Ma aw. E' sempre bello vedere una delle tue opere. Sul serio, mi piacciono UN CASINO. Questa storia poi è carina. Proprio tanto. Leggera, come bere una tazza di the e fissare una tendina illuminata dal sole. Una cosa del genere. Come sempre, personaggi IC, battute divertentissime e flusso di pensieri delizioso. Ah, meno male che ci sei a rischiarare la top ten delle aggiornate. Sul serio, GRAZIE.
Questa storia è un toccasana per mio animo drarry che ha sofferto in queste ultime settimane in cui non ha trovato nulla di nuovo che valesse la pena leggere oltre le prime tre righe.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia usato come location per loro incontri due luoghi assolutamente non scontati, esterni dall'universo dipinto dalla Rowling. Credo che questa scelta abbia portato la giusta ventata di novità che accompagna la crescita post-guerra dei protagonisti.
Leggere certe storie ultimamente è una boccata d'aria fresca. Leggere te è una boccata d'aria fresca. Sempre. Hai un modo di caratterizzare i personaggi del tutto unico nel suo genere: li rendi veri, cristallini, sinceri. Narri in modo semplice e trasparente, ma scavi in profondità e tessi una treccia empatia con il lettore davvero incredibile. É bello tutto: la signora Figg, la dama, “Per il… dondolo. Sentirà la tua mancanza”, la scacchiera, "Ti siedi?", la biblioteca. Insomma, grazie. Mi hai regalato un quarto d'ora di batuffolo di cotone.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.