|
Di: skigiu (Firmato) - Data: 19/08/2012 08:41 - A: 2/5 - a cena fra la gente
ummmmmmmm...ma ancora da molly e artur.....mmm...nn aiuta certo la vita sociale, diciamo Non vedo l'ora che teo si faccia avanti, da queste poche righe mi sembra uno a posto ;)
Risposta dell’autore: hahahahaha no di certo
Di: lilit (Firmato) - Data: 18/08/2012 15:58 - A: 1/5 - gli amori degli altri
Beh, non ho mai letto niente con questo pairing, e non so se mi piacerà ma... Insomma, mica si può resistere a un Harry vergine alla sua età!^^ Dovevo leggere per forza! Sembra promettente. E mi è piaciuto che Harry si sia rifiutato di vivere la sua prima volta in modo così squallido! Come scrivi tu, "... non che dovesse essere per forza il Grande Amore, però, insomma, almeno un minimo di intimità, di confidenza, un minimo di significato"! Alla prossima!
Risposta dell’autore: sì, lo penso anche io: mai farsi trascinare dalla disperazione (anche dopo la prima volta) ^_^ grazie... insomma questo inizio è venuto bene... speriamo anche il resto
Di: skigiu (Firmato) - Data: 18/08/2012 13:52 - A: 1/5 - gli amori degli altri
promette bene :D mi fa tenerezza questo harry, dico davvero. vediamo come si muovono le cose
Risposta dell’autore: grazie ^_^ sono contenta che l'inizio ti piaccia
Di: calcifer (Firmato) - Data: 18/08/2012 12:00 - A: 1/5 - gli amori degli altri
Che premessa interessante! Non vedo l'ora dell'arrivo di Theo^^ Solo un appunto... quando Harry parla con Ginny dell'Egitto lei gli parla come se non ci fosse mai andata. In realtà, l'estate tra il secondo e il terzo anno di Harry, i Weasley passano l'estate in Egitto da Bill. E' solo un appunto che volevo farti... vedi tu cosa farne! Non vedo l'ora di leggere il seguito... un abbraccio!
Risposta dell’autore: oh, hai ragionissimo! non ci avevo pensato proprio, avevo messo Egitto pensando ad un posto estero, lontano e pieno di magia, senza ragionare sui nessi con i libri =$ Grazie del commento =)
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 18/08/2012 08:11 - A: 1/5 - gli amori degli altri
Povero disgraziato. Ma ha ragione a non voler consumare in un bagno. Ha atteso tanto, magari l'amore arriva anche per lui. Sì, ma... 28 anni. E' ora di cercarlo questo amore invece di rimanere impalato ad ammirare la felicità degli altri e piangersi addosso.
Risposta dell’autore: eh... non è così semplice cercare l'amore >.< forse soprattutto se sei famoso timido e vergine grazie del commento ^_^ Bathilda
|