Mette i brividi. Sul serio. Fin troppo amara, reale. Sono davvero senza parole. E non mi capita spesso. Grazie.
Risposta dell’autore:
Grazie a te invece. Grazie a tutti voi che leggete. Sto passando un periodo particolarmente tosto e le fanfiction, gli autori i lettori i fandom - tutti!, sono quasi una necessità... Come il cielo scarica a terra le sue lacrime quando piove, anch'io sento il bisogno di riversare in qualcosa i miei fardelli.
Coraggiosa. Ti ammiro, sei riuscita a pubblicare una storia con questo tema proprio oggi. Una bellissima storia oltretutto. Anche se non propriamente slash (anche se sappiamo tutti che l'odio di Draco nei confronti di Harry nasconde ben altro, ormai è un dato di fatto! Non importa scrivere a riguardo, no? ;) )
Se avesse potuto scegliere...... avrebbe fatto le stesse scelte. Dopotutto era parte di lui, no?
E un senso alla morte io non riesco proprio a trovarlo.
Ironia della sorte, questa finora è forse la tua storia che mi piace di più!
Brava brava brava! Ma io l'ho sempre saputo che eri un'artista! ;D
:-*
Risposta dell’autore:
Eh Moony... la testa era altrove, vagava e vagava. Per distrarmi sono venuta qui e poi ho recuperato questa storia (che fino a ieri era solo un abbozzo di parole, un'idea informe in un documento word accantonato da tanto tempo). Senza pensarci troppo ho sentito il bisogno di concluderla e di pubblicarla.
Se avesse potuto scegliere..... ma la domanda è: possiamo scegliere? E se avesse scelto di ribellarsi... se avesse scelto di legarsi... allora forse...?
O forse no. Perchè non sarebbe stato lui, sarebbe stato un altro. Perchè il destino, più che la morte, se ha un senso allora mi sfugge.
Inoltre ieri sera qui ha iniziato a piovere e non ha più smesso, per quanto mi riguarda è il caso di dire che piove sul bagnato.
Draco ed Harry ormai sono canon, ho pensato che sarei stata perdonata se avessi omesso il tema per una volta!! ;) Al solito grazie mille dei complimenti, cercherò di ricordarmi di te quando sarò famosa e faranno la fila per i miei autografi...!!! Ahahah!! XP
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.