa!
grazie e baci
p.s. naso-naso è una delle mie cose preferite! come hai detto tu, dolce e succosa!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.