Di: calcifer(Firmato) - Data: 17/06/2013 22:55 - A: Charlie and the chocolate factory
L'idea di base è buona, direi. Una storia carina e leggera...
Però c'è qualcosa che stona... primo tra tutti, il fatto che Charlie chiami Harry per cognome. Vivono insieme, si amano, e lo chiama per cognome? Assolutamente fuori tema, soprattutto in questa storia che parla di salvare un rapporto, per cui parte dal presupposto che i due stanno insieme da molto.
Un altro appunto che vorrei farti è questo. E' una cosa piccola ma mi ha reso perplessa! Charlie è legato a letto... come fa ad accarezzare i capelli di Harry?
Fossi in te la rileggerei con calma e ci lavorerei sopra un po' di più, perché come ho già detto, la base da cui parti è buona... è una bella idea, per cui le ridarei un'occhiata. Magari potresti chiedere a qualcuno di betarla, così da aiutarti a "smussare" un po' gli angoli.
Un abbraccio!
Di: Bathilda(Firmato) - Data: 28/09/2012 14:11 - A: Charlie and the chocolate factory
Be' un'idea molto carina, poi io adoro la cioccolata... forse, come piccolo appunto, potevi curare un po' di più la lemon, dare più attenzione a quella scena che, sì, la storia del cioccolato e tutto, ma in questo genere di storie la parte calda è fondamentale. Tutto sommato però il mio giudizio è positivo
Di: nye(Firmato) - Data: 27/07/2012 15:18 - A: Charlie and the chocolate factory
Leggendo questo credo anche io nel potere curativo della cioccolata!
Bhe io ho sempre creduto nella CIOCCOALTA e in ogni forma in cui viene usata, nel sesso poi anhc emeglio, di sicuro non è statyo scadente, credo che non basti leggere i fondi di caffè per organizzarsi la vita!!!ù
Bravo Harry e Charlie, piccolo e dolce Charlie; quanto è fantastico Harry? Stessa domanda per la xontroparte!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.