|
Di: jaspe (Firmato) - Data: 10/10/2012 23:28 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)
Se da un lato ho amato molto Harry che ha continuato a baciare Draco e non è scappato innanzi al Ti amo, dall'altro lo avrei strangolato per la scelta di parole all'arrivo di Ginny, quasi cercasse di giustificarsi ai suoi occhi. Ora che Draco ha mandato via Ginny, "difendendo" Harry, mi chiedo quale sarà la reazione che avrà proprio nei confronti di quest'ultimo, una volta rimasti soli. Una barraccio Jaspe
Di: vivienne (Firmato) - Data: 09/10/2012 12:21 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)
era da un pò che non trovavo una drarry che i attirasse, ma ieri notte, per fortuna, mi sono incappata in questa^^ la storia mi piace, lo stile nello scrievre anche e non vedo l'ora che prosegua per vedere cosa accadrà. cosa detesto? ginny! perbacco, quella piattola mi sta sulle scatole ovunque, non c'è che dire u.u beh, alla prossima e a presto spero, bye bye!
Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 08/10/2012 23:51 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)
Questo è il capitolo dei 'finalmente'. Mi spiego: finalmente Harry ha baciato Draco - per tutta la notte, aggiungerei - senza pentirsene dopo cinque minuti, finalmente Draco gli ha detto che lo ama - e io mi sono sciolta, che cuore di panna che sono - e finalmente qualcuno ha messo a tacere quell'oca inutile di Ginny. Con quale diritto ha interrotto un momento così meraviglioso? Si erano lasciati e, guarda caso, appena Neville incontra Harry e Draco e nota atteggiamenti intimi lei si precipita a reclamare il suo giocattolino. Ma per favore, se ne faccia una ragione. Manca solo un finalmente all'appello: finalmente Harry si decide a mettere insieme una frase di senso compiuto e a farsi valere. Ma aspetterò pazientemente anche per quello. xD Per concludere: non finirò mai di ringraziarti per aver deciso di tradurre questa storia, la sto amando moltissimo e sto apprezzando la tua traduzione. Anche questa volta hai colto e ci hai trasmesso tutte le sfumature del capitolo in modo impeccabile, a mio avviso. Alla prossima ;D
Di: nye (Firmato) - Data: 08/10/2012 23:35 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)
Draco e Harry che si svegliano sorridenti e poi fraintendono come al solito, per fortuna che quella piaga di Ginny non sia arrivata prima che Draco dicesse quello che prova e Harry lo dimostrasse con le azioni! Oddio era tutto perfetto e poi compare Ginny, ma non si erano mollati, e che palle quella ragazza deve capire PER BENE il significato delle aarole BASTA E' FINITA, davvero! E quello che ha detto Haryr, mi ha stupito un pò Draco, spero davvero che non succeda nulla di brutto tra quei due adesso, sarebbe davvero esaggerato e deprimente ma soprattutto frustrante!
Di: AynaV (Firmato) - Data: 08/10/2012 22:21 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)
Quanto ho aspettato questo capitolo!!!! Non vedevo l'ora, anche perchè il ragionamento di Harry che conclude quello passato,io l'ho fatto capitoli fa e mi chiedevo quando Harry avrebbe guardato al di là del suo naso ed avrebbe finalmente VISTO Draco. Ma devo ammettere che Harry non si esprime proprio bene nel confronto con Ginny, se fossi in Draco sarei un po' più che incazzato...aspetto con ansia di scoprire se ho ragione. Non spoilerarmi XD Ti faccio notare un errorino: 'tu vuoi che mettO giú la bacchetta' dovrebbe essere 'tu vuoi che mettA giú la bacchetta'. Questa storia è stupenda, grazie per averla regalata al fandom italiano ed a chi come me l'inglese fa fatica anche solo a masticarlo.
Risposta dell’autore: Grazie mille per avermi fatto notare l'orrore. L'ho riletta talmente tante volte che ormai non li vedo neanche piú! Grazie davvero! Non ti spoilero niente, ti dico soltanto che per me é davvero un piacere, lo faccio davvero con passione. Grazie a voi perché ne fate davvero valere la pena :)
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/10/2012 20:46 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)
Posso capire che nn sia facile scoprire con i propri occhi il proprio fidanzato (anche se da poco ex) che sta avvinghiato a qualcun altro (personalmente nn credo ci sia tutta questa differenza sul fatto che l'altra persona sia di sesso maschile o femminile)...però è assurdo che Ginny faccia tutta questa "scena madre", calcolando che il suo rapporto con Potter nn è che fosse quello tra Biancaneve ed il Principe...insomma era un rapporto che si tirava avanti così, tanto per fare, ed in fondo entrambi stavano meglio quando nn si vedevano e potevano fare ciò che volevano per conto loro! Cioè...nn è credibile. La sua nn è una scenata per amore, ma solo per orgoglio ferito e senso del possesso! E bene ha fatto Draco a tacitarla! (anzi troppo poco!) L'avrebbe dovuto fare Harry, che invece se n'è rimasto lì a balbettare scuse sensa senso ed a boccheggiare a mo' di pesce rosso! Cavoli...ma che razza di Salvatore del Mondo Magico sei! Se continui così a fare il "pesce in barile", rischi davvero di perdere Draco! Spero che Harry si decida a mostrare un po' di carattere e prendere una decisione definitiva! Alla prossima. Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Sí, in effetti credo proprio che Ginny parli piú per il proprio orgoglio ferito che per qualunque altro tipo di interesse. Indubbiamente tengono l'uno all'altro, ma non cosí tanto da andare oltre la farsa che era il loro rapporto e costruirne uno serio.
Grazie mille per commentare sempre **
Di: Pervinca (Firmato) - Data: 05/10/2012 18:24 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)
oddio bellissima storia. Sinceramente nn la volevo leggere, inquanto nn è conclusa, ma una mia amica, conoscendo i miei gusti, me l'ha suggerita e una volta iniziata a leggere nn sono riuscita a fermarmi. Spero vivamente che non lascerai tutto in sospeso come hanno fatto tante altre scrittrici, perchè ne sarei molto dispiaciuta, ormai la storia mi ha intrigato e voglio assolutamente sapere come andranno le cose. Comunque volevo ringraziarti per aver tradotto la storia e ringrazio la scrittrice per averla scritta. :)
Risposta dell’autore: Grazie a te per aver letto! Mi sento di rassicurarti: non ho ancora inserito tra gli avvisi ''conclusa'' perché sto ancora postando, ma la storia é finita ed io ho giá tradotto tutti i capitoli. Quindi, non c'é alcun rischio che non ultimi la pubblicazione :)
Grazie ancora per il tuo commento!
Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 04/10/2012 16:47 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)
Ohhh, finalmente il povero cervello da criceto di Harry è arrivato ad una conclusione decente. Apparte la sua demenza, questo capitolo è molto intenso. Mi ha particolarmente emozionata, sono dolcissimi. Poi dai, ci è arrivato anche Neville, direi che è ora di guardare in faccia la realtà. Aspetterò con trepidazione di vedere se nel prossimo capitolo ci sarà una svolta o una nuova puntata di 'Lo Sfregiato e le pippe mentali'. Bravissima come sempre comunque <3 .
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 04/10/2012 13:19 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)
Ciao! Ho iniziato a leggere ieri questa storia e mi ha presa tantissimo! Tra l'altro è scritta anche molto bene! Complimenti! ^_^ Alla'autrice e a te! Siete fantastiche!!! Aspetto con ansia l'altro capitolo, sperando che Harry non si tiri più indietro! ^_-
Di: jaspe (Firmato) - Data: 02/10/2012 23:46 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)
Capitolo stupendo che nel finale in particolare mi ha fatto aggrovigliare lo stomaco. grazie infinite per la traduzione Un abbraccio Jaspe
|