|
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 23/07/2012 21:23 - A: Capitolo 17
Ecco. E adesso è palese per quale motivo mi ero messa a reiterare monosillabi. Anzi, quasi quasi lo rifaccio...
Sì, sì, sìììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-)
Risposta dell’autore: Allora il diciottesimo capitolo cosa dovrebbe strapparti? XD
Di: nye (Firmato) - Data: 23/07/2012 20:08 - A: Capitolo 17
E' successo!! Oddio!! In effetti non è proprio proprio successo ma va bene comunque come inizio per sondare il terreno, per vedere se sono compatibili! (certo che lo sono, c'è ancora da chiederselo? Io lo sapevo dall'inizio del primo capitolo!!) Ed è successo!! OH è troppo bello, sono troppo felice, fantastico! A quando il prossimo? Non vedo l'ora!!
Risposta dell’autore: Yes! Infatti non mi spiego tanta prudenza, visto che noi lettori non abbiamo proprio dubbi sulla loro compatibilità :D Prossimo postata. Miao!
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 19/07/2012 02:29 - A: Capitolo 16
Accidenti è un'agonia! XD una bella agonia per carità, ma... finché si trattava di "non succede niente" si poteva anche resistere, ma questo "succedere" a rallentatore è davvero... uhg hug ghu non ce la faccio più!
Risposta dell’autore: Ah ah, lo so, ti capisco. Pensa però se si fosse trattato di un papirone tutto un capitolo... quanti piccole perle sparse qua e là ti saresti persa, nell'ansia di leggere quello che succedeva? E comunque l'azione è finalmente arrivata ;)
Di: sectumsemprae (Firmato) - Data: 18/07/2012 23:51 - A: Capitolo 16
Dio quanto è bella sta fanfiction! Me la rileggerei tante di quelle volte da consumare il mouse! ASDSADSA Adoro questo Snape e il fatto che siano entrambi nervosi dasjjdsadhasdja k sto blaterando! dasdas che figa!
Risposta dell’autore: Ed è anche bella lunga e polposa, che è una cosa che a me da sempre soddisfazione ;P XD
Di: jaspe (Firmato) - Data: 18/07/2012 21:21 - A: Capitolo 16
Mentre leggevo le battute da cui traspariva il forte imbarazzo, in più di una occasione avrei voluto sprofondare - come sono sicura che avrebbe voluto fare Harry. In realtà credo che anche Snape ci abbia pensato... Non vedo l'ora che si aprano le danze! Grazie ancora per la traduzione. Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: E immagina Harry, che poverino sta lì a cercare di fare una proposta indecente, fra tutti, all'ex-odiato Snape. Danze aperte! Grazie a te :)
Di: jarshannara (Firmato) - Data: 17/07/2012 12:33 - A: Capitolo 1
Torno a commentare!! ( oddio i mie commenti sono cosi profondi et insostituibili....vabbeh...ehm!) Felice di leggere che riesci tra tutti i tuoi impegni estivi anche ad aggiornare, mi sono letta gli ultimi capitoli con enorme piacere:), perdono se non sono riuscita a commentare ma ho tempi stringati anche io per colpa del lavoro, ma piu' la storia va avanti piu' mi piace. Ovvio che aspetterò con ansia gli sviluppi successivi del rapporto tra Snape ed Harry ma gia' ora che sembrano incastrarsi solo perche devono ammettere l'uno con l'altro che si desiderano è un capitolo che vale ogni minuto in cui aspettavo di vedere cosa sarebbe successo. Sono rimasta letterarlmente incantata da questa frase. Se qualcuno avesse chiesto a Harry di descrivere la solitudine, sarebbe stato lo stridere che aveva avvertito nella voce di Snape. Credo sia semplicemente bellissima. Nonostante tutto il capitolo sia bellissimo questa frase mi rimarra' in mente a lungo. Grazie ^___^ ancora per tutto il lavoro che stai facendo e devo rinnovare i complimenti a Pir8fancier è grandiosa^O^.
Risposta dell’autore: Cosa dici, non svalutarti! Io sono sempre grata a tutti quelli che hanno la bontà e la volontà di lasciarmi un commento, altrimenti non farei i salti mortali per rispondere anche con una connessione a ore e poco tempo libero, no? Ormai la storia è agli sgoccioli, mancano le battute finali - e qualche altro momento di suspance ;) Quindi grazie, e spero che tu riesco presto ad andare in vacanza.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 17/07/2012 08:51 - A: Capitolo 16
Ma nooo! finisce così? Ero rimasta indietro e ho letto 5 cap tutti d'un fiato, sentendo il sentimento nascere e crescere, a braccetto con la tensione sessuale e ora questo stop sul momento più bello!!! Che splendida storia, la adoro! e grazie ancora per la traduzione. hai avuto occhio e gusto a sceglierla.
Risposta dell’autore: Finiva così, ma questa volta sono riuscita ad aggiornare abbastanza in fretta... e l'azione è iniziata - finalmente! Grazie a te, perché mi segui - fa tanto bene anche a chi traduce, non solo a chi scrive.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 17/07/2012 01:20 - A: Capitolo 16
Vale la pena di leggere questa storia per moltissimi motivi, ma trovarsi davanti frasi come "Se qualcuno avesse chiesto a Harry di descrivere la solitudine, sarebbe stato lo stridere che aveva avvertito nella voce di Snape." a me fa venire i lacrimoni agli occhi dall'emozione. Questo capitolo è il trionfo dell'imbarazzo, ma quanto sono teneri questi due? Sì, anche Snape, anche lui a modo suo; ha una tenerezza rigida e quasi disperata, tormentata, non cade mai nel patetico ma ti fa provare tutte le emozioni possibili. Bel lavoro. Ly.
Risposta dell’autore: Harry ha passato i suoi guai, ma Snape ha il doppio dei suoi anni e nei guai si ci è sempre dovuto tuffare a occhi aperti, e con poca speranza. Alla fine si sono trovati, ed è per questo che mi piacciono storie come questa, Grazie, Ly.
Di: nye (Firmato) - Data: 17/07/2012 00:05 - A: Capitolo 16
Oh Mio Dio! Oh Mio Dio!! Oh Mio Dio!!! Sta per succedere, hanno parlato sopra un campanile nel mezzo del nulla sorvegliati da una civetta in cova e sta oer succedere: fantastico!! Harry nervoso che parla a palate dicendo cretinate è tanto carino, Severus incerto e quasi imbarazzato è un pò particolare, insomma non credevo che anche lui potesse non concludere le frasi e parlare lentamente, sono cose che Snape NON fa!! E la fine, una da inizio duello, all'inizio ero un pò demotivata dalla cosa ma ripensandoci non potrebbe esserci battuta migliore,mmolto azzeccata. Si si questo capitolo mi piace, mi sto già pregustando il prossimo!!
Risposta dell’autore: :D Ed è successo! XD Sì, siamo poco avvezzi ad uno Snape del genere, ma un po' si può giustificare - perdere la magia quando finalmente aveva acquistato la libertà è stata la beffa che si è aggiunta al danno finale. Trattandosi di quei due, ci sta la preparazione fisica e mentale - e rido pensando a Snape che fa training autogeno XD Miao.
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 16/07/2012 23:56 - A: Capitolo 16
Sì, sì, sìììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*
*(Duedicoppe tenta di esprimere mediante l'iterazione di un monosillabo sia l'entusiasmo per questo capitolo che la dilagante gioia anticipatoria per il prossimo.) ;-)
Risposta dell’autore: XD Quasi lì, eh?
|