|
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/07/2012 00:43 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
Capitolo che mi ha fatto rimanere incollata allo schermo come una liceale in preda all'ormonite. Oh, quell'assalto di Harry nel corridoio, oh che bello ♥ Proprio così me lo immagino, irruente e casinaro e impulsivo. Peccato si fosse dmenticato di mettere, che so, un bell'allarme alla porta, o al camino, o alla casa. Sì, insomma, quella casa è un porto di mare, doveva immaginarselo che sarebbe passato qualcuno, no? Povero Draco, però: proprio quando aveva abbassato le difese, tutto gli si rovescia di nuovo addosso. Mi auguro che Harry sappia far breccia nel suo orgoglio, magari con un altro bell'assalto all'arma bianca, o meglio all'ars amatoria... La busta di piselli congelati è una deliziosa variante della bisteccona di drago di Hagrid XD. E il finale è perfetto. Giuro che non vedo l'ora di scoprire come prosegue, e non è mica pressione, eh? Nemmeno un po' XDD. Ly.
Risposta dell’autore: Grazie :) che bello, sì Harry è un casinaro! anche io adoro il finale "te l'avevo detto". grazie! davvero! Senti ma, il resto del capitolo come ti sembra? scusa se te lo chiedo sono una sfrontata a chiedere commenti!! -____- ci faccio pure una brutta figura.. però ci tenevo a sapere (da te in particolare) come ti sono sembrate le varie scene. è uno dei capitoli su cui ho lavorato di più ... hai tutto il diritto di mandarmi a quel paese per questa richiesta di poca classe.. magari poi ti ha fatto schifo e hai glissato sul finale per quello! no dai lo so, è che è troppo lungo e ti rimane in mente solo il finale! ... vero? D.
Di: lilit (Firmato) - Data: 18/07/2012 23:27 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
Nel mio commento al capitolo 6, ho dimenticato di ringraziarti per le parole sempre così carine che mi dedichi. Sono una persona veramente orribile, chiedo scusa! (Il fatto che io ti abbia ringraziata in privato, non rende la mia mancanza meno grave!)
Risposta dell’autore: Ma figurati!! ^^ :P
Di: jaspe (Firmato) - Data: 18/07/2012 23:01 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
Prima di passare al commento di questo capitolo, devo assolutamente dirti che ho amato quello che dicevi in risposta al precedente commento relativamente alla frase che Draco avrebbe voluto dire "Cosa farei senza di te" e che per orgoglio è uscita dalle sue labbra come "cosa faresti senza di me". I grifondoro sono intempestivi mannaggia a loro, anche Harry però lasciare la porta aperta... ormai il danno è fatto. E al danno non mi riferisco tanto al fatto che Ginny, Hermione e Ron li hanno sorpresi in atteggiamenti intimi (anzi forse ora Ginny se ne farà una ragione...) piuttosto mi riferisco alla infelice frase di Harry " Senti, c'è stato... un piccolo malinteso, adesso se ci lasci soli sistemiamo tutto, ok?" che ha gettato nello sconforto Draco. Per quanto mi rigurada credo che tu abbia superato egregiamente l'esserti misurata con la Lemon Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Awww, grazie. beh ma speravo si capisse che Draco aveva un po' invertito la frase per orgoglio -____- o no? Quando un'autre si deve spiegare vuol dire che non ha sputo passare bene il messaggio! colpa mia! ma grazie di aver aprrezzato. Harry si è proprio imbranato!! per salvare capre e cavoli ha fatto un casino... Vedremo come rimedia! <3 felice che la Lemon abbia riscosso successo! un abbraccio D.
Di: lilit (Firmato) - Data: 18/07/2012 21:28 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
Direi che l'esperimento-(quasi)lemon è pienamente riuscito! Descrittiva come piace a me, ma mai volgare, brava! L'idea che Draco si ecciti ascoltando Harry parlare in Serpentese sarà pure un classico, ma a me piace sempre moltissimo, è una cosa che adoro dai tempi in cui lessi "Corruptela Vox". Mi aspetto un ottimo risultato anche per quando ti cimenterai con una lemon completa! Sai che ho apprezzato moltissimo la descrizione degli anelli di Draco? E' un dettaglio che "mi fa sangue"!^^ Certo che al povero Harry la privacy non viene concessa neppure in casa propria! Se io avessi amici così invadenti, li avrei già mandati al diavolo! Per Ginny, beh, a questo punto immagino che, fortunatamente, non ci sia possibilità alcuna per lei e Harry di tornare insieme. E ne sono strafelice, Ginny la odio a prescindere! Posso dire che il Draco che hai creato per questa storia mi piace moltissimo? Ha un po' di tutto, a seconda dei momenti: fragilità, forza, un po' di sarcasmo che non guasta mai, e che è così "da Draco"...E poi è bello (io almeno lo percepisco così, potrebbe mai essere altrimenti?) spiritoso e intelligente. E perspicace, anche, infatti si è già attivato per indagare sulla questione della Chimera.(Harry, tienitelo stretto!) Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non farci aspettare troppo per il seguito! lilit
Risposta dell’autore:
Pensa io credevo che fosse originale il serpentese!! Ho letto davvero poco di potter slash! Grazie per il bel commento. E beh, gli anelli di Draco te li Dedico ;) Mi sto impegnando per dare a Harry un super Draco! :D Se la Lemon è venuta bene ed è stata apprezzata è anche merito dei tuoi preziosi consigli! Grazie QB! D.
Di: lady nocturna (Firmato) - Data: 18/07/2012 19:54 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
mi é piaciuta . trovo sia logico un primo approccio piu soft..dopotutto erano etero. anke se aspetto sempre la lemon completa
Risposta dell’autore: Grazie! mi impegnerò, promesso!! ^^ D.
Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 18/07/2012 17:48 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
Una quasi-lemon *_* ! <3 E dire che eri preoccupata del risultato! A me è piaciuta molto quindi immagino che la lemon vera e propria sarà una meraviglia. Ebbene, i nostri eroi sono stati letteralmente travolti dalla passione in questo cap. , insomma, dopo anni di tensione sessuale repressa era anche ora. Ho riso come una pazza dell'incursione di Ginny, Herm e Ron... è molto da loro non rispettare la privacy del povero Harry xD . Solo che da lui mi sarei aspettata un'altra reazione, della serie: 'difendi il tuo uomo' non 'rimani imbambolato mezzo nudo' . Bellissima la frase 'preferisco dormire sui divani' <3 di una dolcezza unica, come questa storia del resto. ps. Adoro il Serpentese *ç*
Risposta dell’autore: Grazie, non sai quanto mi rincuora che molti abbiano apprezzato la Lemon! ero davvero nervosa per i commenti che avrei ricevuto! ehehehe speravo che suscitasse un po' di ilarità l'incursione grifondoro... io mi sto affezionando alla Zia Burghy e ormai la metto dappertutto! Harry... tesoro è un po' confuso!! ma vedrai che si riprenderà la sua dignità! Un commento davvero carino Grazie ancora! D.
Di: nye (Firmato) - Data: 17/07/2012 22:02 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
Oh mio dio una Lemon!!! Non completa ma pur sempre una Lemon, era da tanto che aspettavo!!! Allora Pensy l'ho trovqata stro*za come al solito, perchè dire a Draco uan cosa così ovvia come "Potter è gay" e poi sparlarci sopra, ma scrivici della fanfiction piuttosto!!! Draco e Luna completamente strafatti: assurdi!! Loro due insieme ancora di più, so che sono amici in questa storia ma devi convenire che è proprio un'accopiata fantastica, chissà perchè J.K.R.(sempre sia lodata) non ci ha mai pensato?! E poi loro due, fantastico! Fantastico Harry che completamente inibita si butta su Draco rovindo tutti i suoi piani di andarci con calma!! E Draco: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! Alla fine invece i "Lenticchia" non mi sono molto piacdiuti, insomma sempre a stressare la gente urlando eprhcè due ragazzi hanno fatto sesso, che bigotti! CHe palle la rossina, vi eravate molati e poi ritratti, ma per favore!! E Ron, bha io ho sempre odiato ron mi spiace! (Non coem i tuoi Lucius ovviamente!! Più che altro non lo sopporto.) Draco che fraintende ed è che non dice una delle sue frasi (penso) preferite, fantastico!!! Nonostante tutto e soprattutto(per la quasi-Lemon ricca di particolari) questo capitolo mi è proprio piaciuto!!
Risposta dell’autore: Grazie! Fantastico, tu riesci sempre a riassumere tutto il capitolo in cinque frasi ^^ Che dolce! vero, Draco e luna sono una bella coppia di amici no? Non so perché ma Draco lo vedo sempre lo stesso ma diverso con ogni persona. lo so scontato il blitz delle ragazze in casa potter! però ci stava.. almeno secondo me.. Non ho capito qual'è la frase preferita di Draco a cui ti riferisci.. :) Ciao a presto e ti faccio un in bocca al lupo per i prossimi esami da qui. magari ti porta fortuna! Baci D.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 17/07/2012 16:34 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
e no!!!!!!!!!!!dai!!!!!!!ti prego dimmi che Harry non vuole fare pae con la troietta!!!!ti prego!!! Draco ed Harry devono fare pace!!!!!ti prego!!!!!sono fatti per stare insieme!!!!
Risposta dell’autore: Tranquilla :) è una storia romantica no? ;) grazie del commento. D.
Di: Cax (Firmato) - Data: 17/07/2012 11:55 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
Premetto che mi è piaciuto molto il capitolo, ma mi chiedo sempre la stessa cosa quando leggo queste scene: casa di Harry è un porto di mare? I maghi conoscono il significato della parola "privacy" e "porta chiusa"?
No, sul serio! Con degli amici così invadenti io sarei morta...o avrei ucciso loro! Passano da casa di Harry quando cavolo gli pare, spesso apparendo direttamente in soggiorno. Ma dico io! E se Harry volesse girare nudo per casa o tirarsi una sega davanti al camino? Maleducati ù.ù
Al di là di questo...la tua prima lemon riceve dei pollicioni in sù! E adoro il tuo Draco, già detto! E' stranamente fragile, ma anche forte e per la prima volta nella storia dei libri o delle fanfic leggo qualcosa che FINALMENTE mi rende chiaro e limpido che sono GIOVANIII e che come tutti i giovani hanno anche cose frivole a cui pensare! Insomma, mi piace molto =)
Risposta dell’autore: *_* grazie!!! Che bel commento, vado in brodo di giuggiole! ( che ho da poco scoperto essere un delizioso liquore) Beh speravo di aver raccontato bene l'ingresso delle ragazze. In effeti casa di Harry per Ron e Hermione è decisamente un porto di mare!! Comunque Harry lascia la porta aperta quando trascina dentro Draco e si dimentica di chiuderla.. Per di più la casa dispettosa si offende e la lascia aperta! Hermione va con Ginny a casa sua perché magari Ginny si è sfogata con lei e poi ha detto tipo "basta vado a parlargli!" e Hermione l'ha seguita cercando di fermarla. E manda un messaggio a Ron di fretta dicendo che va da Harry e che magari si vedranno per cena. Quindi Ron si sente chiamato da Hermione per cenare tutti insieme e arriva tranquillo nell'ingresso. Che io immagino immediatamente adiacente ad una specie di open space-salotto. Ecco questo era nel mio cervello quello che è successo prima della scena in questione. Forse ho spiegato un po' male gli spazi. :x ~,~ Comunque grazie delle belle cose che hai detto! Io adoro la dimensione universitaria e le sue frivolezze! E non preoccuparti non mi stancherò mai di sentire che ti piace il mio Draco e perché ti piace! :) A pesto!! D.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 16/07/2012 13:23 - A: Capitolo 5 - Quello è L'oriente e Harry è Il Sole
Tremendamente in ritardo nel leggere e commentare questo capitolo, sto approfittando della pausa pranzo al lavoro per recuperare. Capitolo dolcissimo (e assolutame non sdolcinato). La citazione Shakespeariana è adattissima ad Harry nella vita di Draco come si evince dalle stesse parole di quest'ultimo. Io sono propensa a pensare che Ginny nell'andare via abbia intuito che Harry stava per dirgli che non la amava, speriamo solo che accetti la cosa e non torni alla carica. Lucius rivela i dettagli della sua follia, come sempre legati a Voldemort. Naturalmente ora sono curiosa di scoprire se l'oggetto avvistato ha un qualche legame con la Chimera. Harry e Draco a fine capitolo sono deliziosi, in particolare ho amtao quel "sarei perduto" detto da Harry e quel Sole che sale all'orizzone e fa impallidire la Luna. Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Aaawww grazie! Pensa che sto postando il cap Sei in questo momento! Ma i commenti anche in ritardo sono sempre apprezzatissimi sopratutto se così dettagliati!! :) Sono felice che tu abbia apprezzato la battuta finale. Non ero sicura che si capisse. In verità nella mia testa le loro frasi sono invertite. Draco avrebbe voluto Dire "che farei senza di te?" ma è orgoglioso e non si abbassa a dirlo, preferisce essere sarcastico. In questo modo dice a Harry anche qualcosa di diverso quasi come chiedergli "che faresti se non ci fossi io a fare danni ai quali riparare? O se non ci fossi io da consolare" qualcosa del genere. E Harry rispone a tutto. Draco sarebbe perduto senza di lui ma anche Harry senza Draco. :) ecco l'ho dovuta spiegare... che maniaca che sono!! Vado a postare il prossimo. (non vedo l'ora di leggere cosa scriverai di quello!) un grande bacio! D.
|