... ma anche Draco... dire a Febo che ha incontrato un altro fauno bianco a casa di Athena no??? E' proprio stordito quel ragazzo... COMPLIMENTI PER LA STORIA, ho iniziato a leggerla solo ora ma la sto trovando molto divertente, è originale la storia che la casa dei Black ha un mistero per ogni stanza, mi piace molto. La mia domanda è... ma la camera da letto di Harry (che NON E' la stanza blu), che potere ha? Pare che da quando Draco si è trasferito con Harry si siano messi a dormire nella stanza blu, abbandonando la precedente camera di Harry.
Risposta dell’autore:
Grazie! Sono felice che ti piaccia la storia!
Comunque la stanza di Harry è la stanza blu! È quella in cui dorme da sempre. Non si capisce? O_o
Draco non è sempre molto educato ma se può si fa i cazzo suoi. E poi...nessuno ha ancora detto che l'altro fauno è Eliseo! ;)
Beh, spero di continuare ricevere tuoi commenti. ^^
Baci!
D.
Di: skigiu(Firmato) - Data: 13/02/2013 12:58 - A: Capitolo 12 - Il Leone Il Serpente e La Capra
oooooo, che bella la fotostoria :) :) :) wow, che capitolo eccitante :D tutto un susseguirsi di eventi. Draco avrà sicuramente avuto un'idea geniale, infondo a cervello è messo bene, a volte lo usa male, ma d materia grigia funzionante ne ha in abbondanza. Povero cucciolo Harry, mi dispiace x lui, ma ascolta una cosa: nn potevano dare Ginny in pasto alla Chimera? così, tanto per .... comunque: ho fiducia anche in Pansy, qualcosa si inventerà :D :D
Risposta dell’autore:
Hahaha sei proprio una srpeverde! Ginny alla Chimera! XD forse Draco sarebbe d'accordo con te!
Questa storia è meravigliosa, è originale, divertente, ironica, sensuale e toccante, anche mentre rido mi viene naturale riflettere e spesso commuovermi. Quanto mi piace questo Draco, con la sua intelligenza e il suo brutto carattere, la sua lealtà, in questo ultimo capitolo mi sono definitivamente innammorata di lui! E' stato abbastanza traumatico pensare per un istante che Herm fosse morta, è bellissimo il pezzo in cui Draco cerca di salvarla, come descrivi le loro mani unite. Ed ora sono ansiosa di leggere il capitolo successivo!! Grazie mille per questa storia! :)
Risposta dell’autore:
Grazie mille a te per il bel commento!
Un abbraccio
D.
Di: nye(Firmato) - Data: 12/02/2013 20:20 - A: Capitolo 12 - Il Leone Il Serpente e La Capra
Oddio mi è preso un infarto all'inizio! Sapevo che non potevi averla uccisa ma mi sono comunque spaventata a morte!
Come anhce il fatto che Harry sia svenuto e l'anima di Voldie-voldie dentro id lui e Lucius che è sempre peggio di come me lo riocrdavo.
L0unica nota divertente è sapere che è tutto nelle mani di Pansy. Ammettilo è comico a sapersi!
Speriamo che sia andato tutto bene e che lo svenimento di Harry sia solo, non so stress accomulato dall'improvviso ritorno dei amngiamoerte e niente di negativo, speriamo...
Bello il capitolo, succede qualocsa, di sconvolgente (ed esilarante: Pansy) sono sicura che il resto sarà ancora meglio.
Compliemnti.
p.s. Bella la Fotostoria!
Risposta dell’autore:
Grazie! ^^
Sono felice che ti piaccia! <3
A presto per il prossimo capitolo!
D.
Di: tiffy_pro(Firmato) - Data: 12/02/2013 19:22 - A: Capitolo 12 - Il Leone Il Serpente e La Capra
Io ti perdono di aver interrotto qui il capitolo solo per la fotostoria! Tra l'altro devo ancora guardarla xD
Adoro questa storia!! Ogni volta che appare un aggiornamento sento distintamente gli occhi luccicare, e non importa quanto posso essere incasinata, devo mollare tutto e leggere il nuovo capitolo immediatamente! :P E il nuovo capitolo non delude mai, mi fai ridere ed emozionare come se fossi parte attiva della storia, adoro come tratteggi questi personaggi! Grazie!!!!!
Nonostante la real life mi stia prendendo letteralmente a bastonate, con nn pochi problemi familiari, nn potevo nn lasciarti un piccola traccia del mio passaggio.
Cosa dire? Certo quel giardino sta diventando sempre piu' sconvolto e sconvolgente...orami c'e' di tutto: un pazzo sclerotico, un mostro a tre teste, un mitologico cavallo alato, un Fauno superdotato, delle pericolosissime Nifere...ed ora, a completare l'opera, una serie di personaggi sfuggiti dai quadri e addidittura una porta sputasentenze che mi ricorda tanto quella per accedere al giardino della Regina di Alice, nel cartone della Disney!
E in tutto questo bailamme c'è Draco che, nel suo sfuggire da Harry dopo aver carpito una parte del discorso fatta da questi a Ron, è riuscito sì ad avere la briglia d'oro, ma nn c'era quando il ragazzo che ama ed i suoi amici sono stati attaccati -almeno così sembra - da un manipolo di Mangiamorte e nn si sa dove si trovino al momento!
Come farà a ritrovarli???
Due piccole noticine finali:
Ho adorato le manie "voyeristiche" di Pansy e...il Fauno bianco a casa di Athena, dalla prima descrizione (prima di capire la sua vera natura) mi sembrava tanto Afrodite dei Cavlieri dello ZOdiaco...e visto che c'è anche Athena, direi che ci siamo! Aahahahah!
P.S. Ma nn è che è proprio il Fauno dai capelli azzurri l'amore perduto di Febo??
Risposta dell’autore:
<3
Ma ciao!! ^^
Aww I Cavalieri dello Zodiaco!! Cartoni animati cult! Sei una grande!
Come hai notato ho un immaginario molto manga/anime e quando scrivo i personaggi me li immagino spesso come cartoni animati! Mi fa piacere che questo si senta e che qualcuno lo apprezzi.
Grazie!! sono onorata di ricevere i tuoi commenti nonostante i tanti impegni! Ti auguro di risolvere i problemi familiari! E spero che riuscirai a leggere sempre le mie storie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.