oh, oh, davvero! Draco è stato molto audace, ci vuole coraggio sia ad affrontare Snape così direttamente che a svelare i propri sentimenti... mi è piaciuto molto!
E Snape, come al solito, è un gran bastardo. Mica gli dice che vuole solo lui... no, dice solo "Va bene, non mi faccio Potter, ma gli altri chissà, se mi va me li faccio lo stesso." Cattivo, Snape, cattivo! E poi molto abile e allusivo con quel discorso sulla sua esperienza in fatto di nodi, ahaha.
Spero proprio che il prossimo capitolo arrivi presto, ho come la sensazione che sarà bello bollente!
Grazie di continuare ad aggiornare con regolarità, questa storia mi piace un sacco ed è sempre molto eccitante.
Baci Baci e buona settimana!
Risposta dell’autore: No, aspetta! Lui non dice "va bene non mi faccio Potter"! E' Draco a dire "almeno non Potter" e lui ripete la sua frase per dire: ok, stai dicendo questo. Non che lo accettava ma solo che lo aveva capito. Detto questo... Grazie mille per il commento e l'entusiasmo! XD Mi fa molto piacere che la storia ti sia piaciuta e che il capitolo ti abbia caricato di aspettativa hehehe
Ma noooooo! Questo cliffhanger è istigazione a delinquere!
Cosa dovrei fare, per passare il tempo, in attesa del prossimo capitolo? Delinquo in cucina? Pasta fatta in casa? Gulash alla ceca? Tortino di asparagi selvatici? OMG... sto già sbroccando... aiuto!
Risposta dell’autore: Buon gustaia! :P
Di: krystarka(Firmato) - Data: 09/04/2016 03:26 - A: VI-3 se solo fossimo soli
Uh che "benvenuto" minaccioso... sto già sulle spine!
Questa storia va sempre meglio e io la adoro con tutto il cuore!
Chissenefrega della paausa dal porno, finalmenta una Pansy che non ha una crisi isterica perchè Draco è gay, e preferisce un altro! Miracolo!! Per di più accetta anche le sue propensioni domostrando una matturità e un'amicizia che non sempre si descrivono per questo pg, mi piace, non so quando posso essere occ o canon ma chissene... ne è valsa la pena, almeno sembra un'amicizia normale. Pollici in su complimenti, e complimenti a Draco per aver spifferato tutto, ci è voluto coraggio e maturità di accetare se stessi, per essere un cap. di transizione hai mostraato molto in introspezione in poche righe.
Approvo!
Risposta dell’autore: Oh, mi fa piacere che ti sia piaciuta! :D Per l'ooc, be' non se ne sa molto dai libri e solo dal punto di vista di Harry, percio' penso ci sia una certa liberta' di interpretazione…
Perché Draco non si può sostituire e diversamente dalle apparenze non è una troia usa e getta e ora vado a completare l'iscrizione a Pottermore u.u
Risposta dell’autore: Brava, ecco! :*
Di: paulla(Firmato) - Data: 25/01/2016 12:36 - A: VI-1 mesi dopo
Brava,mi hwi fatto odiare la SnapexHarry in un solo capitolo u.u
Risposta dell’autore: hahahahahahah! =)
Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 21/01/2016 21:21 - A: VI-1 mesi dopo
Aww, sono innamorata. E mi piace molto la piega che improvvisamente sta prendendo la storia! la comparsa di Harry nello studio di Severus un gran colpo di scena, non me l'aspettavo e adesso muoio dalla voglia di leggere il seguito. Comunque la scena di sesso finale mi ha tolto il fiato. "Strepitosa" non inizia nemmeno ad avvicinarcisi...Severus, nel suo essere così imperscrutabile anche in certi momenti, è mostruosamente affascinante e quando lasci intravedere qualcosa del suo coinvolgimento (sospiro, testa all'indietro e cose così) io mi sciolgo come un budino. Volevo anche dirti che quei brevi baci che a volte si lascia sfuggire sono un attentato alla pace interiore...scusa i commenti fluviali ma ti ci devi abituare ;)
Risposta dell’autore:
Ma che scusa e scusa, mi rendi molto felice! ^_^ Sono davvero onorata per le tue lodi, grazie!
Che bello, finalmente Snape è stato cattivo e "può anche essere buono" (quando ne ha voglia, non è che debba ^^ ) e Draco è ancora più coinvolto di prima :-) Non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Risposta dell’autore: be', intanto Draco si e' sicuramente goduto questo po' di bonta' ^_- poi vedremo hehehe
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.