|
Di: synoa (Firmato) - Data: 26/06/2012 08:30 - A: Transitional Object
Ciao! Ho aperto questa storia dopo averne letto il titolo, perche' e' lo stesso di una canzone degli Alterbridge che io adoro. Mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, avendo letto solo quel mozzicone di trama della home, pero' e' davvero molto bella. Questo primo capitolo mi e' piaciuto molto, e andro' al piu' presto a leggere gli altri! Complimenti!
Risposta dell’autore: Ciao :) Sì, ultimamente mi sono fissata con gli Alter Bridge *.* Così perché sono curiosa di natura: cosa ti aspettavi? xD Grazie mille e alla prossima ;)
Di: synoa (Firmato) - Data: 26/06/2012 08:26 - A: Transitional Object
Ciao! Ho aperto questa storia dopo averne letto il titolo, perche' e' lo stesso di una canzone degli Alterbridge che io adoro. Mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, avendo letto solo quel mozzicone di trama della home, pero' e' davvero molto bella. Questo primo capitolo mi e' piaciuto molto, e andro' al piu' presto a leggere gli altri! Complimenti!
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 25/06/2012 22:17 - A: Transitional Object
bellina questa fic!!mi piace molto come è iniziata!povero Ted mai un momento di pace!e James già lo adora!!aspetto il prossimo aggiornamento!non abbandonarla!!baci Irene
Risposta dell’autore: Ho l'impressione che tu 'conosca' la mia poca abilità nel portare a termine qualcosa xD Non l'abbandonerò, sempre che l'ispirazione non decida di abbandonare me! Grazie e alla prossima ;)
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 25/06/2012 18:04 - A: Transitional Object
Per ora mi piace molto! Ben scritta, curata, con note molto interessanti (studi forse psicopedagogia? La menzione del freezing è molto interessante) e che dire, James è adorabile, e così lo è Teddy! Continuerò a leggere con molto piacere! (Spero di non aver fatto una figuraccia, non mi sono accorta se la storia è finita o meno)
Risposta dell’autore: Grazie :) No, studio psicologia clinica ed un paio d'esami obbligatori riguardano per l'appunto i meccanismi di difesa utilizzati dai bambini! Ti ringrazio soprattutto per aver detto che sono interessanti; avevo paura di annoiarvi! Nessuna figuraccia, la storia non è ancora conclusa! E non ho la minima idea di quanti capitoli saranno, quindi avrai ancora tanto da leggere! Grazie ancora e alla prossima ;)
Di: Cici (Firmato) - Data: 25/06/2012 17:10 - A: Transitional Object
Un'idea splendida, scritta bene e piacevolisima da leggere! Di solito tendo a non avventurarmi in storie che non siano delle mie categorie preferite (come le classiche Drarry, o le snarry o le Lucius/HArry..), ma quando ho letto la trama mi hai proprio incuriosita. Mi piace, ed è una grande cosa, perchè spesso anche le coppie della new generation non riservano nessuna novità. Attendo i prossimi capitoli!
Risposta dell’autore: Grazie ;) Ho il tuo stesso 'limite', infatti non ho mai letto nulla che riguardasse il pairing che sto trattando in questa storia! E ci tengo a sottolineare che in fatto di coppie hai un gusto fantastico #non lo dico perché hai elecanto tre coppie della mia 'top-ten' personale *ç* Grazie ancora e alla prossima che, tempo permettendo, arriverà leggermente prima della 'fine' del mondo ;)
Di: Cax (Firmato) - Data: 18/06/2012 02:49 - A: Transitional Object
La trama della tua storia mi aveva incuriosito parecchio e devo ammettere che non mi sono pentita di aver letto questo capitolo. Stranamente (essendo stata per lungo tempo un'accanita sostenitrice del "L'epilogo di HP non è MAI stato scritto") ultimamente mi sta prendendo parecchio il personaggio di Teddy e naturalmente lo shippo allegramente con Al o James. Sarà che queste coppie mi danno un senso di nuovo (le Scorpius/Albus mi fanno imbestialire, la maggior parte delle volte li trasformano in cloni dei genitori e mi fanno domandare "Allora perchè cavolo non hai scritto una drarry?")... Essendo agli "inizi", quindi, sono molto felice di aver trovato un'autrice che ha intenzione di ripercorrere gli anni della loro giovinezza e l'evoluzione del loro rapporto *__* Questo primo capitolo è tenerissimo, già si intravede un pò il carattere futuro di James, che mi ha fatto morire e anche quello di Teddy ci sta decisamente. L'idea dell'oggetto transizionale poi...giuro mi hai fatto sciogliere! (studio psicologia all'università, si vede? Con queste cose ci vado a nozze giuro xD) Aspetto il prossimo capitolo e ti seguirò di sicuro.
Solo una piccola nota negativa:dovresti cercare una beta. Ci sono alcune ripetizioni e alcuni punti poco scorrevoli. Un errore che ho trovato è: piacerli. Per il resto, alla prossima =)
Risposta dell’autore: Hai tutta la mia comprensione, io ho letto l'epilogo solo pochi giorni fa e SOLO per scrivere questa storia per Annabells. Da sostenitrice della Drarry mi ero rifiutata di leggerlo e, durante il film, ho tipo chiuso gli occhi xD #Malattiementali. Ah! Le Scorpius/Albus sono il mio OTP della nuova generazione ma solo quando cambiano leggermente il loro carattere! Anche io studio psicologia all'Università e, nonostante mi stia uccidendo lentamente, adoro porre riferimenti alle varie teorie "famose" nelle mie storie: unisco l'utile al dilettevole. Peccato che spesso durante gli esami mi ricordo molto di più le storie che ho scritto che la teoria xD Per quanto riguarda la beta ne avevo una ma poi è scomparsa, quindi mi dispiace per le ripetizioni e per l'errore! Non appena avrò tempo cercherò una nuova beta! Grazie ancora :) Alla prossima! R.M
Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/06/2012 19:18 - A: Transitional Object
Ahahah! XD Dolcissimaaaaa!! Sono così carucci, e così in canon, non fatico minimamente a immaginarmeli in quella situazione, anzi! Penso proprio che potrebbe benissimo essere successo!! XD Teddy, James, Harry, Ron e Andromeda li trovo perfettamente in canon! E il tutto è descritto molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Complimenti! P.s : Sì, conosco quella fase ilmio nipotino acquisito (quello della mia migliore amica) aveva il brutto vizio di mordicchiare e cucciare il bavaglino infradiciandolo di bava. Doveva cambiarne una montagna al giorno! XD
Risposta dell’autore: Grazie :) Avevo il terrore di aver descritto i loro caratteri troppo simili a quelli dei rispettivi genitori, diciamo una copia in piccolo di Harry e di Remus! Il prossimo capitolo arriverà, magari tra molto tempo dato che l'Università mi sta uccidendo lentamente, ma arriverà! Quindi non perdere le speranze xD AAhahahahha, ed io che pensavo che fosse una prerogativa di mio fratello! Almeno il tuo nipotino lo faceva con il bavaglino, ti assicuro che non era piacevole giocare con le barbie smangiucchiate :( Grazie ancora e alla prossima :) R.M.
|