|
Di: jaspe (Firmato) - Data: 31/07/2012 20:17 - A: Capitolo 18
Ad un paio di scambio di battute ho rischiato di strozzarmi ridendo. Qureto unito al fatto che mi avevano detto di preparare un cardiotonico prima di leggere questo capitolo ed io "ovviamente" NON lo ho preso, ha fatto sì che andassi abbastanza vicino alla morte, ma ne è valsa la pena. *___* Meravigliosa l'autrice, meravigliosa tu che la hai tradotta. *grazie* Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Ti avevano detto di preparare un cardiotonico? XDD Studiamo troppo, non c'è niente da fare XD Sì, di solito ne vale la pena ;p Un bacio grande!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 31/07/2012 18:34 - A: Capitolo 18
Porca vacca che capitolo!!! Grazie grazie grazie grazie a te, all'autrice e a loro due che sono assolutamente fantastici insieme!
Risposta dell’autore: Eh eh!^^ Certo che lo sono, già Snape da solo fa un buon 80% XD
Di: sectumsemprae (Firmato) - Data: 31/07/2012 18:22 - A: Capitolo 18
Porco merlino. Non ho parole per la trombata colossale che si sono fatti e poi alla fine quelle battute. Santo Salazar xDD
Risposta dell’autore: Uahahah, rotolo! Grandissima.
Di: pibi (Firmato) - Data: 31/07/2012 17:06 - A: Capitolo 18
Già è caldo, ma così si va a fuoco.....!
Risposta dell’autore: XD
Di: Glass Heart (Firmato) - Data: 31/07/2012 17:06 - A: Capitolo 18
Dovrei commentare sia il capitolo precedente e questo qui e non posso promettere molta lucidità. L'ho già detto che adoro l'autrice? Beh lo ripeto ancora e ancora. Il bacio all'interno del polso l'ho adorato, avevi proprio ragione..mi ha lasciato più di un brivido. Adoro Snape, è una delle cose più sexy, eccitanti, erotiche che io abbia mai visto. La sua descrizione, i suoi comportamenti renderebbero confusi chiunque, credo. " Snape si piegò e gli leccò l’interno dell’avambraccio; fu un cazzo di miracolo se non fecero un incidente. " Sappi che qui ho avuto la stessa reazione di Harry, anche io stavo per fare un incidente. Ancora una volta Snape sa essere cosi uomo, cosi eccitante con un dettaglio cosi piccolo. Finalmente sono andati a letto insieme, finalmente hanno fatto sesso e aggiungerei che sesso. Harry totalmente inebriato dal profumo di Snape e dalla sua performance e Snape diciamocelo eccitato all'inverosimile dai gesti e dalla frenesia di Harry. Si completano in un quadro meraviglioso e perfetto. Giacquero appiccicati sul pavimento della cucina, l’uccello di Snape che si ammorbidiva ancora nel suo culo, le dita intrecciate. “Questa è la tua definizione di partire piano, signor Potter?” “Questa è la sua definizione di arrugginito, signor Smith?” 10 a 0 per Potter. Altro che arrugginito..si combaciano perfettamente e alla fine è come andare in bicicletta, come imparare l'alfabeto, non lo dimentichi mai e dopo sei più forte di prima e vai alla grande. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, adoro questa storia dall'inizio alla fine. Mi sorprendo ancora della bravura dell'autrice, non ho parole. In poche parole ti lascia senza fiato, e ti fa immaginare di tutto, riesco addirittura a sentire il profumo di Snape, il maschio che è Snape e intanto aspetto silenziosa il prossimo aggiornamento, come una brava adepta snarrysta!
Risposta dell’autore: Grande Snape, ma in questo capitolo mi è piaciuto di più Harry... dimostra carattere, il moccioso. Questi due capitoli ci volevano dopo tutto quel tira e molla... peccato solo che ormai sia praticamente finita. Al prossimo, allora.
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 31/07/2012 16:22 - A: Capitolo 1
oh cazzo. scusa la volgarità. oddiooddiooddio. una sincope mi sta per venire. Sev è così sexy dannazione. Ho dovuto aumentare la velocità del ventilatore. Non sto scherzando. Meraviglioso. Grazie.Grazie.Grazie.Cazzo
Risposta dell’autore: Ti scuso il francesismo, va bene. XD No, non mi morire così! E poi era ora che arrivasse questa scena, quindi ha dovuto rifarsi dell'attesa ;)
Di: jaspe (Firmato) - Data: 25/07/2012 23:17 - A: Capitolo 17
Le danze si sono aperte anche se in realtà in questo capitolo ci vengono mostrati solo i primi passi. Stanno imparando a conoscersi con cautela e premura e possiamo dire che dopo il primissimo approccio, si stanno lasciando alle spalle l’imbarazzo, decisamente *_____* Mi è piaciuta molto la considerazione di Harry sul dare e ricevere. Ho amato quel bacio leggero all’interno del polso e lo scambio di battute a fine capitolo. Un abbraccio (ed uno in più) Jaspe
Risposta dell’autore: Si, decisamente alle spalle ;p Il bacio sul polso per me è spettacolare, e uno di quei particolari che rendono totalmente reale la storia. Grazie del sostegno, lo apprezzo molto.
Di: sectumsemprae (Firmato) - Data: 25/07/2012 17:25 - A: Capitolo 17
Finalemnte ce l'hanno fatta yeeeee Si devo dire che rimarrà una delle mie preferite in assoluto di Snarry! Adoro il fatto che vadano cauti l'un l'altro *ç* Sono troppo pucci insieme! Complimentoni *ç*
Risposta dell’autore: Sono contenta di sentirtelo dire :D Sono stati cauti per tutta la fic, ma vedrai che il controllo ogni tanto lo perde anche Snape ;p Grazie!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 24/07/2012 23:49 - A: Capitolo 17
Ecco, devo essere sincera, questa storia è bellissima forse anche perché così maliconica. Ti sembrerà strano che parli di malinconia dopo un capitolo simile, ma è quello che ho avvertito maggiormente qui. Malinconia, ma in uno strano senso. Merlino, è difficle spiegarsi. E' solo che questi due sono diventati uno l'ancora dell'altro, anche Harry lo è di Snape, nonostante Severus non lo ammetterebbe mai. Tutte le piccole cose fatte per Harry, anche se trincerato dietro la sua abituale freddezza, la dicono così lunga su quanto Snape tenga a quello stupido ragazzino. Ma la dicono anche lunga sul fatto che, in fondo, Harry è l'ultima cosa che lo leghi ancora al suo ex-mondo. Insomma, scorre una corrente sotterranea di rimpianto in tutto quanto, e io non la intendo affatto in senso negativo, ma solo, apunto, malinconico. E' come se si stessero dicendo "Rimaniamo solo io e te", anche se non è esattamente la verità. Ma lì, in quel deserto sperduto, rimangono solo loro, e forse il fatto di non avere altro che loro stessi fa sì che Snape accetti finalmente di esternare, seppure a modo suo, dei sentimenti. Oh, ti ci vorrà la sfera di cristallo per capire questo commento, ma non riesco proprio ad esternare meglio quello che penso. Ly. P.S.: purtroppo sono d'accordo con te, alla meschinità umana non c'è limite o fine. Ma noi nocturnine siamo sempre qui per chi ne ha bisogno ♥
Risposta dell’autore: Beh, tutta la storia è pregna di malinconia, anche se è così ben mescolata all'ironia e alla tensione sessuale che, volendo, un lettore potrebbe farla passare in secondo piano. Penso di capire cosa tu voglia dire, e del resto con la vita che ha avuto, non si ci può aspettare che Snape diventi un inguaribile ottimista dall'oggi al domani, che creda che qualcosa di bello possa durare, nella sua vita. O forse abbiamo interpretato lo stesso pensiero in maniera diversa. :) Ti ringrazio! E ammetto che è uno dei motivi per cui, anche se non avrei troppo tempo da dedicare al cazzeggio, torno sempre invariabilmente qui - per non parlare del fatto che ormai amo tantissimo tradurre, e detto da una persona che si stufa facilmente di tutto suona come un piccolo miracolo. Grazie.
Di: Deirdre Gaunt (Firmato) - Data: 24/07/2012 12:21 - A: Capitolo 1
Ho letto questa storia in inglese e me ne sono innamorata, letta in italiano è...meravigliosa! Grazie per averla tradotta (anche divisa così in capitoli e non come lunga ed appassionata one-shot)! Snape è un benedetto bastardo erotico e Harry...diciamo solo che quando ribalta i sacchetti della spesa per trovare il lubrificante è adorabile ;) E' paradossale che un racconto in cui il motore iniziale sia la mancanza/perdita della magia ne sia in realtà così pregno. L'alchimia tra Harry e Severus è speciale. Grazie all'autrice e grazie a te per averci presentato questa chicca.
Risposta dell’autore: Grazie, grazie! E' sempre bello sentire che ho reso almeno giustizia all'originale. Ah ah, quello dei sacchetti della spesa rovesciati è un mezzo spoiler, ma tanto il capitolo è arrivato - finalmente, diranno molti. Sì, e penso che anche l'autrice abbia voluto giocarci molto - Snape stesso nomina spesso la magia. Grazie a te per aver condiviso con me il tuo pensiero! P.S. Deirdre è un nome fantastico, sognavo di usarlo per la mia gattina - non appena ne avessi avuta una - nel periodo in cui ero presa dalla febbre per la mitologia tutta (ero una bimba ambiziosa)... anche se pare che tutti i miti finiscano in tragedia, vero?
|