Di: jaspe(Firmato) - Data: 05/08/2012 10:05 - A: Stanze di vita quotidiana
Ritorno a Grimmauld Place 12. Carinissimo Harry ad offrire la casa a Lucius e Louis. Louis è stato astutissimo ad adulare Walburga, nessuno mai aveva penasto di farsi dare il suo consenso per staccare il quadro.
Minerva conosce bene il Clan o meglio Albus Severus e la sua astuzia Serpeverde e Loro conoscono bene Minerva :)
E festa sia con le new entry (nuove leve e professori)
Ho letto la risposta ad uno dei commenti, riguardo "i colori"... ecco che inizi a seminare indizi perchè ovvaimente i loro veri colori sono riconducibili al sogno di Stephan e al "colore" con cui appare ai suoi stessi occhi, hai alimentato indubbiamente la mia curiosità.
Buona domenica
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Ogni parola è troppo, a questo punto. Credo che il prossimo capitolo sarà inaspettato.
Sempre grazie per i tuoi precisissimi commenti
un abbraccio anche a te, e buona calda domenica (ma che afa)
Vanni
Di: jaspe(Firmato) - Data: 05/08/2012 00:30 - A: Le piogge di ottobre
Capitolo ricco questo...
Un nuovo progetto per Occlumanzia e Legimanzia cui ci scommetto parteciperà l'intero Clan.
Un nuovo sogno, molto suggestivo e che mi riservo di leggere con attenzione
Pericolo in vista per le nuove leve, per fortuna che Claude "ha origliato".
Andrei sta iniziando ad aprirsi con Stephan (guardato a vista dal Clan) ed ha un passato doloroso che gli fa provare pietà per sé stesso... Stephan può aiutarlo.
Era già capitato in uno degli altri anni che ci portassi per mano in "racconti fantastici" e la storia narrata in questo capitolo come hanno sottolineato Lucius e Louis è una bella storia triste, complimenti per la tua immaginazione.
A tra poco...
Risposta dell’autore:
Grazie per il complimento e per il commento
Vanni
Di: jaspe(Firmato) - Data: 04/08/2012 23:27 - A: Le nuove leve
Al ha preso sotto la sua ala protettiva non solo Fred Jr ma anche Caleb e Julius.
Andrei mi piace come professore, ora più che mai spero proprio che abbia modo di riscattarsi. Molto bello acnhe lo scambio di battute con Stephan (le paure si superano...).
A tra poco...
Jaspe
Risposta dell’autore:
Ci sono ancora tante cose che devono mostrare i loro veri colori
Grazie per il commento
Vanni
Di: giaminoco(Firmato) - Data: 04/08/2012 11:59 - A: Villa Nott, in campagna
le tue storie mi hanno davvero appassionato=) ma concordo con qualcuno che ha commentato altri tuoi capitoli quando dice che non usi al meglio la unteggiatura e soprattutto le virgole.
comunque ottimo lavoro spero che continuerai a scrivere perché si vede che stai migliorando di "anno" in anno.
Risposta dell’autore:
grazie, per i complimenti e per il commento
Vanni
Di: Cassandra Malfoy(Firmato) - Data: 03/08/2012 13:34 - A: Le piogge di ottobre
Capitolo davvero bello ed intenso, mi dispiace un po' per andrei, dopotutto capisco stephan ma non è lui il responsabile e non è che si sforza tanto di capire che anche per andrei non era rosa e fiori, spero che comincino a fidarsi ed accettarlo, se lo merita. Stephna sogni sempr più assurdi, però sono interessanti, aprono molti orizzonti possobilie poi, credo che la parte che fin'ora sia riuscita meglio sia le vacanze di lucius e louis , sono due personaggi che adoro e mi è piaciuto vederli in vacanza a rilassarsi sono molto dolci!!!
Risposta dell’autore:
Pure a me Louis e Lucius sono simpatici :)
Riguardo ad Andrei, le cose cambieranno ... oh, se cambieranno ;-/
grazie del commento
Vanni
Di: valentina malfoy(Firmato) - Data: 03/08/2012 12:12 - A: Le piogge di ottobre
si quelli carini ma stronzi sonoi peggiori, meno male che Claud ha sentito tutto terra d'occio la situazione.....e poi ce l'hanno conun bambino....che disgraziato!!
vorrei sapere cosa c'è in Andrei che non convince i ragazzi, sono curiosa....
la spiegazione di Nazca mi è piaciuta molto....:):):)
Risposta dell’autore:
Sono contento che Nazca ti abbia convinta :)
Andrei è un personaggio strano, ancora non si è presentato del tutto.
E ... si, quelli carini e stronzi sono decisamente i peggiori, fan-fiction, slash o real che sia.
*_**_**_*dolcissima la storia...complimenti...ma l'hai inventata tu o è vera???in ogni caso è fantastica....
Stephan ed Andri parlano sempre di più....come andrà avanti la storia??non mi sembra che si stiano capendo molto...
Risposta dell’autore:
No, è una mia invenzione, anche se è vero che c'è il pozzo, e che la popolazione che viveva lì era autarchica e autosufficiente.
Molte cose devono ancora spiegarsi, tra Stephan e Andrei, e altre cose succederanno.
Grazie per il commento
Vanni
Di: valentina malfoy(Firmato) - Data: 01/08/2012 11:50 - A: Le nuove leve
bellissimo capitolo...Andrei ha hatto una lezione stupenda e sono contenta che lui e Stephan siano un passettino più vicini al perdono ed al diventare amici....
mi hai anche tolto un dubbio...quindi Andrei non sa della licantropia degli Andersen, ha solo letto la minaccia insita negli occhi di Helena, pensavo che sapesse che erano lupi, anche se non era possibile scoprirlo così...
e Albus Severus inizia a reclutare leve.....=)che bello!!!
Risposta dell’autore:
Strane cose all'orizzonte
grazie del commento
Vanni
Di: Saphi5f (Anonimo) - Data: 01/08/2012 10:00 - A: Villa Nott, in campagna
Prima volta che commento,ho letto tutto di' un fiato le altre 3 storie della serie e nonostante degli elementi che non erano proprio nelle mie corde da lettrice mi sono piaciute molto,adoro albus e marcus come coppia ma un po' mi ha stranito la maturità mostrata da al già da primo anno,per avere 11/12anni parlava e si comportava almeno come qualcuno di 2 o 3 anni più grande..poi i membri del clan sono davvero precoci per quanto riguarda la sperimentazione sessuale:)
Risposta dell’autore:
Grazie per il commento, innanzi tutto. Non so se scrivi anche tu, se sei una di quelle persone che il demone dello scrivere ha traviato ... io lo sono. Scrivo più o meno da quando avevo l'età di Albus :)
Uno dei metodi per creare la personalità di un personaggio di carta che uso è, ma vale quanto qualsiasi altro metodo, l'astrologia: Albus, da buon capricorno, è un bambino vecchio. Sempre serio, molto più maturo della sua età ... se hai notato, altri personaggi di questa storia non sono nè altrettanto precoci, nè altrettanto maturi. Curiosi si, tutti ... ma nel contesto protetto di un gruppo di amici davvero potente, dove sai che non corri rischi, chi non diventa curioso di provare? Con tutto l'entusiasmo delle cose nuove e senza soggezioni sociali.
Forse non ha senso che per me, ma spero di averti mostrato il mio punto di vista.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.