efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Perfect di Pupulewahine Nc17
Da quando Draco Malfoy è tornato ad Hogwarts, a seguito della fine della...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 31/10/2012 17:05 - A: diverso non è sbagliato

Capisco benissimo :)

Risposta dell’autore:

^_^ bene

Di: paulla (Firmato) - Data: 27/10/2012 22:43 - A: diverso non è sbagliato

Giusto :) troppo sentimentale, o meglio 'smielato' per la situazione,anche se, da un altro occhio, la situazione di Severus sempre in aiuto di Draco e in particolare del post-omicidio di Silente avrebbe potuto richiedere quella dolcezza e quell'attenzione...ma in ogni caso sarebbe stato troppo da harmony...

Risposta dell’autore: be' sì... certamente il contenuto è affetto, cura, aiuto... però la forma è quella dura e quasi crudele del momento... almeno, questa è la sensazione generale che volevo dare, di un momendo di vicinanza emotiva, sì, ma ruvida e senza dolcezza

Di: paulla (Firmato) - Data: 27/10/2012 16:29 - A: diverso non è sbagliato

Ah quindi nessun pompino per lo stesso motivo? Capisco ;)
Severus apertamente dolce è obbiettivamente un po' fuori personaggio,per quanto piacevole...non la vedevo da quel punto di vista,sinceramente ^^
solo come una ulteriore stimolazione sessuale,tipo nell'altra tua fic in corso, "Education by the Rules of Slytherin",quando Sev lecca Draco lì dietro :) che tra l'altro mi sembra una cosa così erotica che pur non avendola mai provata in prima persona,mi fa impazzire *-*

Risposta dell’autore: be', sì... quello sì ma... anche se non dolce comunque era una cosa "curata", di prendere il sesso con calma, tranquillità, attenzione... invece mi sembra che in questa situazione ci sia più l'immediatezza degli istinti, quelli più basici, cioè appunto la penetrazione senza troppe manfrine. E per la penetrazione, appunto, comunque la preparato prima, non è che proprio una cosa a secco...

Di: paulla (Firmato) - Data: 26/10/2012 22:33 - A: diverso non è sbagliato

ero sicura di aver fatto un commento molto più lungo però!! D:
uffa e.e
comunque avevo detto che è bellissima e scritta benissimo (e non ci sorprende data la coppia e l'autrice ^^) ma non capisco perchè,quando Draco aveva detto d'esser vergine fosse,non hanno fatto un po' di petting prima che fosse inculato. in ogni caso non è una critica :)

Risposta dell’autore: perché volevo dare al tutto un'atmosfera un po' dura, senza troppi sentimentalismi, in cui le emozioni, pur forti, struggenti, che ci sono, vengono espresse senza dolcezza alcuna, ma con la pura crudezza di una realtà graffiante... diciamo... be', se non altro qualcosa del genere... ^^

Di: paulla (Firmato) - Data: 26/10/2012 18:10 - A: diverso non è sbagliato

Che tenero,Draco infreddolito (provato centinaia di volte quel tipo di freddo .___. e pr questo odio l'inverno) e tutto solo,come un pulcino bagnato

Risposta dell’autore: un pulcino bagnato... uhm... sì, ci sta! ^_-

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 18/06/2012 23:17 - A: diverso non è sbagliato

sei tornata ¢__¢ *si commuove* e sei tornata con una perla!bellissima,dolcr,amara e struggente.! un Draco cosi disperato e un Severus così Severus è proprio quello che ci voleva!davvero complimenti è qualcosa di bellissimo e unico:)



Risposta dell’autore:

tu ti commuovi? ma sono io che mi commuovo se mi dai un tale bentornata! *-*

grazie del commento, dell'affettuoso saluto e grazie per i complimenti a questa piccola storia e ai "miei" personaggi

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/06/2012 00:51 - A: diverso non è sbagliato

Bella...particolare...commovente ed emozionante, senza essere "strappalacrime" (nella peggiore accezione del termine, ovviamente).

Nonostante sia un pairing decisamente inusuale e nn lo possa considerare uno tra i miei preferiti, io cmque amo Draco e adoro Severus ed i Serpeverde (o gli ex Serpeverde) e devo dire che sei riuscita a descrivere molto bene un momento così drammatico, senza però eccedere nel sentimentalismo fine a se stesso.

La paura, la solitudine, l'angoscia di Draco che sa di aver fallito, ma sa anche di aver perso definitivamente tutto ciò che, bene o male, fino a quel momento era stato il suo piccolo mondo, la scuola, quel mondo in cui la guerra era solo un racconto, quasi un diverso gioco a cui giocare, ma in cui nessuno si sarebbe poi fatto VERAMENTE male.

Ed invece ora la guerra è una cosa reale, anche dentro il piccolo mondo scolastico, ed è stato proprio lui a portarcela, facendovi entrare i Mangiamorte...e un uomo è morto, quel Preside tanto dileggiato e detestato, forse solo per compiacere suo padre, ma che in fondo Draco sentiva essere una persona che avrebbe potuto salvarlo, anche da se stesso.

Un uomo è morto e lui ha fallito, ed ora Draco nn ha più un posto in nessun mondo: nè a Hogwarts, nè al Malfoy Manor, perchè da entrambi i mondi è considerato o un traditore o un vigliacco senza spina dorsale.

In quel momento ha bisogno di affetto, di amore, di consolazione, di un po' di pace, di un attimo di respiro, ha bisogno di sentire che qualcuno tiene ancora a lui come persona, che esiste qualcuno che nn lo giudica, ma che lo accetta per ciò che è, nel bene e nel male.

E Severus lo sa...ed è esattamente questo che da a Draco, esattamente ciò di cui ha bisogno in quel momento: una spalla su cui piangere, la possibilità di mostrarsi senza maschere almeno per una volta, un appiglio che lo tenga a galla in quel mare in tempesta e lo aiuti a ritrovare un quilibrio, sia pur precario.

Nn ci è dato di sapere se si traatterà solo di un momento isolato, l'incontro di due anime tormentate che trovano un attimo di requie, una boccata d'ossigeno, o se il destino vorrà che possa nascer qualcosa tra loro che darà un senso nuovo alle loro vite...chissà.

Per il momento nn lo sanno forse neanche loro e nn hanno tempo o possibilità per domandarselo...forse un domani...chissà...

Bella, proprio bella, davvero.

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Particolare è uno degli aggettivi che più mi fanno piacere, non potevi trovare complimento migliore da farmi ^_^ E sono contentissima anche che sia riuscita a dosare i sentimenti senza cadere né nel freddo né nel patetico. =) Grazie per il commento e grazie per avermi detto ti sia piaciuta

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole