Personalmente non apprezzo il genere, l'idea è abbastanza strappacuore da appassionare e commuovere il lettore, lo stile è buono anche se non sono riuscita ad affezionarmi né a Draco né ad Harry. Avrei maggiormente puntato a far sì che il lettore si sentisse identificato con Draco, più che semplice spettatore di un dramma.
Non è né un capolavoro né una vergogna. Sicuramente ci sono le basi per migliorare ancora con l'esperienza cosa che non si può dire di molti quindi scrivi ancora ma mi raccomando gli avvertimenti. Rischi che le persone non apprezzino la tua storia solo perchè si aspettavano altro.
E' troppo triste e non riedco a vedere la tastiera perchè ho gli occhi appanati dalle lacrime, è tremendamente triste.
Di solito non le leggo le "morte di un personaggio principale" perchè mi rattristo troppo ma questa già non aveva un'inizio allegro e allora mi sono detta che avrei sopportato qualunque finale mi avresti proposto: mentivo.
E' triste, è deprimente e non è chiara, non ho ben capito qual'è la richiesta d'aiuto di Harry?
Certo di essere razionale e vedere sono alcuni fatti per non scoppiare a pinagere a dirotto di nuovo, per favore me lo spieghi, precisamente.
Manca l'avvertimento 'Morte di un personaggio principale' e data la mancanza di prole e moglie non è un Post 7° libro CON epilogo come tu hai segnalato. Tutto ciò porta in errore chi apre la tua storia per leggerla. Come è capitato a me.
Risposta dell’autore: Mi spiace davvero molto, ma quando l'ho pubblicata ho avuto un po' di problemi essendo solo la seconda per me e perciò evidentemente ho avuto delle sviste. Capisco che tu sia caduta in errore leggendo gli avvertimenti che ho dato, ma se l'hai letta mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, se l'hai chiusa subito allora fa nulla. Grazie Lies
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.