per la miseria!!!!la magia ha disegnato l'ultima immagine??!!!oddio!!!diventa sempre più intrigante la faccenda!!!!!!!!!
sono contenta che le lezioni vadano benone per Louis e Lucius....=)=)e sono felice che saranno loro ad accompagnare Caleb dai suoi....che succederà??(curiosa io...=))
ok sta per succedere qualcosa, ma da come hanno parlato i centauri non dovrebbe essere nulla di pericoloso...almeno non troppo...se non pensiamo ad Andrey che vuole uccidere Helena e Kastor per dare una lezione a Stephan, se ho capito giusto...
povero James che sente o vede tutto...tranne di Scorpius...ora sono curiosa....
Risposta dell’autore:
No, nessun pericolo
Grazie per il commento, scusa la brevità della risposta, ma non voglio dire molto, al riguardo
Finalmente sembra che le cose per Caleb con i suoi genitori si siano sistemate (anche se a me l'idea di una famiglia Lucius-Louis-Caleb non dispiaceva).
Ed anche la nuova famiglia Nott mi piace :)
Un abbraccio, notte.
Jaspe
Risposta dell’autore:
E vedrai il resto :)
grazie per il commento
buona notte e un abbraccio pure a te
Vanni
Di: jaspe(Firmato) - Data: 26/08/2012 00:12 - A: Riflessi di parole
Per la miseria che capitolo, adrenalinico direi! Nel momento in cui è iniziata la scena in cui James sentiva i pensieri di tutti mi sono detta, allora prima o poi sentirà Andrei e bum! però mai avrei immaginato di trovarmi innanzi alla scena successiva. Ora più che mai penso al ricordo che Andrei ha custodito e alla seconda persona.
Il branco si è ampliato e probabilmente si amplierà ancora (perchè Clause ha preferito rimandare?). Il Clan sta sfidando Minerva... speriamo che non si accorga delle nuove sistemazioni notturne.
Caleb che sceglie Louis e Lucius come suoi "tutori" per un giorno, mi ha fatto pensare che loro tre potrebbero essere una famiglia, chissà...
Il sogno di Stephan è una storia a sè alla quale mi sto "appassionando".
Corro a leggere il prossimo capitolo per vedere se scopriamo qualche cosa sull'affresco... a tra poco
Ora, appena postato il commento mi son resa conto che avevi pubblicato il nuovo capitolo, ma seppur Stephan abbia "incastrato" Fiorenzo non è che tutto mi sia più chiaro anzi... lo scambio di battutete Fiorenzo/Talme non appena sono andati via Stephan e Albus mi hanno messo ancora più in agitazione (nel senso di attesa)
James e la legimanzia, povero... però che carino con Stephan :)
Mi hai spiazzato con questo capitolo, nel senso che mi aspettavo di scoprire qualche cosa in più su Andrei, invece è stato un capitolo Stephan-centrico.
Mentre ascoltavo Fiorenzo ho pensato a te "Vanni" quando ci snoccioli gli avvenimenti e
dobbiamo starti dietro per capire dove ci porterai... non mi chiedere perchè ma vedo una similitudine tra di voi :)
Quindi i sogni fi Stephan sono collegati ad avvenimenti veramente accaduti, aspetto veramente che "incastri" Fiorenzo per farsi dare maggiori spiegazioni. Mi ha anche incuriosito il riferimento ad Albus ed al fatto che gli sia astato detto qualcosa cnegli anni precedenti he lui non ricorda.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Non è che non lo ricordi, è che non lo ha pensato importante, sembrava una battuta buttata lì ... invece è l'ispirazione per quasi tutto questo mio quarto anno.
Lo so, lo so, ho una mente malata, confesso.
grazie per il commento
un abbraccio a te
Vanni
Di: jaspe(Firmato) - Data: 24/08/2012 23:51 - A: San Mungo
Ciao Vanni,
ho appena finito di leggere i capitoli dal 14 al 23; perdonami se ti lascio un unico commento ma ho la connessione che mi funziona a singhiozzo per cui se avessi dovuto ogni dopo capitolo rimettere in funzione il modem avrei fatto notte... invece ho salvato la storia in .pdf e ho tagliato la testa al toro.
Tantissime novità e avvenimenti in questi capitoli. Ovviamente mi hanno rallegrato le nuove coppie e piacevolmente sorpreso. Caleb ed il suo dono, sembra propio che il Clan abbia la fortuna di accogliere persone speciali. In particolare mi è piaicuto anche l'istinto di protezione di Louis nei confronti di Caleb.
Poi ci sono i sogni si Stephan che lo hanno trasportato in periodi diversi e chissà se veramente il filo conduttore sia proprio la reincarnazione.
Infine il colpo finale su Andrei e l'altra persona... mi sono riletta lo scambio di battute è c'è qualche cosa che mi suona strano come se dietro quelle parole ci fosse tutt'altro. Soprattutto il fatto che Andrei abbia estratto il ricordo mi dà da pensare... vedremo cosa la tua mente ha architettato.
Ogni avvenimento avrebbe meritato un commento specifico, complimenti.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Grazie, grazie, grazie.
Che posso dirti, tranne che non posso dire nulla, ancora? :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.