|
Di: puff (Firmato) - Data: 02/05/2012 15:07 - A: Cotone
Adoro le storie malinconiche e divertenti così <3 qualche appunto: "Non in quel senso tipo “e però quanta roba”" non ho capito il senso della frase... "da quando lavorano quasi insieme e sono, definirebbe, conoscenti." *si definirebbero...?
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 08/04/2012 01:15 - A: Cotone
Ma aw. E' sempre bello vedere una delle tue opere. Sul serio, mi piacciono UN CASINO. Questa storia poi è carina. Proprio tanto. Leggera, come bere una tazza di the e fissare una tendina illuminata dal sole. Una cosa del genere. Come sempre, personaggi IC, battute divertentissime e flusso di pensieri delizioso. Ah, meno male che ci sei a rischiarare la top ten delle aggiornate. Sul serio, GRAZIE.
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 07/04/2012 23:18 - A: Cotone
Che bella questa storia!!!! Davvero, non mi aspettavo una cosa così, leggendo la presentazione. Ti ringrazio davvero di questa cosa - scritta benissimo tra l'altro - che per me è stata un momento di serenità, un regalo di Pasqua. Avrà un seguito? Bada è solo una domanda ... una curiosità, non certo una richiesta, ma se ci sarà vorrò leggerla sicuramente. Buona Pasqua anche a te
Di: loux (Firmato) - Data: 07/04/2012 11:17 - A: Cotone
ma che meraviglia! mi fai sapere dove andranno a cena? grazie! adoro avere buoni motivi per rimandare il mio dovere...
Di: chimerachan (Firmato) - Data: 06/04/2012 21:25 - A: Cotone
Questa storia è un toccasana per mio animo drarry che ha sofferto in queste ultime settimane in cui non ha trovato nulla di nuovo che valesse la pena leggere oltre le prime tre righe. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia usato come location per loro incontri due luoghi assolutamente non scontati, esterni dall'universo dipinto dalla Rowling. Credo che questa scelta abbia portato la giusta ventata di novità che accompagna la crescita post-guerra dei protagonisti. Brava! Complimenti davvero. -chimerachan-
Di: Damia (Firmato) - Data: 06/04/2012 19:52 - A: Cotone
In una giornata in cui miracolosamente riesco a leggere, trovarsi una chicchetta così fa sempre bene. Un abbraccio D&D
Di: Cici (Firmato) - Data: 06/04/2012 19:46 - A: Cotone
E' dolcissima. Innanzitutto scritta divinamente, è leggera, scorrevole, con un sottofondo di vera tenerezza. Mi è piaciuto molto leggerla.
Di: suzaku (Firmato) - Data: 06/04/2012 19:00 - A: Cotone
Mi ha lasciata con un sorriso scemo. E' una storia tanto carina e 'contenta', mi ha reso più felice. :)
Un bacione, Suzaku.
Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 06/04/2012 18:32 - A: Cotone
Leggere certe storie ultimamente è una boccata d'aria fresca. Leggere te è una boccata d'aria fresca. Sempre. Hai un modo di caratterizzare i personaggi del tutto unico nel suo genere: li rendi veri, cristallini, sinceri. Narri in modo semplice e trasparente, ma scavi in profondità e tessi una treccia empatia con il lettore davvero incredibile. É bello tutto: la signora Figg, la dama, “Per il… dondolo. Sentirà la tua mancanza”, la scacchiera, "Ti siedi?", la biblioteca. Insomma, grazie. Mi hai regalato un quarto d'ora di batuffolo di cotone.
|