Ci voleva un capitolo come questo per farmi uscire dal mio lurkeraggio. Ebbene sì, mi cospargo il capo di cenere e confesso che finora ho letto questa storia senza mai commentarla. Shame on me!
Il fatto è che non sapevo bene che dire, non riuscivo ad immaginare una storia Nc17 con Harry e uno Snape pelato. XD Per me la presenza di capelli in un uomo è fondamentale, la loro mancanza, anche parziale, fa inesorabilmente avvizzire i miei ormoni.
Però la storia, pelata di Snape a parte, mi è piaciuta da subito, soprattutto la cosa di "trovare dei sostituti decenti" alla magia.
Il capitolo precedente è stato davvero molto duro, un pugno nello stomaco! Non sopporto di leggere di gente che si sente in diritto di picchiare (o peggio!) qualcuno solo perchè ha un orientamento sessuale diverso dal proprio, è una cosa terribile! Grande Juan! Così imparano quegli stron*i!
E grandi le sue considerazioni sullo "scivolare" di Severus! "Non ha i piedi." XD
Signore Iddio, Severus che imbocca Harry! Awww!!! E nel capitolo precedente gli aveva anche asciugato le lacrime, che dolce! (Se sa che l'ho definito dolce, mi mette in punizione!)
E "non ha culo". A quanto pare però supplisce a questa mancanza con parecchi centimetri sul davanti!
E poi si fa una sega si masturba... Era convinto che Harry dormisse? O sapeva che non era così e si è fatto vedere apposta? Chissà!
"Buon dio, si era appena masturbato pensando a Snape che si era masturbato" XD Povero Harry, dovrà venire a patti con questa cosa. Ma credo non gli ci vorrà molto, vero?
Bella la storia, bella la traduzione, non posso che fare tutti i miei complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!
Risposta dell’autore:
Ah, un'altra pecorella smarrita... ti comprendo, la pelata ha spaventato non poco anche me; c'è di buono che, poiché nella storia non se ne parla quasi più, ho finito per relegarla in un anglino della mente, convincendomi che non esistesse. ù_ù
D'accordissomo, la vendetta è sempre cosa buona e giusta. Juan, poi, è un mito.
Poverello, non ha piedi, non ha culo... recupera altrove, ma purtroppo non tutti possono beneficiarne XD
So che mi odierai dopo questo commento, perché la storia è stupenda e la traduzione accurata, ma io mi sono decisa a commentare solo per segnalarti un errore. Me ne vergogno un po'...
Nel testo originale la domanda di Severus è "did he now?" e non "did he know?". Come dire "e adesso ha cambiato idea?".
Ed ora torno nel mio angolino, profondamente pentita di non aver lasciato prima un commento, perché questa splendida storia li merita eccome -e la traduzione, anche! Chiedo umilmente perdono.
Risposta dell’autore:
Perché, voi mi odiate quando trovate un errore o una dimenticanza? ;)
Ma giusta è la vergogna per non aver palesato la tua presenza fin'ora... coraggio,esci dalla spirale del lurkeraggio, e vedrai quante meraviglieoffre il mondo di luce (e qualcosa mi dice che, dopo questo bel saggio di intabilità mentale, non rischierai mai più di avere a che fare con me XD). Ma grazie per i complimenti.
No sul serio: Porco Cazzo!! Passiamo dall'insinuazione che sono amanti (anzi, Harry è il suo giocattolino sessuale XD) allo spettacolino porno alle 3.00 di mattina? O.o
L'ha fatto a posta!! Ci scommetto la testa, gli occhi e anche il sesso! Snape l'ha fatto a posta, sapeva che Harry era sveglio!!
Mmmm... questo vuol dire che... era un messaggio subliminale per fargli sapere che è disponibile e cosa aspettarsi? XD
Ehm... esattamente quanto passa da questo episodio alla scopata(se mai ci sarà)? Perchè credo che a questo punto Harry farà sogni erotici per forza.
Comunque avevi ragione la mia poca fede nelle incredibili capacità di Sev in pozioni! Sinceramente trovo un miracolo che non abbia abbaiato al medico! E che Harry non abbia ridacchiato spudoratamente! XD (Io l'avrei fatto!! XD E avrei pure goduto.)
Aaahhh Sev, nessuno sarà mai come te!
Complimenti!
Un bacio.
Risposta dell’autore:
Non mi sbilanzo, sul fatto che l'abbia fatto apposta, anche se io sono del parere che non sia così... diamo credito alla fortuna di Harry, una volta ogni tanto ;)
In parte il nuovo capitolo risponde alle tue domande... per il resto devi solo continuare a leggere :)
Ma che bella storia! L'ho letta ora tutta insieme (be', fino a questo 14esimo capitolo pubblicato9... Veraente bella, ben scritta e studiata e originale... ci credo che ha avuto successo! Grazie davvero per avercela tradotta quindi
Risposta dell’autore: Grazie! Come al solito non l'ho scritta io, ma grazie lo stesso :D Alla prossima!
Snape che inbocca Potter: Fantastico! Incredibile e inverosimile ma Fantastico!
Aspetta 'Sapeva' che? Cosa non ho capito? Che sono gay, tutto qui o mi sto facendo dei castelli in aria su quello che non c'è scritto e io immagino? Penso la seconda...
E ora la parte che stavo asspettando da QUATTORDICI capitoli, in realtà stavo aspettando una qualunque cosa del tipo e quello che ho ottenuto è stato questo: Fantastico! ERA ORA!!!
Bene aspetto il prossimo capitolo con ansia, molta ansia!
E' stato costo si ma WOW!!!
p.s. Comunque renditene conto, mi spiace far esplodere la tuabolla di sapone ma Severus non cammina: FLUTTA!!
Risposta dell’autore:
Inverosimile... ma fantastico!
Non ci fare caso, è stato un errore di assonanza, ho corretto su segnalazione. Ora i capitoli sono quindici, ne mancano cinque tondi.
P.S.
In realtà, essendo lui un dio, quella che percepiamo è soltanto una proiezione che promette qualcosa di più grande ancora XDDD (Sto male, lo so)
Me lo devo stampare sto capitolo! Si può? Ti prego dimme de si xDDD Dio ti ringraziamo per averci donato le Snarry e sempre sia lodato.. bando alle ciance! Un pò di sano "movimento" di Harry e Snape meheheheheh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *ççç*
Quindi u_u oltre a non avere più capelli, questo Snape non ha neanche un lato b. *sospira*
Bhé, da quanto ho letto, almeno è ben messo sul davanti e dalla reazione del "povero" Potter direi anche moooooooolto bene!
Capitolo corto sì, ma lo definirei come il prologo di ciò che avverrà più avanti uhuhuhuh
N.B: potter si è appena masturbato pensando a Snape che si è appena masturbato! +___+
Risposta dell’autore:
Io me lo sono sempre immaginato col culo piatto, in realtà XD E, qrriva sempre in una fic, i momento in cui Harry diventa "povero" tra virgolette... e ormai la fic è agli sgoccioli.
Io sono una cattiva lettrice u.u non commento da qualche tempo e dovrò rifarmi. Devo dire che il pestaggio mi ha fatto davvero male però sapevo che prima o poi qualcosa avrebbe dato il via alla vita priva di magi di Harry, triste che sia stato questo ma tant'è. Devo davvero ammettere che leggere delle piccole attenzioni che Snape da a Harry mi scioglie il cuore, perchè mi piacciono le piccole cose e Snape è bravo in questo. Mentre il caldo milanese mi frigge il cervello mi soffermo sull'ultimo capitolo postato. Bene. Molto bene. Improvvisamente i miei occhi hanno avuto uno shock per la descrizione del corpo di Severus;la mancanza di lato b dell'uomo penso sia ancora oggi oggetto di studio :) (sempre immaginato privo di lato b, appunto) ma sono sempre più contenta di come sta andando la fic (:
Selena
Risposta dell’autore:
L'importante è capire i propri errori e correggersi ;P Sul serio, il pestaggio è stato brutto, ma purtroppo è così che va a volte - e questa autrice non si nasconde proprio dietro ad un dito. Se ti ha sciolto il cuore nel capitolo precedente aspetta di leggere questo nuovo!
Sì, niente lato B... carenza comune, ma tanto pare si parli abbastanza di quello di noi femminucce per compensare... bah.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.