Non riesco a credere a ciò che sto per dire, ma me l'hai strappato di bocca: povero Ron! Io in genere trovo Ron abbastanza antipatico, per tutte le volte che si comporta male con Harry e per il suo essere un po' limitato certe volte. Ma devo dire che tu sei riuscita a dargli una notevole profondità, senza cmq farlo andare OC, perchè sono esattamente queste le reazioni che ci si aspetterebbe da un Ron in crisi esistenziale. Fai sentire tutto il suo dolore, la lotta interiore,l'angoscia e la paura nello scoprire di essere lo strano, l'alieno, l'altro. Lui voleva una vita normale, aveva dei progetti e tutto èandato in fumo per qualcosa che non può controllare. :(
Draco è Draco e con Ron proprio non ce lo vedo. Storcerebbe subito il suo nasino purosangue di fronte a tutte quelle lentiggini. Ma sarebbe veramente interessante vedere come potrebbe evolversi il rapporto fra di loro. Pieno di conflittualità, certo, ma in maniera diversa rispetto alle Drarry, forse addirittura più sofferta.
Insomma, complimenti, mi è davvero piaciuta la tua storia, soprattutto per il contenuto, molto intenso. Spero di rileggerti presto, ciao! :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.