Questa storia mi ha fatto ridere fino alle lacrime. Di tutti i deliri, quello che ho amato di più è il trauma di Draco - così egocentrico e bello come un Dio - essere stato reso calvo. Povero!
Grazie infinitamente per la traduzione.
Ho letto questa terza parte mentre sono in pausa pranzo al alvoro, mi ha rallegrato la giornata decisamente !
Una storia devvro divertente! Mi piace il Draco psicopatico, lo adoro, e ho sempre pensato che il caro Harry dietro gli occhialetti non la contasse giusta
P.S. sono tra la metà che disgrigna i denti, quell'epilogo era orrendo
Avevo già letto altre fic di Pir8, ma erano molto più tristi. Questa invece è tenerissima e veramente simpatica!Mi piacciono molto le storie in cui il mondo di HP convive con il Fandom: Draco che si finge una fangirl è esilarante.
oltre a risate inconsulte e dirti che mi piace non so benme che fare...
Draco è come al solito mentre Harry è molto più perverso, depravato e intelligente di quanto pensassi!
Piccola Pecorella Pervarsa, ma cosa... fa quasi senso ma voglio vederlo quel vestito!!
Risposta dell’autore:
Me lo sono immaginato. Devo confessarti che all'inizio ho storto un po' il naso, ma poi ho pensato alle conseguenze estremamente hot dell'indossare un costume del genere. Me lo sono immaginato di nuovo, e questa volta con enorme entusiasmo! Senza contare che le pecore fanno fuori il giardino di Weasley. La cosa mi rende felice oltremodo.
Ho le lacrime agli occhi dal tanto ridere. Questo Draco così folle e delirante è il Draco che io amo; inevitabilmente è da amare anche questo Harry vittima della sua follia e dei suoi deliri.
Infinitamente grazie per averla tradotta, attendo il seguito:)
un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Gli infiniti grazie vanno alla penna (alla tastiera, per meglio dire) di Pir8, che riesce a creare e ricreare questi meravigliosi personaggi. E' difficile non pensare a Draco come un isterico, perverso, figlio di buona donna e a Harry come un calmo (apparente), perverso (nascosto), figlio di buona donna!
Spero che il secondo capitolo ti faccia 'piangere' come il primo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.