Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 13/09/2012 23:17 - A: Tredicesimo Capitolo: Calm before the storm (La quiete prima della tempesta)
Velocissima, come sempre piu' spesso mi capita ormai...purtroppo.
Davvero certe volte nn ho neppure il tempo di passare su NA e di leggere gli aggiornamenti, quanto poi a lasciare un commento sembra diventato quasi impossibile!
Però io ADORO questa fic e ci tenevo a farti sapere che continuo a seguirla con immutato interesse, anche se sono discontinua nei commenti.
Capitolo divertente, ma soprattutto con un grande, grandissimo Ron, che ben lungi dall'essere il solito "tontolone", dalle ristrette vedute, è un qualcuno che ci dimostra chiaramente di essere il fratello dei perspicacissimi Gemelli Weasley!
Un Ron ironico, simpatico, "filosofo" e lungimirante...molto piu' di Harry a quanto pare!
Ora però resta da vedere se tutti i bei discorsi che, a dire di Ron, Hermione avrebbe fatto a Ginny, abbiano portato dei risultati positivi, oppure il povero Potter si troverà a dover affrontare una specie di Banshee infuriata...
Ti chiedo scusa in anticipo per la brevità del commento, ma sono rientrata da poco dalle ferie e ho UN MILIONE di bagagli da disfare e roba da lavare OVUNQUE!
Sono proprio fiera di Draco!
Finalmente ha capito, o meglio, si è deciso a fare i conti col fatto che Harry gli piaccia, e parecchio direi, e che è ora che si riprenda la propria vita e la viva...con tutto ciò che essa comporta: sentimenti, passione, gioia, insicurezze, timori, certezze e speranze.
E si è anche convinto che questo nn vuol dire nn pensare alla propria madre, ma anzi è un renderle omaggio, visto che Narcissa, come ogni buona madre, nn vuole altro che la felicità del proprio figlio, perchè la sua gioia è esattamente quella.
Ora nn vedo l'ora di sapere come procederanno le cose, sperando che vada tutto per il meglio!
Harry mannaggia a lui ha fatto passare momenti bruttissimi a Draco perchè lo ha baciato e poi non ne ha più parlato... e Draco ovviamento si è impantanato nelle paranoie, per fortuna poi ha realizzato che Harry è la sua ancora di salvezza, da qui la svolta... le scuse per l'isterismo ed il bacio.... aaaaawww (Neidelunare cit.)
Awwwwww, finalmente il tanto agognato bacio serio è arrivato! Stupendo questo capitolo. Draco ormai è sceso a patti con la sua attrazione per Harry ma mi chiedo se Harry sia già disposto a fare lo stesso o se avrà qualche ripensamento... Spero proprio di no perchè sul quel divano-letto erano veramente dolcissimi, per non parlare di quell'abbraccio fantastico *---* insomma, ho gli occhi a cuoricino. Vado a rileggermelo! Assolutamente!
A parte Draco che si comporta da stronzo perchè vuole Harry e finalemnte riesce ad ammmetterlo a se stesso, c'è anche Harry che non puù fare a meno del sapore di Draco.
E poi per un giorno il biondo decide di stare bene e bhe... aaawww... si baciano!
Si ma non come la prima volta, oh no, questa volta per bene.... mi sento una tredicenne esaltata!
Bello bello bello, e poi dormono insieme di nuovo, non creod HArry possa più fare a meno di normire abbracciato al biondo...
WOW!!!
Di: duedicoppe(Firmato) - Data: 02/09/2012 21:40 - A: Undicesimo Capitolo: For your future (Per il tuo futuro)
e un po' alla volta inizia ad arrivarci... bravo Harry, vai così ;-)
Di: testuggine(Firmato) - Data: 02/09/2012 14:08 - A: Primo capitolo: Putting up a fight (Metter su una lotta)
Io ho letto la versione in inglese, che dire...bellissima!!! complimenti per la traduzione, sta riuscendo molto bene! :)
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 01/09/2012 01:40 - A: Decimo Capitolo: Ultimatums and accidents (Ultimatum e incidenti)
Vista l'ora e la stanchezza e visto che domattina dovrò alzarmi presto erchè debbo fare i bagagli e partire, mi vedo costretta, mio malgrado, a lasciarti solo poche righe di commento, quando invece TUTTO il capitolo avrebbe meritato ben altro!
Riassumendo posso dirti che Ginny finalmente si è rivelata per ciò che è: una rgazzina immatura ed egoista, a cui il rapporto superficiale che aveva con Harry andava bene finchè nn le creava problemi, ma ora che il problema è sorto, di colpo, decide che vuole un rapporto esclusivo e onnipresente!
Aggiungo che era davvero ora che anche Potter lo capisse e agisse per liberarsi da quella relazione "di comodo", che però nn aveva davvero senso tenere in piedi.
Forse sta anche iniziando a capire COSA davvero lo abbia spinto a salvare Malfoy...ma proprio adesso che le cose sembravano inziare a marciare x il verso giusto...ecco il patatrac!
Cosa sarà quel sangue per le scale??!
Spero davvero che Draco nn abbia combinato qualche GROSSISSIMA stupidaggine...
Un abbraccio e alla prossima
Narcissa
Di: nye(Firmato) - Data: 31/08/2012 14:50 - A: Undicesimo Capitolo: For your future (Per il tuo futuro)
Mi è davvero piaciuto questo capitolo!
Prima pensavo a una strage e stavo già prendendo i fazzolettini visto che pensavo di annegarenelle lacrime ma alla fine tutto si è risolto. Cioè non proprio, più che altro Draco sta un pò melgio ed è questo l'importante!
Harry che guarisce Draco che credo abbia problemi di circolazione perchè non sapevo che da un tglio sulla mano potessero uscire litri e litri di sangue, almeno è la mano e non il polso comunque...
Poi le parole di Draco sul suo futuro mancante e i gesti di Harry: fantastico.
Credo che adesso che hai provao il 'Malfoy' tu non possa più farne a meno, è come una droga...
Anche se coambia umore alla fine Draco sembra stia bene, sono davvero felice di questo, e della sua sorpresa della televisione, fantastico!!!
Mi piace e sono contenta per come vanno le cose, ora resta solo da chiedersi quanto tempo Harry ci metta a saltare addosso a Draco o il contrario.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.