|
Di: feltonno (Firmato) - Data: 20/02/2013 21:10 - A: Capitolo 1
Solo meravigliosa, non posso dire altro.
Risposta dell’autore: Grazie ^^ lieto ti sia piaciuta :)
Di: Lanna (Firmato) - Data: 21/05/2012 18:36 - A: Capitolo 1
Finalmente ho trovato il tempo di leggere una tua storia (ebbene sì le avevo adocchiate da un po' ma il tempo è tiranno, si sa) e devo dire che è veramente molto molto bella. L'idea del navigare, magari su rotte parallele, dell'essere marinai nell'oceano della vita non è solo originale e perfettamente calzante ma anche ben strutturata. E alcune frasi lasciano sensazioni semplicemente meravigliose. Non si può mai indovinare il colore della superficie della realtà... così vero... Complimenti! ^^
Risposta dell’autore: Grazie mille, non solo per aver trovato il tempo, ma soprattutto per avermi riempito di complimenti. Sono contento che ti sia piaciuta. Tengo particolarmente a questa manciata di righe, e non so nemmeno spiegarti il perché :) Alla prossima, spero!
Di: Cici (Firmato) - Data: 18/05/2012 19:53 - A: Capitolo 1
E' difficile esprimere un parere che non sia un semplice 'Bella.' E' profonda, toccante, va così a fondo nell'essere di ogniuno dei due con la metafora della barca, che non è semplicemente bella. Tocca un po' le corde dell'anima, no? Grazie per questa piccola delizia.
Risposta dell’autore: Grazie a te per i mille complimenti. Non sento di meritarmeli, davvero! Spero leggerai qualcos'altro :)
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 18/05/2012 19:15 - A: Capitolo 1
Oh, ma che bella... Questo paragonare le loro vite al mare, a rotte sconosciute, tutti in balia del vento e dei capricci di qualcosa di troppo grande, quasi, per essere appieno compreso. E le loro vite sono fragili barchette nel mare dell'ignoto, sospinte da venti dispettosi. Non so bene come interpretare le ultime due frasi, ma vorrei che fossero il timone che li porterà in salvo. Ly.
Risposta dell’autore: Grazie per il commento e per il parere. :) in effetti hai colto alla perfezione tutta la storia. Sono contento che ti sia piaciuta. Alla prossima, spero.
|