azz...ero sicura si sarebbero saltati addosso ... ma potter non è ancora uscito, quindi c'è ancora tempo, no?? mamma mia...complimenti, mi hai fatto venire voglia di andare a cercare il video di potter per poi ricordarmi che no, non è possibile che sia XD e uffa... sono sicura che avendone la possibilità, l'immagine del maledetto angelo biondo che balla deve essere un miraggio! ah, io adoro le pubblicità di hugo boss, sono sempre maledettamente eccitanti i modelli che scelgono! XD allora, prometti che per la prossima volta si salteranno addosso?? o vuoi farci soffrire fino all'ultimo con un estenuante filo di tensione tra i due?scommetto che se facessero ballare draco mentre harry canta alla fine ci sarebbe un tensione sessuale tale che anche un cieco sarebbe in grado di vederla. Maaaaa...la psicologa, dai insomma, con la sfuriata di harry, quanto ci metterà a capire che ne è sempre stato perso?? tipo, due secondi? ahah.
questa storia mi intriga un saccoooo!! :) al più presto!! saluti
Risposta dell’autore:
Ma perché sei così sicura che si saltino addosso? ;D sono molto contenta che ti piaccia ciò che leggi - un grosso plauso va alla mia beta per questo - e ... pazienza, ma non troppa.
com'è ifnito draco a fare il ballerino in un programma di babbani?? e non ho capito una cosa, ma lui partecipa al concorso o fa parte dello staff??
ad ogni modo scommetto che a Harry è mancato un battito, ma non solo per averlo riconosciuto...;D
altra curiosità, come fa di cognome dorian? grey?
seguito seguito! :)
p.s.: ho letto che c'è qualcuno che ha dei problemi con la visualizzazione della storia...credo sia un problema di lettura dello script del colore, che non dipende dal sito, ma dal programma con cui viene originariamente scritta la storia (ipotesi non confermata) succedeva anche a me...le consiglio di cambiare la skin del sito e di passare da quella malfoy a quella zen, o sennò quando le capita quel problema le conviene usare l'anteprima di stampa per leggere la storia :)
a risentirci al prossimo capitolo!
Risposta dell’autore:
Grazie del commento e dei consigli per chi non visualizza bene la storia.
Se rispondessi alle tue domande ti toglierei il gusto di leggere la storia, quindi mi limito a dirti che non si chiamerà Grey di congnome, ma Burns. Quanto al mancare battiti, direi che a Harry ne sono mancati parecchi per diversi motivi.
Ed eccoci al 2° capitolo...e l'emozione è sempre la stessa!
Mi scuso per il ritardo nel commento, ma sono stata fuori per Pasqua, son rientrata a casa da pochissimo e ho ancora i bagagli in mezzo al soggiorno, quindi sono al pc davvero "di passaggio".
Quindi...il ns Harry, vincendo la sua naturale ritrosia e la sua antipatia riguardo al porsi al centro della ribalta, per il bene dell'indagine si fa stravolgere il look (e senza dubbio ci guadagna, almeno a vedere le reazioni dei colleghi...) e si getta a capofitto nel Reality Show, iniziando a conoscere coloro che potrebbero essere i suoi compagni d'avventura, avendo il primo contatto con gli insegnanti ed il primo incontro, anche se fugace, con il famoso "Dorian", stella del programma, che altri nn è se non Draco Malfoy.
Per il momento il loro incontro si è risolto in un breve, ma intenso gioco di sguardi...ma nei giorni a venire??
Staremo a vedere!
Un abbraccio grande
Cissy
Risposta dell’autore:
Grazie, come sempre delle tue parole. Chi meglio di te sa come andrà avanti? Grazie per avermi dedicato i tuoi momenti appena rientrata a casa.
Nonostante fossi concentrata su Harry che ha cambiato il suo look ricevendo anche apprezzamenti e sulle sue doti canore, non ho potuto di evitare di dirigere la mia attenzione alla entrata in scena di Draco o meglio di Dorian.
Non vedo l'ora di leggere il prosieguo: l'uno sa della falsa identità dell'altro, come gestiranno reciprocamente la cosa? :)
Un abbraccio e Notte
Jaspe
Risposta dell’autore:
Draco è sempre Draco, anche se si fa chiamare Dorian, non può passare inosservato. Certo Harry ha fatto i suoi bei cambiamenti al proprio look, ma al lineare parallelismo a sé stesso di Draco nulla è da togliere in quanto a interesse.
Sul "gestire" le reciproche false identità ... se te lo dicessi, ti toglierei il piacere di leggere. ;D
fugurati....ho gia riscontrato questa cosa anche in altre storie....praticamente esce la pagina completamente nera e per leggere il capitolo bisogna fare come se la si volesse copiare, perciò si evidenzia e così il capitolo si vede e lo si può leggere.....
se qualcun altra ragazza ha visto questa cosa e sa perchè è così lo potrebbe dire??
Risposta dell’autore:
Quando mi hai scritto che non lo riuscivi a leggere bene, sono entrata come se la storia non fosse mia, come penso faresti tu, ma direi di non aver riscontrato nulla di strano ... ho soltanto falsato il numero degli accessi di almeno 1 visita. Non avrai qualche problema con il browser? cosa usi? io a casa uso Firefox e in ufficio Google Crome e mi trovo da dio con entrambi.
bello anche questo nuovo capitolo.....:):)ahia tra i due cisono già scintille....:):)
sentiposso fare una domanda, magari un po strana.....come mai stai postando i capitoli come nascosti, che dovviamo evidenziare noi per leggerli?????
Risposta dell’autore:
cosa vuol dire capitoli nascosti? scusami ma è la prima che posto e non ci so fare con sti capitoli, mi sa che mi sono incasinata. grazie del commento e magari fammi sapere cosa intendi e cosa devo fare per correggermi.
L'idea è carina, ne ho già lette varie ma è sempre bellino vedere le diverse realizzazioni :) Non so ben che dire dopo solo poche righe - e son pure abbastanza stanca, quindi facciamo che rimando opinioni sensate XD comunque... in bocca al lupo :))
[mmm, "Il secondo di casa Weasley" è davvero tremendo, però^^". Metti il nome.]
Risposta dell’autore:
Ciao cara. E' strano trovarsi per una volta con te a ruoli invertiti. Aspetto volentieri le tue opinioni sensate e sarò davvero onorata di leggerle.
Grazie di esserti fatta sentire
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 31/03/2012 22:22 - A: Capitolo 1 La Sezione Mista
Harry in un talent show? Mi unisco al coro di "ma l'avete visto caracollare al Ballo del Ceppo?"
Ok, molto carino questo inizio, rimaniamo sintonizzati per gli sviluppi.
Risposta dell’autore:
Grazie Lord, un tuo commento è già un traguardo per me.
"Sicuramente" potrebbe fare il ballerino, sì, se la ricordano tutti la performance.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.