|
Di: diggi (Firmato) - Data: 21/02/2013 14:56 - A: Blowing in the wind
Merlino, che botta nella stomaco! Bella, ma miseriaccia!Non so proprio che altro dire,ora mi riprendo e poi ti faccio sapere. Forse. Se non mi suicido prima. Baci
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 18/05/2012 19:18 - A: Blowing in the wind
Tesoro, sei diventata più crudele di me. Ehm, non sono il Lord, quindi posso NON esternare pensieri carini? Con 'sta mazzata... Va beh, ti perdono, ma non farlo troppo spesso :). Ly.
Risposta dell’autore: "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate". Oh, io ci metto 'drammatico' e 'death' quasi a caratteri cubitali, prendetevale con al vostra impavidità di provare a leggere lo stesso XD comunque, sì lo so. sono una persona orribile, ma l'angst mi riesce schifosamente bene e le drabble sono l'unica cosa in cui penso di avere uno scarsissimo accenno di talento. Ho avuto sono un paio di "colpi di genio" nella mia, mediocre, carriera d fanwriter e adesso sono in pieno periodo di crisi! Scrivo e mi verrebbe voglia di cancellare qualsiasi cosa. Questa è l'unica che mi è sembrata abbastanza evocativa ed intensa da meritare di finire sul mio account. Sono disposta ad ogni punizione per questa ventata d'allegria :P
Di: nye (Firmato) - Data: 18/05/2012 09:27 - A: Blowing in the wind
Carina, bella... Ho dovuto rileggerla e poi controllare la coppia perchè non la aveo capita ma perchè sono tarda, complimenti.
Risposta dell’autore: E' seguito di un'altra drabble mooolto allegram quindi il pairing è quello giusto per rispettare la storia di base, anche se in questa non c'è proprio proprio una coppia, ovviamente. Grazie mille :)
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 18/05/2012 08:58 - A: Blowing in the wind
Ooooh, son proprio contentissima d'averti ispirato questo tripidio di giubilo. Andiamo ad analizzarlo. L'autrice qui mantiene fede alla linea "2 morti in una manciata di righe". Troviamo un Draco morto e un Harry così disperato da suicidarsi. Naturalmente non poteva mancare la dedica a me, che lo sanno anche i sassi che odio l'angst, ma va bè, quando uno ti dedica una cosa devi esternare solo pensieri carini e non puoi dire "ecchecca**o, ma che ti ho fatto di male?" Per concludere: toccante, straziante, molto sentita... un cincirillino triste, ma giusto una puntina appena appena, a voler essere pignoli. Grazie.
Risposta dell’autore: Ma Looord, non mi odi, la prego! Anche la "porn"!trash è dedicata a lei, è la mia unica musa ispiratrice, mwahahahah! Prova a pensarla nell'ottica che adesso Harry e Draco cammineranno mano manina per i Campi Elisi!! Boh, io amo l'angst perché mi viene più semplice scrivere in modo "intenso", o pseudo tale, quindi non riesco a farne tanto a meno ç___ç però la ricompenserò a breve con qualcosa che le piacerà, lo giuro!
|